Forte questo sito...

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Kext, non fingere di non capire:

non discuto su come debba essere configurato il tema, mi chiedo se si debbano necessariamente usare font e grassetti buzzurri.

I testi inseriti hanno dovuto ricevere una indicazione sul font da utilizzare, bastava utilizzarne da subito uno più elegante,
Riscriverli ora comporta una perdita di tempo ulteriore.
Raddoppi un lavoro già fatto.

Inserire una icona veramente di merda blu/brutto rosso a capo dei messaggi non letti , comporta la stessa fatica di inserirne una meno sgradevole o addirittura nulla.

Ora però smetto di scrivere, (menomale :twisted: ) più tempo passi a rispondere a me e più si allunga l'agonia visiva di questo povero sito. :wink:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

ma no.. devo sistemare ancora moltissime cose..
Piuttosto è grazie a Stefano se abbiamo un forum funzionante ed aggiornato eh!
mattleega ha scritto:
gio, 31 mag 2018 10:49
Kext, non fingere di non capire:

non discuto su come debba essere configurato il tema, mi chiedo se si debbano necessariamente usare font e grassetti buzzurri.

I testi inseriti hanno dovuto ricevere una indicazione sul font da utilizzare, bastava utilizzarne da subito uno più elegante,
Riscriverli ora comporta una perdita di tempo ulteriore.
Raddoppi un lavoro già fatto.

Inserire una icona veramente di merda blu/brutto rosso a capo dei messaggi non letti , comporta la stessa fatica di inserirne una meno sgradevole o addirittura nulla.

Ora però smetto di scrivere, (menomale :twisted: ) più tempo passi a rispondere a me e più si allunga l'agonia visiva di questo povero sito. :wink:
No, non ci siamo capiti.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Interrompo, contrariamente a quanto scritto, il mio silenzio epistolare per congratularmi di una cosa:

quel "considera tutti come già letti" o qualcosa del genere, che mancava proprio.
Prima bisognava andare sull'indice, ora, finalmente, diventa di uso immediato.
E spegne anche le obbrobriose icone... :twisted: :twisted: :twisted:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

mi sono appena collegata dal mac...sorpresa parte seconda :D
una cosa da modificare secondo me è la grafica che riguarda l'utente quando risponde ai messaggi...non so come spiegarmi...la parte dove c'è l'avatar, il nome, il titolo, ecc ecc: credo che l'avatar sia troppo grande rispetto al nome dell'utente e crea un po' di confusione, l'impostazione di prima "nickname>titolo>avatar> tutto il resto" credo sia più ordinata. Ovviamente questi sono solo suggerimenti e so già che state provvedendo a modificare tutto quello che c'è da modificare, ma se si può dare una mano almeno suggerendo i "problemi" credo sia una buona cosa :wink:
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

one moment, l'aggiornamento del forum è conclusa, apro un topic per il tema..

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

oooook :wink:
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top


Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti