Cerco lavoro..

Moderatore: ModiMaccanici

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

E' andata come temevo.. M'ha "licenziato" (non m'ha mai assunto e regolarizzato) appena ho chiesto di darmi la mensilità che mi spettava..
Mi spiego.

Chi ti paga in voucher, te li cede "giornalmente", io non ne ho mai visto uno fino a sabato scorso.
Per l'appunto, il voucher è "ORARIO": per non correre i rischi, fatevi firmare giornalmente un foglio dove si dimostra le ore lavorative effettuate e fatevi dare SUBITO i voucher..

In fin dei conti, su 236 ore di vendite (incassi al lordo superiori ai 10000€ solo nel mio reparto), mi ha pagato... 36 ore...... cioè quasi un voucher giornaliero.......


Domani andrò a fare un altro colloquio, sperando che non abbiano già scelto..



edit: alcuni "colleghi" mi confermano che da quando mi hanno "gentilmente accompagnato all'uscita", le vendite sono calate "misteriosamente"..

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

Non ho parole. Mi dispiace molto kext....ma roba da pazzi.
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Fabrycult ha scritto:Non ho parole. Mi dispiace molto kext....ma roba da pazzi.
Fabry, meglio così! Sperando che domani entro in qualche altro posto.. Sinceramente ho due aziende che vorrebbero colloquiarmi, spero siano serie..

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

Ah che sia meglio così non c'è dubbio, ma........vabbè lasciamo stare. Non ho dubbi che ti rialzerai immediatamente, così come non ho dubbi che per una persona onesta come te, non ci metterai troppo a trovare un'altra opportunità: hai le spalle larghe e due maroni grossi una casa. Più che mai: Daje. E tienici aggiornati....
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17896
Località: Torino

Top

In bocca al lupo!
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
MrZyc
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 12 apr 2015 15:28
Messaggi: 1120

Top

Contatta:
ciao kext.
mi dispiace.
per avere maggiori possibilità di ricerca di lavoro, iscriviti su siti come https://www.infojobs.it/" onclick="window.open(this.href);return false; oppure http://it.indeed.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
ti registri su questi siti inserisci il tuo CV, selezioni il campo di lavoro che ti interessa,e ogni giorno ti arrivano per email offerte di lavoro.
una volta che scegli le offerte di lavoro ti candidi attraverso il tuo profilo, poi ti chiamano le aziende per i colloqui.
Buona Fortuna.

Avatar utente
Zacksit
Stato: Non connesso
Expert Translator
Expert Translator
Avatar utente
Iscritto il: mar, 16 dic 2014 17:14
Messaggi: 1742
Località: Kaputt Mundi

Top

Ma che schifo! Ma come fanno a non apprezzare le tue capacità provata anche dai risultati!
Mi dispiace Kext, ma sono sicuro che troverai senz'altro qualcuna/o che saprà apprezzare le tue qualità.

Re-citando :D Uno_Qualunque, Dajeeeee! ;-)
For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong. ― H.L. Mencken
Sometimes it is the people no one can imagine anything of, who do the things no one can imagine. ― Alan Turing

iMac 21,5" 2019 - MacBook Pro 15" 2008 + 3 lingue fluenti, + 1 facciamo che me la cavo, + 1 solo dopo qualche birra

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Vero bastardo. E purtroppo ne è pieno il mondo dei piccoli imprenditori. Sono sicuro che troverai di meglio.
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Che schifo...di quante m***e è pieno il mondo cacchio.
Ma tanto il negozio gli andrà a rotoli come.stai già appurando :twisted:
Al diavolo sto tizio, in bocca al lupo per la prossima occasione!! ;)
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Jack Nicklaus
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 26 mag 2011 15:28
Messaggi: 184
Località: Terni

Top

Pensate che io, che sono appena 22 anni che mi occupo di informatica ho dovuto subire le peggio angherie, ho lavorato 6 mesi con i corsi retribuiti della regione su un negozio di informatica che forniva servizi anche per aziende e PA, mi sono assemblato in 2 giorni lavorativi 22 workstation ( ai tempi erano dei semplici Celeron 1.4 ghz con Windows XP) e dopo i 6 mesi, grazie all'inutile servizio di leva obbligatorio ho perso ogni speranza. Dopo 4 anni di turni in una azienda di gelati della mia zona (un lavoro penoso, stagionale per giunta) ho dovuto fare per 4 anni 2 mesi l'anno l'addetto delle vendite informatiche da Euronics, facendo delle vendite da paura e tutti gli anni la stessa solfa dell'amico Kext. Al quarto anno mi sono rifiutato, mi sono iscritto alle scuole serali (avevo ormai 27 anni) e mentre facevo il portiere d'albergo notturno (per fare un piacere al suocero e per guadagnare qualche soldino) mi sono diplomato in Perito Elettrotecnico e Automazione con 80/100 presentando una tesina sui Tempi Moderni, legati alle indistrie ed alla automazione delle stesse.

Ora sono 3 anni, quasi 4 che faccio .... Il commesso in un supermercato chiamato COngregazione NAzionale Distributori in un ridente paesino limitrofo della mia città in mezzo a contadini e similari ... E purtroppo, salvo imprevisti che spero sopravvengano sarà il lavoro che mi dovrò portare dietro per tutta la vita.

In bocca al lupo Kext!
MacMini Mid 2011 - 2gb DDRIII 1333 - KingDian 60GB SSD - HD3000 - Apple Magic Mouse - Apple Keyboard Wireless - LG 42SL9000 - MacOSX EL Capitan 10.11.3
iMac 20" Late 2006 - 3gb DDRII - WD250gb - X1600 128mb - Apple Mitghty Mouse - Apple Keyboard Pro - MacOSX Lion 10.7.5

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Grazie a tutti per l'incoraggiamento!

Ad ora (viste le feste imminenti) nessuno mi ha richiamato per confermare il colloquio.. credo che passerò un Natale forzatamente alla spasso... fino alla befana..

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Speriamo che Babbo o la befana allora ti portino qualcosa di positivo dai ;)
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Uuuuh che bello il sole di mattina!!!

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17896
Località: Torino

Top

:) 8)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)


Rispondi

Torna a “Cerco/Offro Lavoro”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti