Moderatore: ModiMaccanici
Netflix è pesante, ma non proprio come indichi tu.nuovobuio ha scritto:È solo un problema mio? Ho attivato i 30 giorni gratuiti, ma persino l'interfaccia che fatica a muoversi, i filmati non vanno a scatti perchè devono caricare, ma sembra quasi rallentino ogni pochi secondi perchè troppo pesanti da processare, o almeno questa è la mia impressione.
È così su tutti i browser provati :roll:
(creano problemi i vari adBlock installati?)
kernel ho passato le verifiche (credo), ha fatto tutto da solo, io non ho cliccato nulla.Kernel Panic ha scritto:Così per scrupolo scarica la versione di prova di SMART Utility e verifica le condizioni dell'hard disk >>> https://www.volitans-software.com/apps/smart-utility/" onclick="window.open(this.href);return false;
Sì, hai passato il test, per fortuna.nuovobuio ha scritto: kernel ho passato le verifiche (credo), ha fatto tutto da solo, io non ho cliccato nulla.
Mi ero conservato i 30 giorni di prova di Netflix per godermeli tutti, ma si blocca in continuazione, impossibile vederci qualcosa.
Perchè se non avessi passato il test cosa avrebbe voluto dire?Kernel Panic ha scritto:Sì, hai passato il test, per fortuna.nuovobuio ha scritto: kernel ho passato le verifiche (credo), ha fatto tutto da solo, io non ho cliccato nulla.
Mi ero conservato i 30 giorni di prova di Netflix per godermeli tutti, ma si blocca in continuazione, impossibile vederci qualcosa.
Che significa "mi ero conservato i 30 giorni di prova di Netflix", che in realtà il periodo di prova è scaduto?
http://www.fakemailgenerator.com/#/cuvox.de/Youdger/" onclick="window.open(this.href);return false;faxus ha scritto:A volte il calendario del mese di prova si blocca.
E il mese di prova diventa come i rotoloni regina...
Su questo non concordo, fake mail e proxy sono nella norma.faxus ha scritto:Serve ma non basta, finisce qui la conversazione
Personalmente non ho riscontrato problemi, riesco a vederlo fluido anche dal telefono.nuovobuio ha scritto:È solo un problema mio? Ho attivato i 30 giorni gratuiti, ma persino l'interfaccia che fatica a muoversi
Non un lag, lo riconoscerei, già dall'interfaccia è molto lento nei movimenti.iMaurizio ha scritto:Personalmente non ho riscontrato problemi, riesco a vederlo fluido anche dal telefono.nuovobuio ha scritto:È solo un problema mio? Ho attivato i 30 giorni gratuiti, ma persino l'interfaccia che fatica a muoversi
Se in qualche situazione si verificano dei lag dipende dalla rete, non dalla piattaforma di fruizione.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 28 ospiti