Privacy, informazioni e sicurezza

Considerazioni, suggerimenti, problemi con il sito o forum. Insomma se qualcosa non va ditelo!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Fabius ha scritto:Proprio oggi ho ricevuto un'email ad uno dei miei indirizzi che solitamente uso poco o nulla, oltre che ESCLUSIVAMENTE in questo forum.

Niente di male, l'email era molto educata e cordiale e ad una mia richiesta di dove e come avessero rimediato il mio indirizzo, mi si faceva notare che io frequento questo forum... mi si sono rizzati i capelli (ne ho tantissimi!) ho pensato, senza alcun dubbio: «Franz non è tipo da fare certi caroselli»...
In occasione di quanto accaduto a Fabius, che ha abilitato la visibilità del suo indirizzo email dal pannello del profilo del forum profile" onclick="window.open(this.href);return false; ... ditprofile

INFORMO TUTTI GLI UTENTI CHE:

Chiunque vi contatti per qualsiasi cosa a nome MIO, di Stefano (predatorfe) o di Eugenio (Weuben) non è autorizzato a farlo.

Qualunque richiesta, informazione o comunicazione vi sarà inviata solo ed esclusivamente dall'indirizzo info chiocciola imaccanici.org

Le nostre email personali inoltre hanno il suffisso @imaccanici.it (per esempio fragrua chiocciola imaccanici.it) diffidate da chi vi scrive a nostro nome per chiedere codici redeem, sconti o quant'altro. Noi non lo facciamo MAI.

Ringrazio sinceramente Fabius per avermi messo la famosa pulce nell'orecchio.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Torna a “Il Sito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti