Alla faccia della privacy!

Considerazioni, suggerimenti, problemi con il sito o forum. Insomma se qualcosa non va ditelo!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Fabio
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 nov 2009 13:48
Messaggi: 2234
Località: Roma

Top

Fabius ha scritto:un'aggiornamento
E questo è perché uso un italiano decente... :roll:

Avatar utente
Fabio
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 nov 2009 13:48
Messaggi: 2234
Località: Roma

Top

Andrea_T ha scritto:cercare il parametro per esempio upload_max_filesize, memory_limit da modificare. Importare in locale un db da svariate decine di megabyte è impossibile con i settaggi di default.
Scusa, se ti riporto, ma oggi in ufficio s'è scatenato l'inferno, stiamo in scadenza di presentazione di un nuovo decreto prepensionabile e hanno deciso di farlo tutti oggi.
Se ben ricordo (l'ho fatto solo tre volte) è possibile settare questi parametri con un semplice programma di testi, ovvio non Word o simili! Mi sembra di averlo fatto con Notepad o Textedit... insomma uno semplice...
Quello che voglio dire è che spendere soldi per avere la comodità di una cosa che è possibile fare in altro modo senza troppe difficoltà e per una sola conversione che non andrà rifatta se non chissà fra quanti anni, è una spesa inutile. Se poi pensiamo che questo forum è gratuito e non ha entrate di sorta... almeno credo, non vorrei scrivere caxxate.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Buon appetito.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Fabio
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 nov 2009 13:48
Messaggi: 2234
Località: Roma

Top

:?:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Fabius ha scritto:questo forum è gratuito e non ha entrate di sorta... almeno credo
Buonasera, sono tornato.
Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Fabio
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 nov 2009 13:48
Messaggi: 2234
Località: Roma

Top

A beh, contento te... :D

Avatar utente
YodaMAC
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 29 lug 2008 16:20
Messaggi: 187

Top

Sono poco pratico di botanica....che pianta è Fragrua???
iPod Nano 4a gen 16 Gb; iPod Nano 5a gen. 16 Gb; Ipod Nano 6a gen. 8 Gb; iPhone SE 16 Gb; iPhone 5c 16 Gb; MacBook Pro 2008 pre-unibody 15", iMAC late 2011 21,5"; Apple Watch 2nd series; iPad air 2019

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
YodaMAC ha scritto:Sono poco pratico di botanica....che pianta è Fragrua???
È un'irritante ortica.
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:
YodaMAC ha scritto:Sono poco pratico di botanica....che pianta è Fragrua???
È un'irritante ortica.
;)
Lessicamente detta Ortica ....
Niente lite Immagine

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
Fabio
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 nov 2009 13:48
Messaggi: 2234
Località: Roma

Top

Lite? Guarda che non ce l'ha con me, leggi bene, la intende come "entrata" del forum.

Andrea_T
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 22 gen 2011 19:33
Messaggi: 63

Top

Fabius ha scritto: Quello che voglio dire è che spendere soldi per avere la comodità di una cosa che è possibile fare in altro modo senza troppe difficoltà e per una sola conversione che non andrà rifatta se non chissà fra quanti anni, è una spesa inutile. Se poi pensiamo che questo forum è gratuito e non ha entrate di sorta... almeno credo, non vorrei scrivere caxxate.
Ciao Fabius, l'esempio che ho fatto io è proprio un esempio e anche sbagliato, difatti hai pienamente ragione su quello che è possibile fare a mano, dciamo che la verisone PRO offre una serie di strumenti che ben difficilmente vengono usati, ad esempio la gestione DynDNS e mille altre avventure. Forse inizia a diventare utile quando testi in locale alcune estensioni ad esempio in Joomla, con al veriosne PRO hai molta più facilità di controllo dei permessi file e directory.
Comunque, mi sbaglierò, ma mi sa che il Sig. Fragrua non sapendo che dire ci sta a pija pe' cu_o :D
Il forum resta così com'è, compreso le offese e gli insulti che generosamente offre quando non sa come controbattere :roll:

PS
Scusate tutti, mi rendo conto di sembrare un troll, ma ho letto e ho riletto cosa è successo in questa discussione e l'atteggiamento di Fragrua nei riguardi di Fabius è stato a dir poco deplorevole, non si fa così anche se questa è casa sua, un po' di gentilezza e modi di fare meno arroganti sarebbero più importanti di un forum vecchio e obsoleto da aggiornare.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Andrea_T ha scritto:Il forum resta così com'è, compreso le offese e gli insulti che generosamente offre quando non sa come controbattere :roll:
Caro Andrea_T, con i miei 22400 messaggi posso dirti che conosco Fabius meglio di te, e se sono stato "sprucido" avrò pure le mie ragioni. Non ho mai insultato nessuno, e se è successo stavolta credo che sia una percentuale vicina allo zero. Tu invece come stai messo?
Statt bbuon.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Andrea_T ha scritto:La fortuna per gli utenti è che non è molto popolato altrimenti sarebbe costantemente offline.
Giusto per curiosità e senza alcuna polemica, quante pagine visitate al giorno ci vogliono per considerarlo "molto popolato"?
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Fabio
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 nov 2009 13:48
Messaggi: 2234
Località: Roma

Top

Andrea, caro... gentile uno che si mette un calzino in testa? Perdipiù sporco poiché nero?
E poi misura le cose con i messaggi, un po' come fanno i ragazzi nella fase adolescenziale con il proprio membro: il mio è più lungo del tuo.
Che persona deplorevole, hai scritto bene.
:D

No, le sue buone ragioni non le ha, ha sbagliato e mo vuole rifarsi perché è orgoglione, ma lo perdono perché lo voglio bene, tanto sa che non appena lo pesco a una delle pizzate lo smonto come un soldatino della Playmobil che cade dal 5° piano.

Grazie ancora Andrea, ma come hai potuto leggere mi difendo bene da solo.
Tra l'altro aspetto ancora le sue scuse.

Tornando in tema, è vero anche io ho usato AMP, MAMP e un altro che ora non ricordo (compresi i pacchetti singoli: Apache, MYSQL, phphMYAdmin, ecc.) per varie cose, Joomla una sola volta, non mi ha fatto impazzire, molto di più con Wordpress. La prima stesura del sito di Battisti in WP l'ho fatto con AMP (su Win) e MAMP (con Mac). Però presumo che nel nostro caso debba essere usato una sola volta, quindi perché spendere soldi?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:Ok, ho tolto l'immagine scusa. :roll:
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Il Sito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti