Incontro Milano(Bari)-Napoli 14 ottobre

Forum della MacList, la mailing list de imaccanici, e per organizzare incontriMaccanici ed eventi

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

Bellilli. Spiacente di aver disertato ma ho già mandato la giustificazione al capo villaggio.

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
Grande ragazzi,che bello vedervi tutti così tranquilli ed in armonia.....Il posto era incantevole....spero anche la pizza sia stata di vostro gradimento.Purtroppo come nomi conosco solo Peppe Lopes ( che è venuto a casa mia pochi giorni fa per aiutarmi con la sostituzione del hd dell'imac 24) e Franz ( che non ho avuto ancora il piacere di conoscerlo di persona) :wink: poi conosco mauro da filmato visto in precedenza in occasione dell'apertura di uno store Apple e poi se non erro il ragazzo con la camicia bianca che parlava di un sito che ancora oggi esisteva e vendeva processori motorola vecchi ( che poi se non ho visto male è lo stesso ragazzo che ha fatto il videostreaming pochi gg fa da ustream e che non conosco il nome).Tutti gli altri amici penso di averli visti sempre o in qualche altro raduno imaccanici oppure nella sezione delle riparazioni dei computer mac qui sul forum. Insomma una bella situazione :wink:
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Rispondi

Torna a “MacList / Incontri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti