Gestire i tag degli MP3 e vivere felici in musica

Inserite qui le vostre guide, trucchi e consigli

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Fabio ha scritto:Pappappero...
Specchio riflesso :)
 Stay Hungry, Stay Foolish

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue!
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Fabio ha scritto:Ma ti pare che mi metto a discutere con uno che mi dice che pensa quello che gli pare e mi mette i soprannomi con il prefisso signor e il nome tutto attaccato come le adolescenti in piena fase ormonale, quando gli ho solo fatto notare che se non si fosse intromesso in un messaggio chiaramente rivolto a un altro, dato che l'ho iniziato con il nome proprio, non sarebbe finita così?
C'è altro da aggiungere?
Sì, m'arimbarza. :-D
Ah, darei una controllatina al tuo sistema di rimbalzamento, credo non funzioni a dovere ;)


-iTapatalk-
 Stay Hungry, Stay Foolish

Avatar utente
Fabio
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 nov 2009 13:48
Messaggi: 2234
Località: Roma

Top

joxyeah ha scritto:Ah, darei una controllatina al tuo sistema di rimbalzamento, credo non funzioni a dovere ;)
Ti spiego, non dovrei, ma lo faccio, non fosse altro per chi ci legge: m'arimbarza vuol dire che non mi ci incazzo, non che non mi importa di te, ci mancherebbe! Sei un essere umano, immaturo, ma sempre essere umano.
---
Mac Mini Late 2012, 2.6 GHz Intel Core i7, 16 GB, macOS Mojave
MacBook Air Mid 2012, 1,8 GHz Intel Core i5 dual-core, 4 GB, macOS Mojave
Macbook Mid 2009, 2.26 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB, OS X Mavericks
iMac6,1 Late 2006, 2.33 GHz Intel Core 2 Duo, 3 GB, Mac OS X Lion [Rotto]
iPod mini, 6 GB
iPod Nano, 16 GB [Rotto]
iPod Classic, 160 GB [Rotto?]

Avatar utente
Fabio
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 nov 2009 13:48
Messaggi: 2234
Località: Roma

Top

mattleega ha scritto:Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue!
Aspetta che ti pesco vedi quanto te ne faccio uscire. :twisted:
---
Mac Mini Late 2012, 2.6 GHz Intel Core i7, 16 GB, macOS Mojave
MacBook Air Mid 2012, 1,8 GHz Intel Core i5 dual-core, 4 GB, macOS Mojave
Macbook Mid 2009, 2.26 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB, OS X Mavericks
iMac6,1 Late 2006, 2.33 GHz Intel Core 2 Duo, 3 GB, Mac OS X Lion [Rotto]
iPod mini, 6 GB
iPod Nano, 16 GB [Rotto]
iPod Classic, 160 GB [Rotto?]

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Dai, vieni a prendermi...

Immagine
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Fabio
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 nov 2009 13:48
Messaggi: 2234
Località: Roma

Top

So ndo abiti! :twisted:
---
Mac Mini Late 2012, 2.6 GHz Intel Core i7, 16 GB, macOS Mojave
MacBook Air Mid 2012, 1,8 GHz Intel Core i5 dual-core, 4 GB, macOS Mojave
Macbook Mid 2009, 2.26 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB, OS X Mavericks
iMac6,1 Late 2006, 2.33 GHz Intel Core 2 Duo, 3 GB, Mac OS X Lion [Rotto]
iPod mini, 6 GB
iPod Nano, 16 GB [Rotto]
iPod Classic, 160 GB [Rotto?]

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Fabio ha scritto:
joxyeah ha scritto:Ah, darei una controllatina al tuo sistema di rimbalzamento, credo non funzioni a dovere ;)
Ti spiego, non dovrei, ma lo faccio, non fosse altro per chi ci legge: m'arimbarza vuol dire che non mi ci incazzo, non che non mi importa di te, ci mancherebbe! Sei un essere umano, immaturo, ma sempre essere umano.
Credi davvero di poter giudicare la maturità di una perso a per una battuta che ha fatto, cercando tra l'altro di chiudere una discussione con il sorriso?
Se così fosse allora io dovrei dire che tu sei uno che un professorino infognato, di poca elasticità mentale e pure molto permaloso, invece non ti giudico visto che non ti conosco ;)


-iTapatalk-
 Stay Hungry, Stay Foolish

Avatar utente
Fabio
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 nov 2009 13:48
Messaggi: 2234
Località: Roma

Top

joxyeah ha scritto:Credi davvero di poter giudicare la maturità di una perso a per una battuta che ha fatto, cercando tra l'altro di chiudere una discussione con il sorriso?
Battuta? A me sembra che qui ti sei incazzato, altroché battuta. Anche perché non vedo faccine di sorta.
joxyeah ha scritto:
Fabio ha scritto:Sicuramente e me ne scuso, ma la prossima volta prova a pensare ai fatti tuoi e vedrai che non andremo più off topic in un post di tutorial dove ho messo le mie conoscenze e il mio tempo... gratuitamente. ;)
Io penso a quello che mi pare, ok signor "ioinsegnoevoistatezitti"?
joxyeah ha scritto:
Fabio ha scritto:Ma ti pare che mi metto a discutere con uno che mi dice che pensa quello che gli pare e mi mette i soprannomi con il prefisso signor e il nome tutto attaccato come le adolescenti in piena fase ormonale, quando gli ho solo fatto notare che se non si fosse intromesso in un messaggio chiaramente rivolto a un altro, dato che l'ho iniziato con il nome proprio, non sarebbe finita così?
C'è altro da aggiungere?
Sì, m'arimbarza. :-D
Fabio..meno male ci sei tu di educato va là, e meno male che non perdi mai le staffe...altrimenti...
P.S. Ho iniziato la frase col nome proprio, nessuno può replicare a meno che non si chiami Fabio (sarà richiesta prova da Documento d'Identità).
Non ravviso alcuna mia frase dove ti do del maleducato... mentre è esattamente quello che fai tu nel post seguente.
joxyeah ha scritto:
Fabio ha scritto:
joxyeah ha scritto:Io penso a quello che mi pare, ok signor "ioinsegnoevoistatezitti"?
Il tasso di maturità in questo forum si sta decisamente abbassando.
Leggi bene i tuoi post...e poi chiediti chi sia più maturo... Credo di poter difendere o intervenire quando voglio e credo che il tuo modo di fare non mi invogli a venirti incontro...
Sei tu che hai passato il segno DOPO che io avevo cercato di chiudere la cosa e tornare in Topic...
Faresti meglio ad imparare l'educazione prima di giudicare la maturità di chiunque...
Ah, tra l'altro, molto maturo rispondere ad una contestazione con "pensa ai fatti tuoi"...sei il migliore ;)
joxyeah ha scritto:Se così fosse allora io dovrei dire che tu sei uno che un professorino infognato, di poca elasticità mentale e pure molto permaloso, invece non ti giudico visto che non ti conosco ;)
Come a dire: «Se non fossi una persona educata ti manderei affanculo, ma non lo faccio»? Ricevuto il messaggio.

Che ti devo dire? Facciamo che siamo permalosi entrambi, va'. :D
---
Mac Mini Late 2012, 2.6 GHz Intel Core i7, 16 GB, macOS Mojave
MacBook Air Mid 2012, 1,8 GHz Intel Core i5 dual-core, 4 GB, macOS Mojave
Macbook Mid 2009, 2.26 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB, OS X Mavericks
iMac6,1 Late 2006, 2.33 GHz Intel Core 2 Duo, 3 GB, Mac OS X Lion [Rotto]
iPod mini, 6 GB
iPod Nano, 16 GB [Rotto]
iPod Classic, 160 GB [Rotto?]

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Su ragazzi... :)

Se uno si impegna a fare qualcosa di utile per tutti e viene interrotto, è normale che un po' gli girino las pelotas.

Che poi questo sia un forum leggermente anomalo, lo si sa.
E' una delle clausole che nessuno legge e che si accettano all'atto dell'iscrizione :evil: :evil: :evil: premendo su Accetto.

Senza rendersi ben conto di aver imboccato una strada senza ritorno. :cry: :cry:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Fabio hai un MP...buon proseguimento ;)


-iTapatalk-
 Stay Hungry, Stay Foolish

Avatar utente
Cricri
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 24 gen 2014 20:12
Messaggi: 95
Località: Milano

Top

Triplo wow :hello1:
Imac 27 late 2012 16 giga Ram ssd esterno Lacie Rugged 128 Giga
iPhone 5
Apple TV 3
iPad Air 16 Giga

Avatar utente
homer31
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 set 2012 18:08
Messaggi: 270

Top

Oggi nel 2015, quasi 2016, esiste qualcosa di meglio per catalogare mp3 vecchi senza tag per iTunes?
 iPad 64gb wifi cellular 3rd;  MBP Retina 2012  MB Air 2020  IPad Pro 256gb Wi-Fi 11”  IPhone 14 Pro 512gb

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17896
Località: Torino

Top

Io, continuo ad usare iTunes stesso, anche per taggare... Anche se è un pachiderma, alla fine fa il suo sporco lavoro
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
a-mac
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 21 dic 2012 10:32
Messaggi: 4534
Località: fsf.org

Top

Contatta:
homer31 ha scritto:Oggi nel 2015, quasi 2016, esiste qualcosa di meglio per catalogare mp3 vecchi senza tag per iTunes?
Clementine!
lo uso sia su Mac che winpiccì che Linux

https://www.clementine-player.org/it/" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.clementine-player.org/it/screenshots" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.clementine-player.org/it/downloads" onclick="window.open(this.href);return false;

https://it.wikipedia.org/wiki/Clementine_(software)

https://clementine-player.github.io/pag ... -0.7-2.png" onclick="window.open(this.href);return false;
https://clementine-player.github.io/pag ... -0.7-3.png" onclick="window.open(this.href);return false;
https://clementine-player.github.io/pag ... -0.2-1.png" onclick="window.open(this.href);return false;
https://clementine-player.github.io/pag ... -0.1-3.png" onclick="window.open(this.href);return false;
“...è complicato, ma semplice”

_ UNIX: Live Free or Die
_ With great power comes great responsibility
_ You may say, I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope some day you'll join us, And the world will live as one!

Rispondi

Torna a “Tutorial”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: trendiction [Bot] e 6 ospiti