Buon compleanno Elia

Qui potete dare gli auguri di buon compleanno agli amici

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Nessuno ti ha chiesto di farlo,
se però decidi di intrometterti, devi farlo bene o prepararti alle inevitabili critiche e a chiedere scusa dei tuoi errori o, volontarie o meno, omissioni.

Aprire un nuovo post ogni volta con ben chiari i nomi dei festeggiandi, non riesumare accrocchi degli anni precedenti, finiti a tarallucci e vino come da consuetudine di questo forum, copincollando per non rovinarsi le unghie sulla tastiera, non dimenticarti di qualcuno e, soprattutto, se te ne fai carico, poi non puoi scordartene.

Già, mediamente, fai gli auguri con tre/quattro giorni di ritardo, come puoi pensare di mantenerti in pari quotidianamente con le segnalazioni?

Kext si è preso la briga di sistemare il sito.
Il Signore gliene renda grazia.
Però subisce silenziosamente anche gli spaccamenti del "pallino" e porta a termine il compito che si è assunto.

Probabilmente non si candiderà una seconda volta :) :) , potresti far tua l'idea. :wink:
Ultima modifica di mattleega il dom, 17 giu 2018 19:30, modificato 1 volta in totale.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Bonnie3 ha scritto:
dom, 17 giu 2018 19:14
... potrei mai mettermi li a segnare i compleanni di 13413 iscritti?
Qualcuno si è cancellato, qualcuno sarà morto o emigrato.
Se consideri che con Andrea saranno due o tremila di meno...

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

mattleega ha scritto:
dom, 17 giu 2018 19:28
Nessuno ti ha chiesto di farlo,
se però decidi di intrometterti, devi farlo bene o prepararti alle inevitabili critiche e a chiedere scusa dei tuoi errori o, volontarie o meno, omissioni.

Aprire un nuovo post ogni volta con ben chiari i nomi dei festeggiandi, non riesumare accrocchi degli anni precedenti, finiti a tarallucci e vino come da consuetudine di questo forum, copincollando per non rovinarsi le unghie sulla tastiera, non dimenticarti di qualcuno e, soprattutto, se te ne fai carico, poi non puoi scordartene.

Già, mediamente, fai gli auguri con tre/quattro giorni di ritardo, come puoi pensare di mantenerti in pari quotidianamente con le segnalazioni?

Kext si è preso la briga di sistemare il sito.
Il Signore gliene renda grazia.
Però subisce silenziosamente anche gli spaccamenti del "pallino" e porta a termine il compito che si è assunto.

Probabilmente non si candiderà una seconda volta :) :) , potresti far tua l'idea. :wink:
Scusa Matt ma non capisco dove vuoi andare a parare. Io mi accorgo dei compleanni quando escon scritti sotto in fondo alla pagina, se li non risulta o se non mi ci cade l'occhio non faccio gli auguri. Quale sarebbe la mia colpa? Io non mi sono presa nessun incarico ufficiale, l'ho fatto così perché mi è venuto di farlo, devo fustigarmi per questo? Giuro non capisco questo accanimento senza motivo!
Non meravigliamoci se poi la gente va via, io a questo punto ci sto seriamente pensando
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Non c'è accanimento.

Ti si segnala solamente di aver portato avanti malamente un compito che nessuno ti ha obbligato a svolgere e che, tua sponte, ti sei accollata.
Invece di minacciare di andartene, cosa che sei liberissima di fare se lo ritieni opportuno, potresti prenderne buona nota e cercare di far meglio la prossima volta o evitare di farlo male.

Inutile frignare o atteggiarsi a vittima, l'hai fatto male e se fossi onesta lo dovresti ammettere.
Inoltre, per andare a riesumare post degli anni precedenti, devi pur esserti staccata dalla segnalazione dei "compleanni li, in fondo alla pagina".
Ultima modifica di mattleega il dom, 17 giu 2018 21:17, modificato 1 volta in totale.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
In fondo alla pagina ci sono solo quelli indicati, ma non per tutti.

Quest'anno ci siamo dimenticati di fare gli auguri a Fabio (di Ardea) e ad Anastasia (Gattinara).
Oltre ad altri che, pur avendo postato molto, di recente non frequentano.

Franz dovrebbe avere una copia di Calendario con gran parte dei compleanni già registrati.
Giò non dovrebbe avere problemi ad estrarlo dal db del CMS.

Non sono d'accordo sugli incarichi a mezzo servizio.
Se te ne occupi te ne saremo grati.
Ma solo se te ne occupi sul serio.

Non te la prendere con Matt, lui diceva bene.
Non ti stava accusando di nulla.
Voleva incentivarti, almeno credo

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Si ma è più facile fare le offese, mettersi a frignare per l'imperante maschilismo, per gli affronti che le povere fanciulle indifese debbono subire e per un altra miriade di stronzate che vanno per la maggiore.

Cercare di capire e ammettere i propri errori richiede un minimo sforzo.

Più facile minacciare di andarsene.

Ecchissenefrega, 15.000 utenti si strapperanno i capelli e avremo ulteriori professionisti disoccupati.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Chiunque fino ad ora ha aperto un topic di auguri o lo ha riesumato senza prendersi un compito ufficiale, io non ho detto di essermelo preso, mi era capitato anche in precedenza di averlo aperto quando è capitato. Non capisco quale sia la mia colpa.
Quando ho riesumato e quindi sono andata a cercare sono andata diretta cercando quel determinato nome indicato in fondo al forum.
Se ti riferisci al fatto che non è stato aperto un topic per il tuo compleanno sappi che io neppure lo avrei saputo se franz non lo avesse scritto, infatti appena lo ha detto ho scritto subito i miei auguri anche se in quello stesso post, non ci ho neppure pensato di aprirne uno nuovo. Se di questo devo farmene una colpa non so guarda, so solo che io tutto questo giro di pensieri neppure me lo ero fatto perché non sono in malafede, quindi non ho da scusarmi perché non ho fatto nulla. Con questo chiudo perché mi sono scocciata di passare ancora una volta per quella che non sono. Buona continuazione a tutti
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Cosa vuoi che mi freghi se non hai aperto un topic per farmi gli auguri.

Gli anni li ho compiuti lo stesso e chi ha voluto me li ha fatti personalmente.
Gli altri sono perdonati, hanno sicuramente di meglio da fare che non farmi degli auguri che quasi mi scordo anch'io.

Mi fa incazzare la "donna dei compleanni" che non fa neppure la fatica, visto che si sente di farlo, di aprire un topic nuovo fiammante quando invece, per un pallino azzurro di merda, pretende che qualcun altro, lo sposti da dove l'ha messo perché li a Lei non piace.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Auguri !!!
in ritardo??? nooo ... li ho fatti su whatsapp :D

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

quel "la donna dei compleanni" me lo sono detto per prendermi in giro da sola perché ultimamente ho aperto questi post non per vantarmi di chissà cosa! ero IRONICA!!
Sei tu che vuoi vedere il marcio dovunque e non sai a cosa appigliarti, stai cercando di trovare una scusa in ogni cosa che faccio, anche in un suggerimento, UN SUGGERIMENTO, che come tutti gli altri anche io mi son sentita di dare. Non era una pretesa. Almeno io non mi son messa a dire che questa versione del forum non mi piace, anzi, ho pure difeso chi lo ha detto nonostante tutto.
Ora stai davvero esagerando, appigliarsi ad una stupidaggine per cosa poi, questa è cattiveria gratuita e non starò qui a farmi offendere da te, non me lo merito proprio, non sono mai stata offensiva in quattro anni su questo forum, sono stata sempre educata, ho cercato sempre di dare una mano per quel che ho potuto e ora senza motivo devo leggere pure queste belle parole. Complimenti davvero, arrivederci...
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Se vuoi aprire i topic di auguri, apri la pagina in questione, controlli le prossime scadenze e apri un post personale nuovo fiammante.
Il resto sono franzate ed ora anche bonniate.
Almeno Mickie era precisa.

E fare gli auguri all'interno di un post intitolato ad altri è anche peggio.
Suona da presa per il cuIo.

Immagine
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Ma davvero STIAMO a discutere per il pallino che già sapevo che fa schifo (test del codice js) e che verrà cambiato sabato prossimo e per i compleanni??

Ragazzi, l'estate entra in vigore il 21!!!


Dai su, che c'è ancora il tema del sito da sistemare e molti altri auguri da festeggiare..

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
mattleega se la ride, e Bonnie3 se la prende. Non ci posso credere che ancora TUTTI non abbiano capito quanto il nostro gatto pestifero sia un mattacchione certificato.

Bonnie3… non fare come la buonanima di mickie. Qui si scherza sul serio! È semplice, ma complicato. :-D

Kext, il pallino a me piace assai. :-P
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
C'è a chi il pallino piace
fragrua ha scritto:
dom, 17 giu 2018 22:03

Kext, il pallino a me piace assai. :-P
e a chi gira !!!

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:
dom, 17 giu 2018 22:03
... il pallino a me piace assai. :-P
A me fa schifetto, poco poco.

Ma non è importante.
A parte queste cose marginali, per tutto il resto approvo e apprezzo.

Kext ha il merito di essersi preso un incarico e l'ha svolto al meglio delle sue possibilità.
È apprezzabile al di là di qualsiasi gradimento personale.
È più importante questo che una perfezione presunta che non serve allo scopo.

Non so se io o altri l'avremmo fatto egualmente, o più efficace o funzionale.
Lui l'ha fatto e funziona.
Io od altri no.

E questo è quello che conta, Grazie

Rispondi

Torna a “iCompleanni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti