Stampante

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

dovella
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: dom, 05 mar 2006 13:57
Messaggi: 98

Top

Salve Maccanici vorrei un consiglio da quelli esperti nel settore grafico, poichè ho con la mia famiglia una piccolo centro commerciale con un unica sede di articoli no food, ogni mese circa stampiamo dei volantini per le varie offerte, molto spesso ci troviamo in difficoltà coi tempi di stampa delle varie tipografie quindi avevo pensato di comprare una stampante oppure di noleggiarla.
Il volantino è un a3 piegato in 2 a colori, cosa mi consigliate di fare? noleggiare? comprare? quale marca? da chi?
Grazie a tutti voi aspetto pareri e risposte.
:idea:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Un solo nome XEROX...
Un solo venditore APF-CO (Angri)

dovella
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: dom, 05 mar 2006 13:57
Messaggi: 98

Top

sai per caso anche quali sono i costi?? per l acquisto o noleggio? secondo te io che stampo dai 20 ai 30 mila volantini mensili cosa mi conviene fare ??
grazie infinite

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ti consiglio di parlare direttamente con Ciro o Guglielmo di APF.
Telefona allo 081-5150889 risponderà una "gentile" segretaria, gli dirai che sei interessato all'acquisto di una DGT da 20/30mila click al mese, lei ti passerà uno dei soci e fissate un incontro (Guglielmo abita al Parco Imperiale, quindi moooolto vicino a te).
Vedrai che troveranno la soluzione più adatta alle tue esigenze, per quanto riguarda la spesa come investimento iniziale si possa variare da 15 ai 30 mila euro.

dovella
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: dom, 05 mar 2006 13:57
Messaggi: 98

Top

Grazie moltissime, come sempre sei gentilissimo :D

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], CCBot [Bot] e 18 ospiti