Notifiche messaggi

Considerazioni, suggerimenti, problemi con il sito o forum. Insomma se qualcosa non va ditelo!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Mi riferivo alla prima che hai detto,
Predatorfe ha scritto:1. L'utente abilita, dal pannello di controllo->preferenze->preferenze messaggi, l'iscrizione automatica a tutti i topic che crea o a cui risponde...
ma non ricordavo che dipendesse dal pannello di controllo; pensavo invece che, partecipando ad un topic, lo si sottoscrivesse automaticamente.
Grazie della rinfrescata, che in questi giorni…, è d'uopo :P
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

... non ho mai sottoscritto nulla e ho sempre dormito tranquillo!!
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
kato ha scritto:Un attimo, prima di prendermi le mazzate (visto che comunque erano mesi che non vedevo una notifica una): nelle mie pannello di controllo, io ho impostato su Sì sia "Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta" che "Avviso e-mail per nuovi messaggi privati" ovvero dovrei sottoscrivermi in automatico ad una discussione quando ci partecipo ed anche negli ultimi giorni mi pare che qualche volta non sia arrivata una notifica per un caso simile anche se, come scritto, non mi sono segnato l'eventuale colpevole.
Le mazzate erano per me, non per te :D
In teoria da venerdì sera dovresti ricevere le notifiche correttamente. Se ancora qualcosa latita, se puoi fammelo sapere. Sono ripetitivo, lo so, ma se anche adesso non funziona (o funziona a singhiozzo) sinceramente non so più che fare.
kato ha scritto: L'esempio di Aggiornamento Calibre era un caso diverso e chiedevo: il pallino nella rotella non vuol dire discussione sottoscritta? E mi pareva strano che io avessi il pallino in quanto non risulta che ci abbia mai partecipato.
Il pallino in questione "pulsa" ed indica un topic "popolare" :)
Comunque ripeto, è facile fare confusione con i pallini :D e magari Gattinara può aiutarmi a differenziarli un po' in modo da renderli più immediati.
robertos ha scritto:... non ho mai sottoscritto nulla e ho sempre dormito tranquillo!!
Ottimale! :lol:
Stefano Ferrara

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
kato ha scritto:...L'esempio di Aggiornamento Calibre era un caso diverso e chiedevo: il pallino nella rotella non vuol dire discussione sottoscritta? E mi pareva strano che io avessi il pallino in quanto non risulta che ci abbia mai partecipato.
A mia memoria il pallino equivale a sottoscrizione; per quanto riguardo la fattispecie di calibre, l'ipotesi più probabile è quella di aver involontariamente sottoscritto l'argomento con iPad, con la modalità di cui ti ho parlato qualche messaggio più su.
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

robertos ha scritto:... non ho mai sottoscritto nulla e ho sempre dormito tranquillo!!
Non sai cosa ti sei perso!
Predatorfe ha scritto:In teoria da venerdì sera dovresti ricevere le notifiche correttamente.
Da venerdì sera sono tornate al livello di spam indesiderato :D .
Predatorfe ha scritto:Il pallino in questione "pulsa" ed indica un topic "popolare" :)
Fermi tutti, ma abbiamo due pallini! Uno bluastro ed uno arancionastro: forse lì nasce l'equivoco tra discussioni popolari e sottoscritte? Arancione = sottoscritte e blu = popolari?

Rispondi

Torna a “Il Sito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti