Problemi con itunes dopo downgrade a 10.8 da Mavericks (10.9

Tutto quello che riguarda OS X Mountain Lion 10.8 ed il suo predecessore OS X Lion 10.7

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31266
Località: Sicilia

Top

tatore ha scritto: .... se non mandano intanto una release che renda Mavericks compatibile con Adobe, oltre ad altre pecche che mi ricordano Windows. Se ne parla in rete, ma i disegni di Cupertino sono segreti.
Poi, io lavoro molto con il terminal, e sto avendo difficoltà anche con quello. Vabbè, passerà. ...
Certo che passerà.
Se riesci a fare il downgrade per bene di questa brutta avventura ti resterà solo il ricordo (ed è bene che resti, a futura memoria).
Ovviamente non sarà Apple a rilasciare una nuova preview compatibile con i prodotti di Adobe, semmai il contrario e ciò avverrà dopo il definitivo rilascio al pubblico di Mavericks tra qualche mese.
In bocca al lupo. :headbang:

tatore
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 05 lug 2013 05:28
Messaggi: 9

Top

..è giusto che dica anche: questa notte è stata rilasciata la terza revisione di Mavericks, che ha definitivamente consegnato un sistema operativo candidabile alla gold.
I problemi con Adobe sono stati menzionati nella seed-note, ma risolti, perché funziona tutto correttamente. Ero finito senza Ps o FW. Ho segnalato nel blog di Adobe la release con le correzioni ( http://blogs.adobe.com/fireworks/2013/0 ... -live.html" onclick="window.open(this.href);return false; ), ricevendone conferma anche da altri utenti Adobe. E ho riportato l'iPhone al 6.1.4. :lol:

Rispondi

Torna a “OS X Mountain Lion 10.8 & Lion 10.7”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron