sono d'accordo ragazzuoli

Questo è il posto giusto per presentarvi agli altri Maccanici ;)

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31319
Località: Sicilia

Top

pierospanu ha scritto:Kext, CHIUDI LA PORTA, per favore!

Dopo avere seguito la discussione per sette pagine e 99 post, cercando di rincorrere un filo del tutto distopico e di decrittare testi assolutamente demenziali, quanto meno per la maniera in cui sono scritti (ma anche, temo, per le caratteristiche di chi li ha scritti), l'unica conclusione è: perché hai riaperto il thread?
:| ......

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3882

Top

pierospanu ha scritto:L'ulteriore sviluppo non ha portato a niente, uno sbuffo d'aria, peraltro poco sana...
Questo lo dici tu ed è la tua opinione, ma quest'aria non sei obbligato a respirarla. :coffee2:

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

faxus ha scritto:
Indica ha scritto:... sto in un forum ...
Ma non te ne dovevi andare?

E vattene!
Dovresti decisamente essere più buonista!

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
GLOP ha scritto:
faxus ha scritto:
Indica ha scritto:... sto in un forum ...
Ma non te ne dovevi andare?
E vattene!
Dovresti decisamente essere più buonista!
Più buono di cosi?

Gli ho detto che se voleva andarsene se ne poteva andare.
Anzi l'ho esortato a fare una cosa che pareva gli desse soddisfazione

Non sono stato neanche volgare, pensa...

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

xunuth ha scritto:Sono stato il primo a sospettare tutto ciò.
Un collegamento tra @Indica e @A I parla chiaro.
Ah, beh, quando è giusto è giusto:
Dovete tutti riconoscere che a xunuth non sfugge niente, è assolutamente implacabile!!

Però, seriamente, io vedo anche un possibile collegamento tra indica e zalten, che ha scritto e poi è scomparso... Molto sospetto! C'è qualcosa di oscuro in questo forum...


@ xunuth: p.s. ma, nel tuo scrivere, cosa significa @?
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

[quote="A I"]...è ,stato ,un un (dis)piacere ... "maximo" hehe ,vaitranquillo ,bè vi saluto brutta cosa l 'invidia,,siete negativi,austeri,antichi e finti come l avatar che :D mi copre la vera identità :D non mi chiamomica ,Indica ,io

[attachment=0]full.jpg[/attachment]

Inviato da iPhone di massimiliano usando Tapatalk[/quote]
attenti a quello che fate ...un consiglio, oltre ad non aver capito una mazza mettete foto di persone che avrete preso su fb o roba simile ,bè visto che lavoro in uno studio legale ne approfitto prendendo i dovuti provvedimenti visto che mi addossate un identità che chissà dove l avete presa,heehee madò ,ma state bene? vi siete superati ,avanti date il meglio del vostro peggio che io mi diverto a leggere bimbi indaffarati a cazz ...re al parco giochi :D comunque e si sono io mannaggia ..m 'avete scoperto ma un particolare abbastanza evidente non torna...eppure lo dissi all epoca..a perditempo ,almeno se volete far chissà cosa fatela bene hahaha ,così posso querelare qualcuno almeno ,peccato, bo non state mica tanto messi bene

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

[quote="Indica"][quote="A I"]...è ,stato ,un un (dis)piacere ... "maximo" hehe ,vaitranquillo ,bè vi saluto brutta cosa l 'invidia,,siete negativi,austeri,antichi e finti come l avatar che :D mi copre la vera identità :D non mi chiamomica ,Indica ,io

[attachment=0]full.jpg[/attachment]

Inviato da iPhone di massimiliano usando Tapatalk[/quote]
attenti a quello che fate ...un consiglio, oltre ad non aver capito una mazza mettete foto di persone che avrete preso su fb o roba simile ,bè visto che lavoro in uno studio legale ne approfitto prendendo i dovuti provvedimenti visto che mi addossate un identità che chissà dove l avete presa,heehee madò ,ma state bene? vi siete superati ,avanti date il meglio del vostro peggio che io mi diverto a leggere bimbi indaffarati a cazz ...re al parco giochi :D comunque e si sono io mannaggia ..m 'avete scoperto ma un particolare abbastanza evidente non torna...eppure lo dissi all epoca..a perditempo ,almeno se volete far chissà cosa fatela bene hahaha ,così posso querelare qualcuno almeno ,peccato, bo,forse avete preso un vecchio account di anni fa e ci ho caricato delle foto ma non mi pare proprio,,
chi sa ... non state mica tanto messi bene[/quote]

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

indica, il gesto che è stato fatto postando quelle foto è grottesco e meschino.
su questo non ci piove.

hum ... detto questo, i tuoi post risultano disordinati e difficilmente decifrabili anche per chi ha voglia di aiutarti. :bigsmurf:
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

[quote="faxus"][quote="pierospanu"]Kext, CHIUDI LA PORTA, per favore!...[/quote]
Un'altra volta ancora?

Ma no, dai.
Matt ha iniziato una nuova discussione per farla riaprire...
Ed aveva ragione.

Non hai capito chi è?
Si è rivelato.
È un vecchio troll che ha portato la sua misera figura, con innumerevoli nick in quasi tutti i forum Mac d'Italia.
E da tutti è sempre stato cacciato, a parolacce, a prese per il cu_o, a risate.

Se ne conosce il nome, l'indirizzo di casa, gli hobby, i vizi, lo stato mentale, l'immagine...

Dai, lascia, che ci divertiamo un po'[/quote]
che assurdità ,l unico forum frequentato ,su fb non ho profilo,è questo ....certo che i moderatori lo fanno bene il loro lavoro ,qui si può dire e fare di tutto ,se hai le prove di quello che dici ,preparale..ma un po' mi fai pena ad esser sincero :D

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

indica, aggiungi un [/quote] alla fine dell'ultima citazione altrimenti sembra che il post di faxus lo abbia scritto tu e non è un gran guadagno. :|

sii più cauto e ordinato, avresti bisogno di qualche lezione dal vecchio Gandalf lo Zingaro. :alien:
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

[quote="faxus"][quote="GLOP"][quote="faxus"][quote="Indica"]... sto in un forum ...[/quote]
Ma non te ne dovevi andare?
E vattene!
[/quote]
Dovresti decisamente essere più buonista![/quote]
Più buono di cosi?

Gli ho detto che se voleva andarsene se ne poteva andare.
Anzi l'ho esortato a fare una cosa che pareva gli desse soddisfazione

Non sono stato neanche volgare, pensa...[/quote]
hahaha a fax ciccio bello , sei esperto di cosini hehe.. guarda penso che non posso avere dubbi sul fatto che devi non tro..are da una vita per come sei messo,un po' di allegria ,mo poi...avete le mie foto ,che paura ,chissà se quel cristo capiterò da ste parti...ma da quanto ho capito deve esser facile trovarlo...così magari mi leva il disturbo..forse è il caso di rintracciarlo o comunque avvertirlo e far saper bene a chi di dovere cosa fate con tanta leggerezza...mi vergogno a questo punto di aver preso parte a questo forum..

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

hum... vabbè, io c'ho provato.

buona fortuna. :clock:
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

hehe nonsono un problema le foto, almeno finché non le vede il proprietario con cui io stesso mi scuso in anticipo per aver preso foto dai miei contatti su myspace,che ho già provveduto ad avvertire ..
sono bravissimi a darsi la zappa sui piedi da soli :D incredibile,si sforzano di avere una parvenza di medio intelletto e poi cascano come asini dove li faccio cascare io ...we we ca nisciun é fesso..perdonate il mio napoletano,,so tre volte e tutte e tre le volte invece di argomentare ,cercano modi di vendicarsi senza farsi scoprire dai mod .,,si nascondono dietro ricordi di azioni illegali che sono tracciabili o meglio tracciate,perché voi in realtà neanche ci arrivate a chi sono io ,ma ripeto,in risposta a gente che dice che sono straconosciuto hehe ,ma che usi? che inventi..omino,sogni alla grande ma per quanto mi riguarda ,chi di dovere prenderà provvedimenti sulle foto, io mi limito ad intimarvi di non parlare più di me ,ne tantomeno nel caso foste convinti di chi sono etc mettendo in mezzo altre persona,anche se per colpa mia in realtà come ho già detto,per il troll etc basta che lo chiedete ai più anziani ..fragrua ad esempio, ora mi vedo costretto a prendere delle precauzioni ,io non ci sarò più ma se mi insultate e diffamate non sto a guardare come non ci sta il mio avvocato,,ai soliti..a molto presto :wink:

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Non vedo nessun illecito..

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

[quote="kext"]Non vedo nessun illecito..[/quote]
si vedrà... cè tempo
e attribuirmi azioni,faccia o quant'altro mostrando foto di altre persone pescate qua e la (io sari straconosciuto,un troll su tutti i forum??spitnik? te come lo chiami lecito ?? senza ricordare quello che hanno scritto di cui ho gli screenshot,e comunque ho chiesto di essere cancellato ,dall esterno è veramente brutto da leggere su un forum dove si dovrebbe aiutare e discutere di prodotti apple e altro..non sono uno sprovveduto e farò quanto in mio potere dopo aver consultato l avvocato , e non solo ,perché certe sgallettate da bulletti non dovrebbero esistere in nessun forum credo,detto questo , mi vien solo da ridere :D

Rispondi

Torna a “Saluti Maccanici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti