Ciao A tutti!
Mi presento anche io.
Sono un utente Mac(intosh) da parecchio tempo, grazie e soprattutto al carattere antesignano di mio padre, che mi ha dato indirettamente, la possibilità di vivere nel mondo Apple fin dagli anni 80, quando a casa mia arrivò il Macintosh 128k, tra le altre cose, ancora custodito con cura e funzionante.
Essendo sempre stato avvezzo alla tecnologia e all'informatica, conosco bene alcune realtà che ho sempre seguito finché ero inserito nel mondo del lavoro. Da qualche anno a questa parte, invece, mi sono un pò allontanato dal mondo hitech e giro per la rete solo quando ho necessità impellenti che non riesco a risolvere in autonomia.
Ero già capitato anche su questo sito, per risolvere qualche piccolo inghippo tecnologico.
Dopo aver aderito al programma per i beta users, mi è capitato ogni tanto qualche casino - sia con iPhone che con il macbook. Di solito però non entro nel merito delle discussioni: leggo i vari post e completo i vuoti eventuali di info che necessito.
Oggi per la prima volta, mi sono permesso di inserire un post, per un problema con l'aggiornamento ad HighSierra.
Forse il più problematico che abbia mai incontrato da 4 anni a questa parte.
Oggi utilizzo quindi un mackook pro del 2013, un iMac 5k del 2015, iPad mini II e il mio fidato iPhone 6s.
Spero di poter presto entrare in possesso del nuovo iPhone, avendo dovuto glissare sul 7, in quanto l'upgrade tecnologico che avevano offerto, aveva senso solo per la versione plus, mentre io mi trovo bene con il classico.
Grazie a tutti per l'accoglienza e per il supporto che sicuramente mi potrete dare nel prossimo futuro!
A presto!
Marley