Partizione Windows con Boot Camp

Tutto quello che riguarda OS X Yosemite 10.10

Moderatore: ModiMaccanici

Luca899
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 19 ott 2015 09:53
Messaggi: 2

Top

Buongiorno a tutti.
Ho installato Windows su Mac creando una partizione e seguendo la proceduta della guida sul sito della Apple.
Il mio problema riguarda l'installazione dei Driver da USB (scaricati seguendo la procedura di Assistente Boot Camp), ovvero Windows non rileva la presenza di nessuna USB. Il problema non sta nel funzionamento delle porte USB o nel funzionamento della USB stessa, ma credo che risieda nel fatto che Windows non avendo i relativi driver non riconosce proprio dispositivi esterni, non rileva reti wifi ecc..
Eppure nella procedura di Apple la USB dovrebbe essere visualizzata andando su Risorse del Computer.
In pratica sono riuscito ad installare Windows ma è inutilizzabile in quanto non riesco ad installare i driver.
Mi potete aiutare?

Grazie mille!!!! :lol:

Avatar utente
fragrua
Stato: Connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Benvenuto Luca899, intanto se vuoi anche presentarti a tutti puoi farlo qui creando un nuovo topic:
viewforum.php?f=30" onclick="window.open(this.href);return false;

:)

E se avvii da Mac e li copi nel disco "C" direttamente?
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Luca899
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 19 ott 2015 09:53
Messaggi: 2

Top

Ciao
In questo modo li vedo, ma quando clicco su setup.exe mi viene un avviso con scritto che la versione di boot camp non è compatibile con il modello di computer?

Rispondi

Torna a “OS X Yosemite 10.10”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti