Quanti FAN BOY APPLE ci sono su iMaccanici ! su le mani !

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Quanti FAN BOY APPLE ci sono su iMaccanici ?! su le mani !

sono fan boy apple in modo ignorantissimo
1
13%
sono fan boy apple ma con giudizio
3
38%
sono fan boy apple in modo critico o finto critico
1
13%
sono un trollazzo, in realtà ho android
0
Nessun voto
preferivo quando c'era Steve
1
13%
non rispondo ai sondaggi di Zingaro per principio
0
Nessun voto
adesso lo segnalo a Franz
2
25%
 
Voti totali: 8

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Quanti FAN BOY APPLE ci sono ! su le mani !

sondaggione della domenica ! :D

sondaggio anonimo :D sfogatevi con sincerità !

Immagine
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Simone.m
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 20 set 2013 23:58
Messaggi: 3362

Top

No.

Per me pc, telefoni e tablet sono strumenti, non icone.

(e quando vedo sui social gente che posta foto di videocamere 4k vicino all'iMac Retina mi faccio una grassa risata)
iPhone SE (2020, 128GB, Product Red)
iPad (2019, 32 GB, Cellular, Rose Gold)

PowerMac G4 dual CPU
PowerMac 6500

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31268
Località: Sicilia

Top

Anche per me sono strumenti, sono sicuramente un fan di OS X ma non dell'intero l'universo Apple (non conosco iOS), credo di non avere pregiudizi nei confronti di nessun utente e rispondo quindi anche a questo sondaggio.


Non c'è bisogno di segnalare lo Zingaro perché generalmente si segnala da solo.


Edit: quando c'era Steve era sicuramente un'altro vivere, magari era solo un'illusione ma psicologicamente ci sentivamo parte di una piccola/grande Camelot che con la sua morte è stata spazzata via dal suo successore, che finora si è comportato solo come un ragioniere.

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

Io, non esiste nulla meglio.
Non accetto nemmeno il confronto, parole ed energie al vento.
Era agosto del 1992 quando ho ricevuto in regalo per la mia promozione in primo liceo un Macintosh Classic II.
Nell' giugno del 2014, un po' seccato del iPhone4 e dei problemi di ricezione ho comprato un Samsung Galaxy. Ancora oggi sento di non aver espiato tale peccato e la mia anima nera si pente di quel gesto.
Per il resto, nel corso degli anni un lungo susseguirsi di ogni tipo di prodotto apple.

La tecnologia è parte delle nostre vite, sarà l'unica vita delle future generazioni, c'è poco da essere fanboy, quanto piuttosto essere semplicemente risoluti.

my2cents

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31268
Località: Sicilia

Top

GLOP ha scritto: ........... Nell' giugno del 2014, un po' seccato del iPhone4 e dei problemi di ricezione ho comprato un Samsung Galaxy
Ciao Giuseppe, ne approfitto per chiederti se quel Galaxi valeva effettivamente la spesa e se gli iPhone che hai acquistato in seguito ti hanno dato gli stessi problemi di ricezione che avevi con l'iPhone 4.

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

Kernel Panic ha scritto:Ciao Giuseppe, ne approfitto per chiederti se quel Galaxi valeva effettivamente la spesa e se gli iPhone che hai acquistato in seguito ti hanno dato gli stessi problemi di ricezione che avevi con l'iPhone 4.
Ciao a te, la risposta è NO per entrambe le domande. Ma preferisco argomentare.
Il Samsung Galaxy 4 è costato nel negozio MediaWorld 639€ + 35€ per l'assicurazione.
Il telefono appena aperto aveva un difetto da sostituzione. Si riavviava. Sostituito il gg successivo, il telefono aveva un nuovo IMEI e ho buttato l'assicurazione al gabinetto, ma questo non dipende dal telefono ma dalla rete vendita (se vuoi puoi paragonarla con Apple Store + Apple Care).
Il telefono è plastica, lo schermo si è rotto 3 volte in tasca, sbattendo contro la penna nella stessa tasca. Una miriade di funzioni inutili che rallentano il telefono. Ho tenuto il Galaxy 4 mesi (di cui 2 con software Android puro, portandolo a Galaxy 4 Google Edition), ma era pessimo. Per carità riceveva meglio dell'iPhone4, ma tutto il resto era uno strazio.
Sono passato ad un iPhone 5s e da allora nessuna ulteriore virata. Da allora 6 e 6SPlus. Sarò possessore del successore del 7, non so ancora quale sia.

La mia posizione è chiara, ma davvero, per quanto mi sforzi io di prodotti (e di relativa esperienza d'uso) migliori non ne vedo.

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Kernel Panic ha scritto:Non c'è bisogno di segnalare lo Zingaro perché generalmente si segnala da solo.
:pirate:

GLOP ha scritto: c'è poco da essere fanboy, quanto piuttosto essere semplicemente risoluti.
:occasion5:

GLOP ha scritto:
Kernel Panic ha scritto:Ciao Giuseppe, ne approfitto per chiederti se quel Galaxi valeva effettivamente la spesa e se gli iPhone che hai acquistato in seguito ti hanno dato gli stessi problemi di ricezione che avevi con l'iPhone 4.
Ciao a te, la risposta è NO per entrambe le domande. Ma preferisco argomentare.
Il Samsung Galaxy 4 è costato nel negozio MediaWorld 639€ + 35€ per l'assicurazione.
Il telefono appena aperto aveva un difetto da sostituzione. Si riavviava. Sostituito il gg successivo, il telefono aveva un nuovo IMEI e ho buttato l'assicurazione al gabinetto, ma questo non dipende dal telefono ma dalla rete vendita (se vuoi puoi paragonarla con Apple Store + Apple Care).
Il telefono è plastica, lo schermo si è rotto 3 volte in tasca, sbattendo contro la penna nella stessa tasca. Una miriade di funzioni inutili che rallentano il telefono. Ho tenuto il Galaxy 4 mesi (di cui 2 con software Android puro, portandolo a Galaxy 4 Google Edition), ma era pessimo. Per carità riceveva meglio dell'iPhone4, ma tutto il resto era uno strazio.
Sono passato ad un iPhone 5s e da allora nessuna ulteriore virata. Da allora 6 e 6SPlus. Sarò possessore del successore del 7, non so ancora quale sia.

La mia posizione è chiara, ma davvero, per quanto mi sforzi io di prodotti (e di relativa esperienza d'uso) migliori non ne vedo.
io ho una storia simile alla tua ma più giovane, ho mac dal 2006, non ho acquistato subito iPhone, ero perplesso, continuavo a usare Blackberry, poi con l'iphone4 decisi di provare e rimasi contento.
feci una leggera virata solo per un viaggio di lavoro in america latina, non volevo farmi accoltellare in una favelas per colpa di un iPhone così utilizzai un Asus per qualche mese, esperienza tragicomica. :shock:
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
adesso lo segnalo a Franz
Non era necessario, leggo tutti i post.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti