Catalambano ha scritto:Why ha scritto:Brrr Telecom... non ti invidio...
Boh, io con Telecom ho sempre trovato un ottimo supporto e tecnici gentilissimi. Quello che mi ha verificato le prese per la fibra-vdsl quasi mi rifaceva l'impianto di casa. Sarà che (pur essendo romano) vivo al nord?
Pure io sono romano, e vivo al Sud.
Mi hanno addebitato servizi e noleggi di apparati mai usati e mai richiesti per un anno.
Hanno continuato a farlo per cinque mesi dopo che l'ho scoperto.
Ho dovuto chiamare dozzine di volte, non mi hanno mai richiamato.
Hanno archiviato la pratica e devo fare la via crucis per farla riaprire.
Ho richiesto il trasferimento e sto aspettando che mi ricolleghino il 28° giorno dalla richiesta.
Devo chiamare sempre io.
Non sono venuti a due appuntamenti e ho dovuto richiamarlo per saperlo.
Mi hanno dato cinque spiegazioni differenti, posso supporre che 4 siano bugie?
Sono un muro di gomma.
Il sito non funziona, puoi cliccare dove vuoi e ritorna sempre la stessa pagina indice.
Non puoi fare un reclamo, non puoi richiedere nulla.
Sia al telefono che sul sito, però, funzionano benissimo una miriade di servizi-cazzata a pagamento.
Se chiami per uno di quelli, scattano.
Le linee sono insufficienti e le centraline sono vecchie o chissacché
Quando vai bassissimo perché si attenua dopo un po' di tempo e gli dici di fare un controllo fanno finta di niente e ti dicono di aspettare che si sistemi.
Devi mentire (ormai l'ho capito) dicendo che hai il servizio negato così si smuovono e vanno a fare un controllo, sbloccando e rinnovando la linea "stanca".
Gli addetti al 187 non sono preparati, ti ripetono cose a memoria, trovarne uno che sappia di che sta parlando è come vincere qualcosa al gratta e vinci.
È più facile trovarne uno maleducato e presuntuoso, si scocciano pure di starti ad ascoltare.
Su una buona parte delle bollette ho rilevato che le spediscono dopo i termini, così poi ti addebitano la mora per ritardato pagamento.
Potrei continuare ancora a descrivere il servizio come non amichevole e unidirezionale.
Loro agiscono contro di te nella maniera più immediata e moderna, ti chiamano al telefono o scollegano.
Tu devi inviare fax e spedire per posta.
Come se non sapessero che esiste la posta elettronica certificata, né hai un servizio dedicato a comunicazioni dirette.
No, solo il 187 e dopo cento pubblicità di servizi spazzatura ti passano un "operatore" e lì finisce.
Non chiamare questo premeditato è da ingenui