Lavoro - concorso - 10 assistenti informatici + 1 funzionario informatico

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

Il Segretariato Generale della Giustizia Amministrativa ha indetto un concorso pubblico, per titoli e prova scritta, per la copertura di diciassette posti di funzionario amministrativo, di un posto di funzionario informatico e di dieci posti di assistente informatico.

Le domande di partecipazione possono essere inviate esclusivamente per via telematica ed è necessario il possesso di un indirizzo PEC intestato al candidato o di un domicilio digitale.

Per tutti i dettagli sulla scadenza imminente, i requisiti e le modalità di partecipazione, puoi trovare le informazioni necessarie in questo articolo del nostro magazine.

https://www.aruba.it/magazine/pec/conco ... l-internal
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
Pingus
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 13 ott 2018 16:56
Messaggi: 2663

Top

Certo che Aruba lo pubblica in data 28/07/2023 e scade il 30/07/2023!
Questo era un lavoro per il blog di Puntuale! :D

CONCORSO (GU n.49 del 30-06-2023) (scad. 30 luglio 2023) Concorso pubblico, per titoli e prova scritta, per la copertura di diciassette posti di funzionario amministrativo, di un posto di funzionario informatico e di dieci posti di assistente informatico, a tempo pieno e determinato della durata di trenta mesi, per il supporto delle linee di progetto di competenza della Giustizia amministrativa ricomprese nel Piano nazionale per la ripresa e la resilienza.
https://www.gazzettaufficiale.it/atto/c ... e=23E07910

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

Pingus ha scritto:
ven, 04 ago 2023 01:32
Certo che Aruba lo pubblica in data 28/07/2023 e scade il 30/07/2023!
Questo era un lavoro per il blog di Puntuale! :D

CONCORSO (GU n.49 del 30-06-2023) (scad. 30 luglio 2023) Concorso pubblico, per titoli e prova scritta, per la copertura di diciassette posti di funzionario amministrativo, di un posto di funzionario informatico e di dieci posti di assistente informatico, a tempo pieno e determinato della durata di trenta mesi, per il supporto delle linee di progetto di competenza della Giustizia amministrativa ricomprese nel Piano nazionale per la ripresa e la resilienza.
https://www.gazzettaufficiale.it/atto/c ... e=23E07910
Aruba lo pubblica solo per lo scopo di vendere la pec a chi non l'ha che è indispensabile per il concorso. tutto li. pubblicità. chi lo legge, spera che i concorsi non siano più truccati come succedeva anni e anni fa - forse anche ora? mah - compra pec al volo e vai di concorso pubblico.
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
Jethro
Stato: Non connesso
Expert Retrogamer
Expert Retrogamer
Avatar utente
Iscritto il: sab, 04 lug 2009 22:26
Messaggi: 5280

Top

paolinoweb ha scritto:
ven, 04 ago 2023 01:49
... Aruba lo pubblica solo per lo scopo di vendere la pec a chi non l'ha...
Anche se... Io ho acquistato la casella Pec da Aruba proprio qualche settimana fa. Dovevo fare una raccomandata con ricevuta di ritorno e mi sarebbe costato di più che la Pec per un anno. Senza contare il risparmio di tempo evitando il dover andare fisicamente alla posta.

Il rinnovo per gli anni successivi costa di più che il primo anno (se ricordo bene ho pagato 5 euro) ma credo che basti non pagare per disdire. Probabilmente comunque la terrò.

Immagine MacBook Pro Retina 15" - macOS Mojave 10.14.6
i7 quad-core 2.6GHz, 16GB RAM, SSD 1TB, Iris Pro/GeForce GT 750M

Immagine MacBook Air 11" - macOS Mojave 10.14.6
i7 dual-core 1.7GHz, 8GB RAM, SSD 128GB, HD Graphics 5000

8) La mia piccola collezione di "giochini" :
https://www.flickr.com/photos/140997970@N07/albums

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

Jethro ha scritto:
ven, 04 ago 2023 09:33
paolinoweb ha scritto:
ven, 04 ago 2023 01:49
... Aruba lo pubblica solo per lo scopo di vendere la pec a chi non l'ha...
Anche se... Io ho acquistato la casella Pec da Aruba proprio qualche settimana fa. Dovevo fare una raccomandata con ricevuta di ritorno e mi sarebbe costato di più che la Pec per un anno. Senza contare il risparmio di tempo evitando il dover andare fisicamente alla posta.

Il rinnovo per gli anni successivi costa di più che il primo anno (se ricordo bene ho pagato 5 euro) ma credo che basti non pagare per disdire. Probabilmente comunque la terrò.
La ho dal 2018 con Aruba. la prima 5 + iva =6,10
adesso costa 9,90 + iva = 12,03

mi arrivano parecchie pec, per lavoro principalmente, ma anche personale.... inps, telefonia, amministratore casa, ABI, etc...
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Apple [Bot] e 31 ospiti