(MI) In Contro Mac canico 29 maggio CENA

Forum della MacList, la mailing list de imaccanici, e per organizzare incontriMaccanici ed eventi

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Pingus
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 13 ott 2018 16:56
Messaggi: 2663

Top

MI = provincia Milàn
location: Rozzano (MI)
Se qualcuno si vuole aggiungere scrivetemi in pvt. Oppure qui.
Alcuni di noi, pochi ma buoni, si trovano per una cenetta tra amici, domenica sera 29 maggio corrente mese.
Aggiungetevi! Fatevi conoscere!
Non volete cenare? Volete risparmiare? Fate benone! Passate per un saluto! Per un drink. Per bene la birra aggratiss dal bicchiere di mattlega! Per bere dal mio bicchiere di vino sempre vuoto! Per pagare il conto… massì anche solo per pagare il conto e poi subito a casa! Toccata e fuga!

Avatar utente
Pingus
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 13 ott 2018 16:56
Messaggi: 2663

Top

Astenersi perditempo e astemi!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62892
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Sono solo perditempo. :-D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

Mi tentate ma non ho la google car che mi porta indietro guidando da sola, ed io non sono in grado di guidare perchè non sono un
no-alcool ma un pro-alcool di degno livello... l'ultima volta mi ricordo che dormivo in macchina posteggiato con la porta aperta per
diciamo buttare fuori l'alcool in eccesso, poi alle 7 sono ripartito per casa... e poi conoscere paolinoweb un po' alticcio è un rischio :lol:
Per essere ubriaco mi servono 4 campari vodka, a volte 3, dipende da quanta vodka mettono... 3/4 vecchie romagna etichetta nera..
ma questa è la normalità della settimana, dell'apertivo serale, guido come pilota di F1, no ubriachezza da star male, per quella ci vuole tequila bum bum o chupito di rum... tutto quello che ho scritto e scriverò è pura invenzione, non guido dopo aver bevuto :D :lol: :lol:
solo dopo aver bevuto e fumato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Se vuoi il tragitto Tortona Milano e ritorno lo puoi fare con me.
Per la Serravalle, da ciucco, basta che tu tenga il volante dell'auto dritto fisso e le curve le fa da sola l'auto.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

mattleega ha scritto:
gio, 26 mag 2022 15:26
Se vuoi il tragitto Tortona Milano e ritorno lo puoi fare con me.
Per la Serravalle, da ciucco, basta che tu tenga il volante dell'auto dritto fisso e le curve le fa da sola l'auto.
Grazie Matt è un' idea da prendere in considerazione, potrei riprendermi fino a Tortona, unito ad un attimo di maturità, non esagerare col bere, cosi sarei quasi sano per il tratto Serravalle Giovi che è tutto meno che un'autostrada, si andando dritti tagli tutte le curve :D
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Se preferisci, potresti anche usare la Voltri e vederci ad Alessandria ovest.
Quella è più diritta.

Non ancora da guida autonoma ma quasi.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

Ho risposto su telegram a Matt, magari vedete che non rispondo e che non me ne frega, mi ha dato diverse alternative per aiutarmi e riuscire ad essere con voi. Quindi se riuscirò ad esserci , colpa di Matt se conoscerete paolinoweb !!! :D :D
Grazie Matt per ora.
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Rispondi

Torna a “MacList / Incontri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti