Presentazione

Questo è il posto giusto per presentarvi agli altri Maccanici ;)

Moderatore: ModiMaccanici

debussy78
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 14 dic 2017 14:22
Messaggi: 40

Top

Eccomi !!
Sono matteo fracch, potete trovarmi sui vari social (non lo scrivo per farmi pubblicità, ma solo come garanzia di persona integerrima :) ) , vi seguo e vi stimo DA ANNI e spesso ho utilizzato i consigli dati nei vari Topic per risolvere problemi analoghi al mio (Y)

Ora però ho davvero bisogno del vostro aiuto, perchè ho un problema serio, peraltro già accusato da alcuni utenti, ma come sempre la soluzione varia da caso a caso... Quindi il mio prossimo intervento lo farò direttamente nel thread pertinente, sperando che abbiate pazienza di capire che io non me ne intendo per niente di computer, sono uno smanettone :D

Bene, ci sentiamo presto e, visto il periodo, Buone Feste a tutti !! 8) :wink:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Benvenuto debussy78!
:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Ciao Matteo e benvenuto nel Forum, Debussy78.

Ti stavamo aspettando.

Se si tratta di uno sballo di CPU a causa di UserAgentEvent, sì.
Posta in una discussione iniziata da te.

È semplicemente un conflitto causato dall'uso di una applicazione corrotta o inadeguata.

Posta subito un EtreCheck:
http://www.etresoft.com/etrecheck" onclick="window.open(this.href);return false;
Rigorosamente come testo, come codice e copiato e incollato, non da pdf


debussy78
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 14 dic 2017 14:22
Messaggi: 40

Top

faxus ha scritto:Ciao Matteo e benvenuto nel Forum, Debussy78.

Ti stavamo aspettando.

Se si tratta di uno sballo di CPU a causa di UserAgentEvent, sì.
Posta in una discussione iniziata da te.

È semplicemente un conflitto causato dall'uso di una applicazione corrotta o inadeguata.

Posta subito un EtreCheck:
http://www.etresoft.com/etrecheck" onclick="window.open(this.href);return false;
Rigorosamente come testo, come codice e copiato e incollato, non da pdf
:shock: Gulp !! Esatto, è proprio quello, e ti posso dire che adesso, per rispondervi, sono dovuto entrare in modalità provvisoria / sicura. Ero riuscito in modalità "normale" (scusatemi se non uso la terminologia giusta) ad effettuare il test, che era risultato Poor, ma non sono riuscito a copincollare l'esito da qualche parte, a causa del tremendo rallentamento ( :evil: ) Ho ripetuto il test in modalità sicura ed è uscito - naturalmente - un risultato diverso / più incompleto. Proverò comunque a inviarvi o l'uno o l'altro direttamente nel Topic dedicato :)

GRAZIE A TUTTI PER L'ACCOGLIENZA !!

EDIT: Ah no, rileggendo meglio, devo aprire una discussione iniziata a me. OK, e nuova discussione sia :D

Rispondi

Torna a “Saluti Maccanici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti