Gatti...

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Guiccio
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 05 gen 2015 23:59
Messaggi: 153
Località: MO

Top

non poteva mancare il mio Tyson
MaineCoon non puro di razza ma comunque bellissimo

Immagine


qui in una foto di repertorio, prima del terremoto perché da allora è come se non ci fosse più è rimasto un po traumatizzato dall'evento, da allora viene a casa solo per mangiare e rimane in giro tutto il giorno come un randagio, beato lui.
barcollo ma non mollo

MacBook Air M1 2020
iMac 27 late 2013
iPad 6 generazione
iPhone XI Pro Max
Apple Tv 4

Curzio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 09 lug 2009 13:15
Messaggi: 1917

Top

Immagine

in realtà, ve l'ho già presentato: non ha nome, più che randagio è selvatico furioso, non si lascia avvicinare in nessun modo, e se ci provi soffia come un ossesso indemoniato, gironzola attorno a casa da mesi ormai ma solo in attesa di un po' di cibo (che gli elargisco assai volentieri) e poi scompare, ha pestato per bene uno dei miei segugi che si è azzardato ad avvicinarlo. confesso che qualche volta mi ha fatto paura, anche se a vederlo così pare un bonaccione. insomma, una figata di gatto, con palle, contropalle e pure qualcos'altro. dire che ha l'assetto ribassato è usare una immagine grezza e rudimentale: viaggia mediamente a 2 millimetri dal suolo...

P.S.
però sono riuscito a guarirgli una brutta ferita infetta che aveva sulla zampa destra sbriciolando antibiotici e antinfiammatori nel cibo. adesso zompa che è una bellezza.
Ultima modifica di Curzio il dom, 26 ago 2018 20:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Siamo proprio stati fortunati ad essere stati scelti da questi meravigliosi animali. :)
Complimenti a tutti.

Curzio, tranquillo, quando (a torto) si convincerà che non gli vuoi far tagliare le palline, probabilmente si avvicinerà.
Per ora deve ancora decidere se concederti la sua (mal riposta :twisted: ) fiducia.

Gliele farai tagliare poiché tornerà a casa sempre più acciaccato e il veterinario, ti convincerà che per non farlo più litigare, la soluzione è quella.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Curzio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 09 lug 2009 13:15
Messaggi: 1917

Top

c'è stato un lungo periodo della mia vita in cui di gatti ne avevo 14, quindi mi sento di poter parlare con un poco di esperienza: questo qui è un irriducibile, e le palline le avrà salve vita natural durante (e che se le goda, padri di simil progenie ce ne vorrebbero)!!

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti