auguri Scialla !!!

Qui potete dare gli auguri di buon compleanno agli amici

Moderatore: ModiMaccanici


Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Niente, mi era parso che qualcun altro ti avesse chiamato affettuosamente Kippy.

Sicuramente però, sapendo che anziché gongolare di piacere per l'affetto dimostrato, tu tendi a...
...infurebondirti, non lo avrà certamente scritto e, sicuramente, io mi sono sbagliato.

Peccato non ti piaccia, è proprio carino e poi quando tutti nel forum parliamo di te, mica possiamo sfinirci con quel bruttissimo Kernel Panic

Che poi vanno in Panic solo i novellini che ancora non ti conoscono, quando li strigli giustamente.
Successivamente ti prendono per un vecchio zio brontolone ma dal cuore d'oro e vivono felici.

Approfitto intanto dell'occasione per esprimerti i miei migliori auguri per un felice Natale ed un ancor più lieto Anno nuovo.
In un Post tutto per te.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
viKINGahò
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 27 feb 2017 14:40
Messaggi: 34

Top

Ahò nùn me fa' arrabbia' KP!!!
Che me n'albero ah!

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Tel chì el terun.

ARRomolè come butta?
Nun te fai piùvvede.

Quanno annamo a trità tutti 'n compagnia?
E se bevemo, famo pagà al Krypt :D :D


:shock: :shock: Chissà perché ho battuto quel "se"... :roll: :roll:
Ultima modifica di mattleega il mer, 06 dic 2017 18:10, modificato 1 volta in totale.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
viKINGahò
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 27 feb 2017 14:40
Messaggi: 34

Top

Immagine

Avatar utente
fabio cf
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: lun, 07 dic 2009 07:02
Messaggi: 1277
Località: Ardea Rm

Top

Contatta:
Auguri Scialla!!
La crisi è finita ora se hai fame è PSICOSOMATICA!
http://www.flickr.com/photos/obelix_1962/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

In realtà,

devi smettere di leggere stronzate.

Ecco, si è inserito fabio cf "alla traditora" e la consecutio temporis è andata a cag...
farsi friggere.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31266
Località: Sicilia

Top

mattleega ha scritto: ..... Approfitto intanto dell'occasione per esprimerti i miei migliori auguri per un felice Natale ed un ancor più lieto Anno nuovo.....
Ricambio gli auguri e li estendo alla famiglia, anche se forse sono un po' in anticipo.



mattleega ha scritto:Niente, mi era parso che qualcun altro ti avesse chiamato affettuosamente Kippy......
E ti era parso bene, ci si è messo pure Faxus ...... :twisted:

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Fattene una ragione: quando TUTTI parliamo bene di te, ti chiamiamo Kippy.

Quando invece , (quelle rarissime volte che) DOBBIAMO parlar male di te, usiamo il più incisivo Kernel Panic.

Se poi scatta anche il "Signor" davanti...
Ti lascio immaginare. :wink:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31266
Località: Sicilia

Top

Ho appena scovato una chicca, una rara versione "live" dell'immortale "Binario", eseguita dal sommo Claudio Villa.





Certo di farti cosa gradita - so che la cercavi da tempo - mi pregio dedicarla a te e a tutti quelli che, volendo parlar bene di me, si divertono a storpiare il mio username in quel modo.
Ultima modifica di Kernel Panic il mer, 06 dic 2017 18:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
MacAlbe
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 23 feb 2010 23:45
Messaggi: 492
Località: Grosseto

Top

Tanti tanti augurissimi!!!
Non ti preoccupare..... Al massimo muoio!!!

Avatar utente
Zacksit
Stato: Non connesso
Expert Translator
Expert Translator
Avatar utente
Iscritto il: mar, 16 dic 2014 17:14
Messaggi: 1742
Località: Kaputt Mundi

Top

Tanti auguri Vintage Scialla! :D
:occasion5:
For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong. ― H.L. Mencken
Sometimes it is the people no one can imagine anything of, who do the things no one can imagine. ― Alan Turing

iMac 21,5" 2019 - MacBook Pro 15" 2008 + 3 lingue fluenti, + 1 facciamo che me la cavo, + 1 solo dopo qualche birra

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Kernel Panic ha scritto:...mi pregio dedicarla a te e a tutti quelli che, volendo parlar bene di me, si divertono a storpiare il mio username in quel modo.
Ti ringrazio del gentile pensiero: Claudio Villa mi è proprio sempre stato sulle balle.

Mi spiace solo che tu non voglia capire che il vezzeggiativo usato, lungi dall'esser nato per storpiare il tuo Nick, è invece un segno di affetto.
Qualche volta mi sento persino un po' (non moltissimo però) in colpa per avertelo affibbiato ma credimi, voleva solo essere l'equivalente di una calorosa e amichevole pacca (leggera) sulla spalla.

D'altronde, se uno si chiamasse Pierpaolomaurofrancescoachille e, quasi quasi, ci aggiungo anche Antonio, potrebbe offendersi se gli amici lo chiamano Pier?

Sii sincero nel rispondere, però.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31266
Località: Sicilia

Top

Ovviamente no, ma non è la stessa cosa.


mattleega ha scritto: ..... quasi quasi, ci aggiungo anche Antonio ......
:evil:

Avatar utente
Hammarby
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 29 ott 2009 14:28
Messaggi: 5348
Località: Stockholm, SE

Top

Allora erano veri!

Auguri Scialla!
Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.

Cervantes

Rispondi

Torna a “iCompleanni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti