AIWO 737A Portatile Windows 10 cinese low cost

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

utente_autoeliminato
Stato: Non connesso

Top

Paolofast ha scritto:
mer, 24 ott 2018 10:53
paolinoweb ha scritto:
dom, 21 ott 2018 00:33
E' un clone di un macbook air ma dorato
Dorato?
Non mi avrà mai!
Mai!
Il mio Macbook 12' è dorato :D :D
Troppo bello :D :D . E conosco altre due persone che lo hanno acquistato dorato.

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Perdonami, degli avvocati usano e modificano files su Windows 10?

utente_autoeliminato
Stato: Non connesso

Top

kext ha scritto:
mer, 24 ott 2018 14:56
Perdonami, degli avvocati usano e modificano files su Windows 10?
Si, scrivono e modificano file Word, Office Business 2010 se non ricordo male, hanno 7/8 licenze, quanti sono i computer dello studio.
I pdf li visualizzano e basta con Acrobat Reader, non hanno Acrobat Pro
I file sono su un server con dominio, Windows 10 è la versione Professional
Lo trovi strano?

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Abbastanza, in zona ormai tutti gli avvocati, notai e giudici hanno solo Mac: non per l'estetica, sia chiaro.

Avatar utente
Simone.m
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 20 set 2013 23:58
Messaggi: 3362

Top

paolinoweb ha scritto:
mer, 24 ott 2018 14:14
Il mio Macbook 12' è dorato :D :D
Troppo bello :D :D . E conosco altre due persone che lo hanno acquistato dorato.
Lo prenderei volentieri anche io dorato :D

Peccato che l'unico colore consistente tra iPhone e Mac è lo Space Grey, l'oro è diverso :|
iPhone SE (2020, 128GB, Product Red)
iPad (2019, 32 GB, Cellular, Rose Gold)

PowerMac G4 dual CPU
PowerMac 6500

utente_autoeliminato
Stato: Non connesso

Top

kext ha scritto:
mer, 24 ott 2018 18:04
Abbastanza, in zona ormai tutti gli avvocati, notai e giudici hanno solo Mac: non per l'estetica, sia chiaro.
Ci sono anche avvocati che hanno Mac, ma in numero inferiore alle macchine Windows.
Questo ovviamente vale per la mia cerchia di clientela. Da non sottovalutare la mia città - Genova - dove la parsimonia esiste !

Riflettendo ti posso anche dire che sono gli avvocati più giovani che usano Mac con tanto di iPhone e iPad
I meno giovani sono legati a Windows, hanno però quasi tutti l' iPhone

Mi hai messo curiosità, ho cercato in rubrica avv. e studio - memorizzo con queste due parole clienti avvocati - su 17 nominativi, 6 usano Mac
un paio hanno Windows ma anche un portatile Mac, in un paio di studi associati c'è la "mosca bianca" che usa Mac

Tutto sommato a conti fatti saremo 65% Windows e 35% Mac... mi sembrava che Windows staccasse Mac di più punti...

Non ho notai o giudici come clienti.

utente_autoeliminato
Stato: Non connesso

Top

Simone.m ha scritto:
mer, 24 ott 2018 18:52
Lo prenderei volentieri anche io dorato
Erano esposti vicino, grigio e dorato, innamorato del dorato in pochi secondi, avevo qualche reticenza, non sarà più per un target femminile questo colore
mi chiedevo, ma me ne sono sbattuto le balle. Non è un colore femminile, è un dorato di classe, lo ricomprerei.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31364
Località: Sicilia

Top

paolinoweb ha scritto:
mer, 24 ott 2018 00:54
.... Ho fatto acquistare un mediacenter ad un cliente, con 4GB di Ram e 64 di SSD ....
Che marca? Che modello?

utente_autoeliminato
Stato: Non connesso

Top

Kernel Panic ha scritto:
dom, 28 ott 2018 01:58
paolinoweb ha scritto:
mer, 24 ott 2018 00:54
.... Ho fatto acquistare un mediacenter ad un cliente, con 4GB di Ram e 64 di SSD ....
Che marca? Che modello?
Sinceramente non ricordo, saranno passati quasi due anni. Lo hanno preso direttamente loro su Amazon sotto mia scelta. Non trovo la mail...
Mi ricordo che era una marca cinese, che due anni fa questi mini pc erano quasi tutti con 2GB di Ram e 32 Gb di EMMC, costavano sui 100 euro.

Gli avevo spiegato che Windows 10 dei 32 Gb se ne prendeva poco meno di una ventina, che per l'utilizzo loro poteva andare bene, ma che con il rischio di aggiornamenti vari si ci poteva ritrovare con pochissimo spazio.

Hanno poi scelto un modello con 4GB e 64 Gb, uno dei pochi che c'era su Amazon ai tempi . Mi ricordo il processore, Atom Z8350, erano quasi tutti con questa CPU. Costava circa 170 euro. Ricordo questo :)

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 7 ospiti