come inserire seriale del computer

Tutto quello che riguarda OS X Mavericks 10.9

Moderatore: ModiMaccanici

zapruder
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 28 ott 2013 19:01
Messaggi: 7

Top

dopo aver upgradato a mavericks non riesco più a collegarmi con FaceTime, messaggi e l'app mappe non visualizza il mio iphone nel menù condivisione. ho navigato la rete ed ho trovato nel forum apple la possibile causa: al mio computer, un macbook pro del 2009, è stata cambiata la scheda logica ma, al momento della riparazione, non è stato inserito il seriale della macchina. qualcuno è in grado di spiegarmi come inserire (nelle eri mi pare di capire) il seriale dimenticato???

Patty
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 ago 2013 15:33
Messaggi: 287

Top

Se fosse possibile cambiare il seriale di un componente comodamente seduti davanti a un monitor sarebbe una delle rivoluzioni più importanti degli ultimi 20 anni :D
Sai quanta gente a modificare il seriale e vai con le sostituzioni in garanzia illimitate.

Non fai prima a contattare il centro di riparazioni che ti ha sostituito la scheda?

Il Mac è tuo?

PS
Contatta telefonicamente Apple, c'è sicuramente un sistema per riassociare il tuo iPhone, almeno da parte di Apple.

zapruder
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 28 ott 2013 19:01
Messaggi: 7

Top

non è mai stata mia intenzione cambiare il numero seriale bensì inserire l'originale dimenticato... ho risolto ogni mio problema e chiunque fosse interessato può consultare questa pagina del forum ufficiale apple: https://discussions.apple.com/thread/54 ... 5&tstart=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Phate
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 18 feb 2012 20:27
Messaggi: 6927

Top

Grazie per aver condiviso
:wink:
 iMac 2,5 Ghz Intel Core i5 quad-core (Late 2011) SSD 256 GB Samsung Serie 830
 Mac Mini M1 2020 SSD 512 GB & 16GB di Ram
Nas DiskStation DS1513+
Apc Smart-Ups 1000Va Lcd 230V

Immagine
canale y o u t u b e
j u z a photo
[/i]

Rispondi

Torna a “OS X Mavericks 10.9”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite