Moderatore: ModiMaccanici
faxus ha scritto:Per i gatti ancora non si sa nulla
La notizia data così è un po' macabra, però a me risulta sia pratica corrente in molti paesi pagare dei volontari per testare i nuovi farmaci, in questo caso invece venivano studiati gli effetti delle inalazioni (per un tempo prolungato e a varie concentrazioni) dell'ossido di azoto.mattleega ha scritto: Non stupitevi, è l'anno della memoria...
Solo elettrico?laserman ha scritto: ..... io sono seriamente intenzionato a passare al solo elettrico, almeno con un auto ( su due ) in famiglia.
E della manutenzione?laserman ha scritto: Solo elettrico 2,7 cent al km, almeno finché non si pone il cambio batteria....
Allora il costo al km sale vertiginosamente...
J.T.Kirk ha scritto:E della manutenzione?laserman ha scritto: Solo elettrico 2,7 cent al km, almeno finché non si pone il cambio batteria....
Allora il costo al km sale vertiginosamente...
Costo tagliandi?
Almeno è resistente ai gas di scaricoScialla ha scritto:Se non fosse che per comperarne una devi venderti un rene....
Mi piacciono questi conti e mi scappa di aggiungere quanto segue.laserman ha scritto:Le ibride le scarto a priori. Hanno un costo al km più de mio Diesel.
Conti alla mano, Diesel tutto compreso mi costa 12 cent al km
kato ha scritto:laserman ha scritto:...
Vedo bene l'elettrico in città ma mi pare che tu sia in zone meno urbanee inoltre piuttosto "fresche": riusciresti a campare di solo elettrico? Le temperature invernali non riducono l'autonomia? Non ho ....
Saluti,
Giulio
Questo in teoria.... come te, uso strumenti in volo e mi è capitato più volte che si spegnessero a temperature sotto lo zero, per poi riaccendersi una volta atterrato e avere ancora un bel po di autonomia...laserman ha scritto: Po c’e Da dire che il freddo è meglio del caldo per le batterie...
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