sono d'accordo ragazzuoli

Questo è il posto giusto per presentarvi agli altri Maccanici ;)

Moderatore: ModiMaccanici

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Indica ha scritto:
kext ha scritto:Se non inserisci dati personali, decadono anche le "eventuali diffamazioni".
Le foto le deve cancellare fragrua, unico legalmente autorizzato.
I link, ovviamente, non sono soggetti a cancellazione.
..ma tu questo non puoi saperlo caro..sai come mi chiamo?
Qualsiasi siano i tuoi dati personali, di sicuro non sono inseriti nel database de iMaccanici né tantomeno sono resi pubblici, quindi non sussiste fatto.

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

GLOP ha scritto:
Indica ha scritto:mi devo tutelare ... dalle accuse di estere un roll che gira per i forum
Immagine
Indica ha scritto:mi conoscono tutti
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: chi con precisione :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Indica ha scritto:e quant'altro,falsità che chi legge può pensare che io faccia chissà cosa e mettendomi in condizioni di non credibilità che ledono la mia persona ,in quanto io ho scritto ,l'altro asserisce falsità su di me....
a questa frase dissennata commento con:

ed io con Albertone(rip) ti rispondo...io sono io..hehe ,e voi non siete un ca..o(cit) scherzo ovviamente era solo in risposta a funari (rip) mi dissocio da gente come flop e vorrei essere cancellato dal forum come mio diritto e non tornare più ,ma qui è una manna,ringrazio le persone che hanno detto la loro con neutralità

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Indica, devi mandare una mail all'amministratore per essere correttamente cancellato. I tuoi post saranno cancellati o meno, a discrezione dell'admin.

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

ma poi ,non era un forum su cui discutere di mac e quant altro,perché il più seguito con più risposte e visite è.. madò.."SONO D'ACCORDO RAGAZZUOLI" :shock: cioè..ci deve essere qualcosa che non va..diciamolo è na cosa mai vista in forum simili ,e mi dispiaccio di questo ,non di altro potete credermi...ma aspettola solita valanga di aria fritta :(

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

kext ha scritto:Indica, devi mandare una mail all'amministratore per essere correttamente cancellato. I tuoi post saranno cancellati o meno, a discrezione dell'admin.
da mo che l ho fatto ....da ieri

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Indica ha scritto:ma poi ,non era un forum su cui discutere di mac e quant altro,perché il più seguito con più risposte e visite è.. madò.."SONO D'ACCORDO RAGAZZUOLI" :shock: cioè..ci deve essere qualcosa che non va..diciamolo è na cosa mai vista in forum simili ,e mi dispiaccio di questo ,non di altro potete credermi...ma aspettola solita valanga di aria fritta :(
Tranquillo, non è questo il post più seguito e cliccato.. non corri il rischio di essere famoso. Appena impossibilitato ad accedere, verrà dimenticato ben presto.

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

kext ha scritto:
Indica ha scritto:ma poi ,non era un forum su cui discutere di mac e quant altro,perché il più seguito con più risposte e visite è.. madò.."SONO D'ACCORDO RAGAZZUOLI" :shock: cioè..ci deve essere qualcosa che non va..diciamolo è na cosa mai vista in forum simili ,e mi dispiaccio di questo ,non di altro potete credermi...ma aspettola solita valanga di aria fritta :(
Tranquillo, non è questo il post più seguito e cliccato.. non corri il rischio di essere famoso. Appena impossibilitato ad accedere, verrà dimenticato ben presto.
e meno maleee, ma evidentemente non succede questo ,forse tutte ste risposte hanno attirato attenzione rispetto agli altri topic perché per adesso sembra il più frequentato se escludiamo quelli storici :shock: ma a sto punto credo che pensiate ne sia fiero magari...mica mi stupisco

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Più che altro è che nel week end questa tipologia di topic trovano ampio respiro..

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

...oppure vi ho semplicemente fatto fare quello che volevo..e ottenere ciò che volevo chi lo sa? :D la vostra sicurezza di superiorità ,secondo me vi scopre e cascate come asini su semplici argomenti,come fai incazzare un maniacale? prendigli il tel e gli fai un bel graffio ,t impazzisce,o entragli in casa con le scarpe fraciche.. ma non so se capite ,le cose vi devono essere spiegate come volete voi ma intanto..ao scherzo è hehe sdrammatizzo come posso finché non mi cancellate

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Allora dovrai scrivere le tue verità assolute fino a stasera..

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

kext ha scritto:Allora dovrai scrivere le tue verità assolute fino a stasera..
bè ,mi sembra un ottima idea per passare il tempo ,fa freddo :wink:

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

Indica ha scritto:
kext ha scritto:Allora dovrai scrivere le tue verità assolute fino a stasera..
bè ,mi sembra un ottima idea per passare il tempo ,fa freddo :wink:
però..preferisco il freddo ..scherzi a parte io la richiesta l ho mandata ,che vi devo dire...prendetevala con gli admin.. :roll:

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Per favore evita messaggi concatenati, grazie.

Avatar utente
MacAlbe
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 23 feb 2010 23:45
Messaggi: 492
Località: Grosseto

Top

.... o forse siamo noi che ti scriviamo caro Ciccio, per vedere le tue risposte insulse e per farci sorridere di come ti arrabbi, perché si vede che te rode, altrimenti non risponderesti
A me personalmente mi fai divertire!
Non ti preoccupare..... Al massimo muoio!!!

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Thanks!!

Rispondi

Torna a “Saluti Maccanici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti