Problema compatibilità stampante laser Canon Mountain Lion

Tutto quello che riguarda OS X Mountain Lion 10.8 ed il suo predecessore OS X Lion 10.7

Moderatore: ModiMaccanici

Sgang
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 26 gen 2013 11:14
Messaggi: 1

Top

Salve a tutti,
vi scrivo perchè ho un problema piuttosto grave con la mia stampante laser. Recentemente ho deciso di utilizzare la mia "vecchia" stampante laser (2009) Canon i-Sensys LBP 3360, con la quale mi trovo una meraviglia in ambiente windows, con il mio iMac Mountain Lion.

Ho scaricato gli ultimi driver aggiornati dal sito ( UFRII 2.43 ), quelli che a detta del sito ufficiali sono compatibili con Mac osx 10.8.x ma la stampante non viene riconosciuta . Una volta terminata l'installazione del file pkg, vado in preferenze di sistema per aggiungere la stampante, che viene vista e compare nella lista, ma nel menu in basso di selezione del driver mi dice che Apple non ha un driver adatto a questa stampante ( le altre opzioni disponibili nel menu' sono "Seleziona il software stampante" e "Altro" )
Immagine Immagine

A questa pagina del sito canon poi viene detto che la stampante è compatibile addirittura con i driver precedenti (2.42) con mountain lion

http://www.canon.it/Images/Mac%20OS%20X ... 955715.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Up
:wink:
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Rispondi

Torna a “OS X Mountain Lion 10.8 & Lion 10.7”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti