"Segna come già letti"

Considerazioni, suggerimenti, problemi con il sito o forum. Insomma se qualcosa non va ditelo!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
ClaF
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 14 dic 2012 16:33
Messaggi: 34
Località: Genova

Top

Contatta:
Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato in questa sezione, ma non l'ho trovato.

La funzione "Segna come già letti" mi pare sia presente solo nelle pagine di "browsing" del forum, ma non nella pagina "Messaggi non letti", dove sarebbe molto pratico nel caso alcuni argomenti nuovi non siano di nostro interesse.
In pratica, io apro il forum sempre direttamente su "Messaggi non letti", e di lì scelgo cosa leggere. Vorrei poi segnare come letti i thread che non ho letto.

Per fare questo, devo passare, ad esempio, dall'indice del forum.

E' solo un problema mio? Oppure il comando c'è e non lo vedo? :shock:

Grazie :lol:
Claudio Fogliato, Genova
MacBook Pro Retina 15", iMac Mid-2011 i7, Macbook 2006, Mac mini 2005, iPhone 4S, iPhone 3G, iPad 2.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Il problema è di tutti. :)
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
ClaF
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 14 dic 2012 16:33
Messaggi: 34
Località: Genova

Top

Contatta:
Mal comune... :wink:
Claudio Fogliato, Genova
MacBook Pro Retina 15", iMac Mid-2011 i7, Macbook 2006, Mac mini 2005, iPhone 4S, iPhone 3G, iPad 2.

Rispondi

Torna a “Il Sito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti