Con una app "registratore di chiamate"
viewtopic.php?p=460166#p460166
Moderatore: ModiMaccanici
Dannato Android!J.T.Kirk ha scritto: ↑mer, 25 ago 2021 01:02Con una app "registratore di chiamate"
viewtopic.php?p=460166#p460166
Giusto, però le persone di una cera età o chi non ha dimestichezza col computer (molti non ne hanno mai toccato uno) chiedono a un rivenditore perché un tempo si poteva fare solo così e se non conoscono uno che si può informare, non hanno altro modo.
Se conosci i ricarichi che si hanno sui prodotti informatici, sui tributi da pagare, non c'è nessun discorso da fare, nemmeno corto.
Il problema, troppo spesso, sta nella inadeguatezza dei libretti di istruzione.Turiddo1 ha scritto: ↑mer, 25 ago 2021 10:12Io ho fatto un esempio quello dei numeri verdi da parte mia io ho sempre risolto i problemi
solo nel 2020 non ho potuto risolvere perchè non rispondevano al telefono. Al riguardo ieri
parlavo con un 75enne e mi chiedeva del decoder (il suo negoziante di fiducia già gli aveva
detto di comprarlo) io ho detto che non serviva perchè c'e stata la proroga fino a tutto il 2022
e qui cè un numero verde dedicato basta chiedere, poi lui ha Sky (appassionato calcio) e lui ha un
dec con parabola in più di 10 anni non aveva mai notato che nel boquet dei programmi c'erano
anche i ch in chiaro quando glie l'ho detto sembrava cascato dalle nuvole che veniva da Marte.
E quando si parla di Europa ma sopra tutto di Italia un paese di vecchi si vede subito andate
alla posta la mattina e poi ve ne rendete conto.
J.T.Kirk ha scritto: ↑mar, 24 ago 2021 16:53Riassumendo:
-se si vedono i canali hd (dal 500) in poi si può aspettare fino a fine 2022.
-Se si vedono i canali 100 o 200 e visualizzi una schermata statica con la scritta "Test HEVC Main10" allora si è già a posto.
-se si ha un televisore che vede solo i canali SD (quelli attuali non hd) servirà un decoder DVB-T2 HEVC main 10.
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti