Ricevere telefonate su mac con iphone 4s

Tutto quello che riguarda OS X Yosemite 10.10

Moderatore: ModiMaccanici

Cilio
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 14 nov 2011 19:14
Messaggi: 59

Top

Non ho ancora aggiornato il mio iphone 4s a iOS 8 ma il mio iMac ha già Yosemite,
è possibile, se aggiorno l'iphone, ricevere ed effettuare telefonate dal mac anche se è un 4s?
Nei vari siti chi dice si e chi no.

Grazie

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3886

Top

Anche se la risposta fosse sì, se non sbaglio iOS 8 su un iphone di quella generazione non è in generale particolarmente consigliato.

Cilio
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 14 nov 2011 19:14
Messaggi: 59

Top

Ho alcuni amici che lo hanno aggiornato e non va male, io lo aggiornerei solamente per potere effettuare e ricevere telefonate sul mio mac.
Qualcuno sa se è possibile?

Avatar utente
LucaD
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 18 feb 2014 09:31
Messaggi: 251

Top

Cilio ha scritto:Non ho ancora aggiornato il mio iphone 4s a iOS 8 ma il mio iMac ha già Yosemite,
è possibile, se aggiorno l'iphone, ricevere ed effettuare telefonate dal mac anche se è un 4s?
Nei vari siti chi dice si e chi no.

Grazie
Prova... rimarrai piacevolmente sorpreso..... con IO8 l'Iphone 4s era un po più lento, ora con 8.1 sembra andare molto meglio e funzionano sia SMS Standard che le chiamate... unico difetto il microfono interno dell'Imac da la sensazione all'uditore di una voce un po "lontana" se hai un microfono da applicare all'Imac va tutto molto meglio!!

Addirittura funziona anche il collegamento con il macbook pro del 2009.. quando ora mi suona il telefono o arriva un messaggio non posso più dire.... non avevo visto la chiamata...

Turiddo1
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 31 ago 2012 09:16
Messaggi: 479

Top

funziona solo su blutooth v 4.0 credo dal 5S abbia BT 4.0 e per i MAC quelli dal 2013 in poi


in compenso l'altra cosa fica quella di vedere il display del device (iphone,ipad) sullo schermo del mac (osx 10.10)
quella funziona.

Rispondi

Torna a “OS X Yosemite 10.10”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti