Mi presento ...

Questo è il posto giusto per presentarvi agli altri Maccanici ;)

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Zacksit
Stato: Non connesso
Expert Translator
Expert Translator
Avatar utente
Iscritto il: mar, 16 dic 2014 17:14
Messaggi: 1742
Località: Kaputt Mundi

Top

E questo invece illustra chiaramente come sostituire i banchi di RAM in pochi secondi.

For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong. ― H.L. Mencken
Sometimes it is the people no one can imagine anything of, who do the things no one can imagine. ― Alan Turing

iMac 21,5" 2019 - MacBook Pro 15" 2008 + 3 lingue fluenti, + 1 facciamo che me la cavo, + 1 solo dopo qualche birra

Avatar utente
Sestilia
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 11 gen 2018 08:39
Messaggi: 33

Top

Grazie... immaginavo di non essere all'altezza del vostro forum.
Dovrò rimandare ogni operazione di almeno tre mesi, per tornare in Italia dove spero di trovare qualcuno disposto a darmi un supporto morale, ma non solo.
Mi dispiace di aver involontariamente portato scompiglio tra queste pagine, perdonatemi.
Vado a vedere nel "reparto" Vintage se qualcuno avesse risposto ai miei quesiti.
Attualmente quello che mi proccupa di più è la scrittura da destra a sinistra che ricompare di quando in quando.
Ancora grazie :)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62793
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ma quale scompiglio Sestilia?
:-D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Sestilia
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 11 gen 2018 08:39
Messaggi: 33

Top

Buongiorno, Franz Grua !
Piacere di conoscerti ☺
Intanto chiedo scusa per il ritardo...non ho ancora trovato come attivare le notifiche e, in questo periodo, sono poco attiva per impedimenti vari.
"Scompiglio" perché, per la cortesia degli iscritti che si sono fatti premura di darmi suggerimenti , abbiamo continuato ad usare questa pagina che sarebbe specifica per presentazioni e saluti.
Non ho ancora proposto i miei quesiti in una pagina del forum più idonea, ma lo farò appena possibile.
Buona giornata e grazie per l'attenzione.
Ciao ☺

Rispondi

Torna a “Saluti Maccanici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti