schermata bianca senza loghi dopo aggiornamento a yosemite

Tutto quello che riguarda OS X Yosemite 10.10

Moderatore: ModiMaccanici

mattart
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 31 ott 2014 18:39
Messaggi: 2

Top

Ragazzi sono nuovo e mi chiamo Matteo.
Oggi pomeriggio ho deciso di installare Yosemite sul mio iMac del 2009, ho scaricato il nuovo firmware direttamente dall'appstore e sono andato avanti con l'installazione. Una volta finita (ci ha messo circa 40minuti) il PC si è riavviato ma rimane una schermata bianca.. Ho provato a chiudere e riaprire...nulla fa il rumore all'apertura ma poi rimane su questa schermata bianca senza ne logo ne altro.
Non saprei proprio cosa fare

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2801
Località: toscana

Top

prova con Recovery: cmd - r

Sistema di recupero
OS X Recovery include un set integrato di utility come parte integrante del sistema di recupero. Per avviare il computer da Recovery, riavvia il Mac e tieni premuti i tasti Comando e R (Comando-R). Tieni premuti questi tasti finché non viene visualizzato il logo Apple che indica l'avvio del Mac. Una volta completato l'avvio del sistema di recupero, dovresti visualizzare la scrivania con una barra dei menu di OS X e la finestra "Utility Mac OS X". Nota: se viene visualizzata una finestra di accesso o la scrivania e le relative icone, è possibile che tu non abbia tenuto premuto sufficientemente a lungo la combinazione di tasti Comando-R. Riavvia e riprova.

Per reinstallare OS X dovrai essere connesso a internet tramite un network Ethernet o Wi-Fi. Il menu Wi-Fi si trova nell'angolo in alto a destra della schermata. Fai clic sull'icona per selezionare tutti i network Wi-Fi disponibili, scegli il nome del network preferito e, se necessario, immetti un nome utente e/o la password.

mattart
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 31 ott 2014 18:39
Messaggi: 2

Top

Procedo e ti farò sapere al più presto

Rispondi

Torna a “OS X Yosemite 10.10”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti