Moderatore: ModiMaccanici
Dico la mia: lasciando che gli haters sfoghino le loro frustrazioni, senza intervenire, ignorandole, lascia che venga a galla il loro coacervo di bugie e frustrazioni, facendo il modo che ci pensino da soli a rendersi ridicoli.fragrua ha scritto: ↑ven, 14 mag 2021 08:08Apple ha scelto di ignorare completamente il sito di recensioni Trustpilot, non rivendicando la proprietà del dominio e lasciando che gli haters sfoghino le loro frustrazioni.
https://it.trustpilot.com/review/www.apple.com
La sua politica di ignorare il sistema non sembra averle portato un danno. Perché?
Perché Apple “non ha bisogno” di recensioni sembrerebbe, o perché la dispersione di energia sarebbe eccessiva?
Perché Trustpilot non è "nulla di autorevole" e non riconosciuto da alcuna autorità?
Lasciando che gli haters sfoghino le loro frustrazioni, senza intervenire, ignorandole, apple intende suggerire che le accuse a lei rivolte, siano infondate.
mattleega ha scritto: ↑ven, 14 mag 2021 12:30
Lasciando che gli haters sfoghino le loro frustrazioni, senza intervenire, ignorandole, apple intende suggerire che le accuse a lei rivolte, siano infondate.
Così facendo, sminuisce dette accuse.
Se invece rispondesse, confermerebbe i problemi denunciati e non si salverebbe più dalla valanga di problemi reali che la assediano.
E se fosse, invece, così?
Potrebbe essere così, ma con i soldi che ha Apple può permettersi un team per gestire le recensioni negative o almeno ringraziare le positive.mattleega ha scritto: ↑ven, 14 mag 2021 12:30Lasciando che gli haters sfoghino le loro frustrazioni, senza intervenire, ignorandole, apple intende suggerire che le accuse a lei rivolte, siano infondate.
Così facendo, sminuisce dette accuse.
Se invece rispondesse, confermerebbe i problemi denunciati e non si salverebbe più dalla valanga di problemi reali che la assediano.
E se fosse, invece, così?
Ma c'è qualcuno che davvero si fida delle recensioni sia positive che negative di questi siti ?fragrua ha scritto: ↑ven, 14 mag 2021 15:17Potrebbe essere così, ma con i soldi che ha Apple può permettersi un team per gestire le recensioni negative o almeno ringraziare le positive.
Il mio pensiero è che TrustPilot (per Apple) vale meno di zero, e le sue recensioni se le può infilare su per il nido del cuculo.
Ci sono tanti ristoratori in ostaggio di recensori ricattatori (vedi Tripadvisor).
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 1 ospite