Imac in stop con M.Lion

Tutto quello che riguarda OS X Mountain Lion 10.8 ed il suo predecessore OS X Lion 10.7

Moderatore: ModiMaccanici

Enrico71
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: dom, 05 feb 2012 19:07
Messaggi: 193

Top

Ciao a tutti,
da quando ho aggiornato il mio Imac, 20 inizo 2009 intel core duo 2,66 e 8 gb ram NVIDIA GeForce 9400 256 MB, da Lion a M.lion con programmi di file sharing tipo Jdownloader o utorrent il mac và in stop nonostante le impostazioni siano rimaste invariate. Sono stato costretto, dalle impostazioni risparmio energia, ad impostarlo Computer in Stop Mai.
Mi potete dare qualche consiglio su che settaggi impostare? Non mi piace lasciare le impostazioni risparmio energia come le ho settate anche perche nel caso in cui non ho niente a scricare il computer rimarrebbe sempre attivo.
Grazie
 Imac 27 Intel Core i5 3.4 fusion drive 3TB Mac Book Air 11 pollici (2011) Intel Core i5 1,6  iMac Intel Core 2 Duo 2.66 Ghz SSD 128 GB Vertex 3  Ipad Air 2 64  Iphone 5s  Iphone 5  Iphone 4  Iphone 3  Ipod nano 6 gen.
Nas Synology Ds713+

Avatar utente
Andrea@Mac
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 04 mar 2009 17:48
Messaggi: 1952
Località: Boston

Top

Contatta:
faccio un up nonostante non ho né Lion né ML

non ho mai capito in base a quali criteri soggettivi il Mac và in stop ;-)

per esempio impostando stop dopo due ore di inattività
lancio iTunes, ascolto musica dalla radio, faccio partire i bellissimi effetti grafici
mi aspetto che stia così finché c'è corrente
invece no

oppure lancio una ventina di download da youtube
(downloader helper con firefox)
ne scarica uno alla volta e mette in coda gli altri
mi ritrovo sempre il Mac in stop con i download non completati

insomma un po' a casaccio

va in stop quando s'è rotto le balle :D
Andrea@Mac | Give Peace a Chance

Enrico71
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: dom, 05 feb 2012 19:07
Messaggi: 193

Top

Il fatto è che ne con snowLeopard ne con Lion non lo faceva....adesso con M.Lion ha iniziato a farmi questo scherzetto :?
 Imac 27 Intel Core i5 3.4 fusion drive 3TB Mac Book Air 11 pollici (2011) Intel Core i5 1,6  iMac Intel Core 2 Duo 2.66 Ghz SSD 128 GB Vertex 3  Ipad Air 2 64  Iphone 5s  Iphone 5  Iphone 4  Iphone 3  Ipod nano 6 gen.
Nas Synology Ds713+

Avatar utente
TheMacGuru
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: lun, 05 gen 2009 19:49
Messaggi: 1739

Top

Si tratta di un Baco di ML, il quale prima di andare in Sleep non verifica l'attività del disco ma solo quella del processore.
Per il momento (nella speranza che lo riparino) usa Caffeine.
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice.
___________________________
Ascolta Radio LDC95 http://radio.ldc95.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “OS X Mountain Lion 10.8 & Lion 10.7”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti