Saluto Maccanico a Faxus che è andato via

Questo è il posto giusto per presentarvi agli altri Maccanici ;)

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
mattleega ha scritto:
gio, 31 dic 2020 12:42
Inoltre, spesso si formano dei gruppi di utenti che si sostengono a vicenda anche quando il sostenuto ha torto.
Tu, ora, non hai simpatie o antipatie per qualcuno?
Si ma in questo forum ci sono intrecci che nemmeno in "beautiful" si sono creati.
Un po' di comprensione, se le cose sono destinate ad aggiustarsi, dopo un tot di screzi, si appianeranno.
E comunque Matt, da moderato mi fai impressione! :-D

Scateniamo l'inferno, disseppelliamo l'ascia di guerra!
Facciamoglielo ricordare il 2020 a questo strippato di alcool isopropilico e ammoniaca per le ciano.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Pingus
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 13 ott 2018 16:56
Messaggi: 2663

Top

fragrua ha scritto:
gio, 31 dic 2020 13:54
E comunque Matt, da moderato mi fai impressione! :-D
ahahah :D

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Faccio impressione a me stesso
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

dopo il dinamico duo Fontana-Gallera ovviamente…
vabbè… aspettavo il temuto schiacciamento del bottone
ma intanto io non sono mai stato sospeso
ti hanno messo a cuccia più di una volta… o credi che non si sappia?
e finisce sempre che accusi gli altri di quello che fai tu.

e vabbè Fru-Fru, io continuo a rifiutare le tue sordide avances ma lo so che al cuore non si comanda
a me piace la fregna, tu lumbard stai di là e nessuno dice nulla ma il mio c*ulo continui a sognarlo vedo.
molestatore seriale.

a ƒranz non replico, fa tenerezza.
c'è ovviamente un divario insuperabile.

una parolina anche per paolettowebX: ma guarda un po' con chi ti hanno scambiato. e sei pure contento.
#andràtuttobene-bene

Avatar utente
J.T.Kirk
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 nov 2015 12:00
Messaggi: 6215

Top

Non sono a conoscenza di tutti i retroscena e non voglio ne posso indicare chi abbia colpe o no, ma quando si inizia a insultarsi a vicenda, è l'inizio della fine. (volevo scrivere che è la via che porta al lato oscuro...)

Si è abolita la politica (in questo e altri forum, perché generava troppi conflitti che terminavano con liti e insulti), ora cosa dobbiamo abolire?

Le differenze di opinioni ci saranno sempre ma almeno il rispetto e l'educazione reciproca non dovrebbe mancare mai.
mattleega ha scritto:
gio, 31 dic 2020 12:42
Per smettere di usare comportamenti difficili, bisogna essere in due a farlo.
[...]
Un po' di comprensione, se le cose sono destinate ad aggiustarsi, dopo un tot di screzi, si appianeranno.
No, c'è un regolamento e va fatto rispettare.
Moderatori e Admin servono per quello, se volete insultarvi andate altrove.




Motivo modifica: corretto impaginazione, c'era un "accapo" sbagliato.
Ultima modifica di J.T.Kirk il gio, 31 dic 2020 21:26, modificato 2 volte in totale.
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium"

"Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Quoto il capitano, e vale per tutti, Admin e Mod compresi..
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

E allora datti da fare fin dai primi accenni. :)
Quello col berretto verde, sei tu.

Se la cose vanno troppo avanti, poi non ti puoi lamentare.
Ultima modifica di mattleega il gio, 31 dic 2020 17:28, modificato 1 volta in totale.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Sono l'unico che ogni tanto ci prova...
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Si, ma arrivi tardi.
O fermi subito o poi intervengo io. :lol:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Scialla ha scritto:
gio, 31 dic 2020 17:15
Quoto il capitano, e vale per tutti, Admin e Mod compresi..
Non credo di aver insultato lo sporca-carta, ma se volete chiedo anche scusa.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
J.T.Kirk ha scritto:
gio, 31 dic 2020 16:20
Non sono a conoscenza di tutti i retroscena e non voglio ne posso indicare chi abbia colpe o no, ma quando si inizia a insultarsi a vicenda, è l'inizio della fine. (volevo scrivere che è la via che porta al lato oscuro...)
Caro capitano, la puzza di cadavere non è la nostra (per fortuna). Ma è innegabile ammettere che al momento abbiamo un nemico invisibile, che lavora alle spalle, ma non è un virus; è stato parte del Sistema ed ora funziona male.

iMaccanici non è "una persona", ma un'entità indipendente che non morirà facilmente. È normale che ogni tanto possa beccarsi un'influenza, però questo di oggi è poco più di un raffreddore, e iMaccanici non si ammalerà nemmeno.

A breve andrà tutto bene-bene. Parola di chi iMaccanici l'ha sognato una notte del 2005.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Io non capisco cosa attizzi ancora questo argomento..
Posso capire il battibecco tra me e Fabio, ma dopo tre giorni, perché se ne è andato non l’ho capito..
E non capisco cosa attizzi ancora tanti dissapori.

Pensate che per me l’allontanamento di Fabio giovi? Credete che abbia sollevato un polverone ad personam per interessi personali o motivazioni personali?

Io ho delle idee, opinioni e convinzioni, come chiunque altro. Io non offendo e rispetto le altrui così come vorrei che venisse fatto con me.

Adoro l’hackintosh scientifico, adoro le leggi, cerco sempre di pormi un obiettivo per migliorare, adoro la musica, mi piace iMaccanici sia come idea che come luogo virtuale.

Siamo umani.

Quello che adoro io può dar fastidio agli altri.
A mio parere, però, certe regole vanno seguite non tanto perché decise dal Forum, ma perché sono quelle di “buona convivenza”.

Sono concorde sullo scontro (anche perché spesso fa trovare altre strade non prese in considerazione), ma credo e sostengo che dopo lo scontro debba (come imperativo) esserci almeno un confronto mirando alla riappacificazione..

Per me non è una questione personale, anzi è sempre stato verso iMaccanici, da sempre; senza mai doppi fini strani o occulti.

detto sinceramente, Fabio è una colonna portante de iMaccanici, lo sa lui, lo so io (quanto avrei goduto in una Wiki firmata da lui) e lo sappiamo tutti. Questo però non deve impaurire, intimidire o sopraffare gli altri.. certe volte basta anche una piccola “vacanza” per scaricare le energie e i malumori accumulati..
proprio per tale “concetto”, voglio sottolineare una volta per tutte che FRANZ e STEFANO sono gli amministratori; io lo sono “formalmente” perché per aggiornare, modificare, integrare serve il permesso più alto, quello dell'amministratore.
Sono sempre stato amministratore, ma mi sono sempre “vestito di verde” per quieto vivere.

Onestamente, ho forti sospetti sulla strana “coincidenza” dell’allontanamento di Fabio quasi in concomitanza con il “mio vestirmi di rosso”, accaduto nello stesso pomeriggio. Sarò paranoico io, ma alcuni messaggi me ne hanno dato conferma.

Detto ciò, nonostante abbia esternato quel che penso sull’accaduto, ancora non capisco che sta succedendo.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Succede quello che succede sempre: qualcuno si diverte a buttare benzina sul fuoco per poi urlare scandalizzato quando succede qualcosa.

Anche solo il titolo di questo post, lascia immaginare una schiera di soldatini sull'attenti a salutare la perdita di un loro commilitone.
Io l'ho trovato di cattivo gusto fin dall'inizio ma non mi sono sentito in diritto di criticare.
Ognuno deve sentirsi responsabile delle proprie azioni.

Forse che da tutti i forum da dove Faxus è stato cacciato precedentemente, si sono sollevati cori di piagnucolosi lamenti?
Da questo forum, se ne è andato volontariamente, sa che può tornare quando vuole ma a condizione di rispettare le elementari regole di democrazia che lo caratterizzano da sempre.
E anche i suoi scagnozzi.

Il riapparire di personaggi assenti da tanti anni che, all'improvviso, lamentano la perdita di qualcuno che, nella loro lunga e non sentita latitanza, neppure hanno potuto conoscere, mostra chiaramente il lavorio sommerso che sta dietro questi fatti.
La raccolta per ogni dove di mercenari che vengano a seminare disaccordo senza neppure l'illusione di ricevere una mancia per il loro squallido operato è evidente persino agli occhi di chi non vuol vedere.

Volete un forum dove per scrivere quello che si pensa si debba passare dall'approvazione e dalla censura di qualcuno?
Volete un forum dove se non state, pur malvolentieri, dalla parte di quel qualcuno che pensa di aver conquistato il diritto di appropriarsene, siete inesorabilmente fuori?

Io no e continuerò a rendermi a volte sgradevole per combattere tutto ciò e per far si che ognuno possa continuare a sentirsi libero e in famiglia.

Coloro che tramano, sono avvisati.

E con ciò, auguro a Tutti, ma proprio a Tutti, si, anche ai pirloni,

Buon Anno Nuovo

E che sia foriero di maggior serenità.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

e non c'è proprio verso di fartelo capire e, per citare Grisham: tu devi essere stupido/stupido/stupido.
continui a tirare in ballo ƒax quando il vero problema sei tu.
l'ha capito perfino ƒranz! e sei sai leggere mi sembra che anche Scialla qualcosina l'ha buttata lì-lì proprio dove ti prude.
e hai pure il coraggio di parlare di democrazia
tu ci godi a prenderti insulti ma li tiri fuori con le tenaglie
io non so che hai nella testa ma so cos'hai infilato nel c*ulo. Frociazzo del c*azzo.
stop. basta. muccala lì e festa finita. il piromane sei tu.
sei esasperante. ti cascassero i c*oglioni mentre cammini così te li calpesti pure.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Il post è intitolato a lui e io mi mantengo in topic.

Per il resto, lascio ai lettori il commento dei tuoi scritti.
Scritti che, alla lunga, portano a quelle che qualche superficiale, chiama reazioni esagerate.

Abbi un buon anno e, come sempre, vai affancuIo.*

*Citando Bukowski

Immagine
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Bloccato

Torna a “Saluti Maccanici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti