Ero andato per le BeatsX invece sono tornato con le Airpods

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

:hello1:

come sapete tutti il 10 febbraio sono uscite le BeatsX, io stanco di aspettare le airpods, introvabili, mi ero convinto ad andarle a prendere in ragione anche del fatto che hanno un laccetto che le collega, ad occhio e croce mi sembravano più comode, e hanno i tasti volume, cosa che nelle airpods.. no.

insomma arrivato alla apple mi ritrovo anche 3 airpods disponibili ! :shock:

apple store vuoto...

io e i genius ...

.... le ho provate veramente tutte ma alla fine sono uscito con le airpods e scusate se mi permetto di dire, dopo averle usate 2 giorni, che sono la più grande invenzione apple del 2016. un ponte verso il futuro. è incredibile.

@faxus di qualcosa di trolloso
Allegati
IMG_2172.JPG
IMG_2172.JPG (61.85 KiB) Visto 2539 volte
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31319
Località: Sicilia

Top

Che ti si può dire?
Hai fatto bene a prenderle dopo averle provate, da quel che capisco funzionano meglio del previsto e ne sei soddisfatto, quindi: complimenti per l'acquisto.

:)






P. S.: Non ho ben capito il senso di quella tua firma:
Zingaro ha scritto: 2 Magic Mouse, tutti e 2 white.

Avatar utente
Simone.m
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 20 set 2013 23:58
Messaggi: 3362

Top

Bell'acquisto :)

Curiosità, si abbinano anche con il MacBook?
iPhone SE (2020, 128GB, Product Red)
iPad (2019, 32 GB, Cellular, Rose Gold)

PowerMac G4 dual CPU
PowerMac 6500

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Simone.m ha scritto:Bell'acquisto :)

Curiosità, si abbinano anche con il MacBook?
grazie Simone !

certo funzionano con tutti i dispositivi apple e android, computer mac e windows, ovvio che già sul Mac (colpa di Safari) cominci a perdere alcuni delle sinergie che invece hai tra airpods e iphone ad esempio:

- con iPhone togli una airpods la musica si interrompe, e anche un video su youtube si interrompe, per poi riprendere appena la indossi nuovamente, invece con Mac si interrompe ma non riprende quando la indossi nuovamente, devi cliccare di nuovo play.

- ti telefona qualcuno, le airpods sono dentro il loro bauletto ricarica, ok ne sfili una doppio tap e dici pronto, invece con mac non è così....

- mi sono allontanato da iPhone circa 12..13 metri e le airpods hanno smesso di funzionare, iPhone è andato in pausa, e quando sono tornato circa a 10 metri da iphone la canzone ha ripreso da dove c'eravamo lasciati.... con Mac no... non si interrompe.. partono le casse del mac a tutto volume. quindi come dice il buon Jerry Calà: ocio !
Kernel Panic ha scritto:

P. S.: Non ho ben capito il senso di quella tua firma:
Zingaro ha scritto: 2 Magic Mouse, tutti e 2 white.
il senso della mia firma risale alla notte dei tempi, quando al momento dell'iscrizione su questa piattaforma era troppo lunga inserire tutti i miei Mac e dispositivi iOS, anche un po' per Privacy.... sai in giro ci sono possono essere Zingari :D .... così decisi di inserire gli ultimi miei 2 acquisti, fatalità due Magic Mouse, tutti e due white.
Zingaro story su iMaccanici, grazie di avermi dato modo di spiegare alcune origini del mito, fatalità in quest'anno si festeggia il mio quinto anno di anzianità, ci sono molte chicche da poter condividere.

ricordo che quello stesso giorno, mi registrai anche in un'altra piattaforma concorrente, non mi diedero nemmeno il tempo di postare, mi bannarono con la motivazione (ricorderò per sempre) : "muori sigagno (zingaro in dialetto del nord in senso dispregiativo) di m _ _ _ _ a.
sarò stato amministrato da Salvini. :D
Ultima modifica di Zingaro il dom, 12 feb 2017 18:19, modificato 1 volta in totale.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
oceanoprofondo7
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 feb 2009 19:37
Messaggi: 698

Top

Io già mi trovo male con le AirPods che ci sono su iPhone 6s, mi sfondo dall'orecchio o non stanno ferme, al contrario delle in ear. Perciò mainspenderei 180 euro. Comunque le ho trovate pure qua da me in un Apple reseller
 - MacBook Pro 15" (Mid 2015) 2,5 GHz Intel i7 • 16GB RAM • AMD Radeon R9 M370X • High Sierra •
 - MacBook Pro 15" (2008)
 - iPhone 6s • 64gb • Grigio siderale •
 - iPhone 4s • 32gb • Nero
 - Ipad 1 • 16gb • Wifi •

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

oceanoprofondo7 ha scritto:Io già mi trovo male con le AirPods che ci sono su iPhone 6s, mi sfondo dall'orecchio o non stanno ferme, al contrario delle in ear. Perciò mainspenderei 180 euro. Comunque le ho trovate pure qua da me in un Apple reseller
quelle sono earpods, non airpods, si diciamo che se ti trovi male con la forma delle earpods non ti consiglio di prendere le airpods.

p.s.

ho fatto anche una pazzia già che c'ero, cavo USB-C + lightning... prima o poi, mi sto tenendo duro dal provare a collegare il caricabatterie del macbookpro 15" 2016 TB al mio iPhone7.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
oceanoprofondo7
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 feb 2009 19:37
Messaggi: 698

Top

Si ho sbagliato il nome. Capita dopo aver lavorato da stamattina alle 4 senza riposo. Ok hai confermato i miei dubb, perciò da parte mia allora scaffale. Magari guarderò alle Beats, ma come cuffie professionali le ho sempre reputate abbastanza schifosette visto il costo che hanno. Addirittura non mi sembravano male le Xiaomi Piston che costano 4 euro, e sono molto buone. A sto punto aspetto per comprare qualcosa di interessante.
 - MacBook Pro 15" (Mid 2015) 2,5 GHz Intel i7 • 16GB RAM • AMD Radeon R9 M370X • High Sierra •
 - MacBook Pro 15" (2008)
 - iPhone 6s • 64gb • Grigio siderale •
 - iPhone 4s • 32gb • Nero
 - Ipad 1 • 16gb • Wifi •

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

oceanoprofondo7 ha scritto:Si ho sbagliato il nome. Capita dopo aver lavorato da stamattina alle 4 senza riposo. Ok hai confermato i miei dubb, perciò da parte mia allora scaffale. Magari guarderò alle Beats, ma come cuffie professionali le ho sempre reputate abbastanza schifosette visto il costo che hanno. Addirittura non mi sembravano male le Xiaomi Piston che costano 4 euro, e sono molto buone. A sto punto aspetto per comprare qualcosa di interessante.

le airpods non sono un oggetto o delle semplici cuffiette, le airpods sono un servizio, lo si capisce utilizzandolo. come iPhone.
le recensioni sono tutte unanimi, hanno sbalordito, io per primo mi sono ricreduto. è qualcosa di magico, forse l'ultima cosa da apple prima del declino che verrà.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31319
Località: Sicilia

Top

Zingaro ha scritto: ...... così decisi di inserire gli ultimi miei 2 acquisti, fatalità due Magic Mouse, tutti e due white.
Il punto è che i Magic Mouse - almeno quelli che conosco io - sono tutti "white", ecco, quello che non capisco è la necessità di specificarlo .......





Zingaro ha scritto:..... ricordo che quello stesso giorno, mi registrai anche in un'altra piattaforma concorrente, non mi diedero nemmeno il tempo di postare, mi bannarono con la motivazione (ricorderò per sempre) : "muori sigagno (zingaro in dialetto del nord in senso dispregiativo) di m _ _ _ _ a.
A sto punto non puoi esimerti dal dirci qual era il nome di quel civilissimo forum concorrente ......

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Kernel Panic ha scritto:
Zingaro ha scritto: ...... così decisi di inserire gli ultimi miei 2 acquisti, fatalità due Magic Mouse, tutti e due white.
Il punto è che i Magic Mouse - almeno quelli che conosco io - sono tutti "white", ecco, quello che non capisco è la necessità di specificarlo .......





volevo fornire qualche informazione aggiuntiva, se pur scontata.

Kernel Panic ha scritto:




Zingaro ha scritto:..... ricordo che quello stesso giorno, mi registrai anche in un'altra piattaforma concorrente, non mi diedero nemmeno il tempo di postare, mi bannarono con la motivazione (ricorderò per sempre) : "muori sigagno (zingaro in dialetto del nord in senso dispregiativo) di m _ _ _ _ a.
A sto punto non puoi esimerti dal dirci qual era il nome di quel civilissimo forum concorrente ......
mah....voglio essere così elegante da non dirlo, tanto è risaputo che è un forum un po' anni '30 :D , con un nome molto patriottico alla Silvio, e non è ForzaiPhone.com

il canale youtube è curato da uno youtuber molto bravo e in gamba invece, infatti non si capisce perché il forum sia in mano a dementi.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Kernel Panic ha scritto:
Zingaro ha scritto: ...... così decisi di inserire gli ultimi miei 2 acquisti, fatalità due Magic Mouse, tutti e due white.
Il punto è che i Magic Mouse - almeno quelli che conosco io - sono tutti "white", ecco, quello che non capisco è la necessità di specificarlo .......
È un modo come un altro per alimentare l'ennesimo post chilometricamente inutile. ;)
Ma io ho scorte di popcorn. :D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31319
Località: Sicilia

Top

Dai su, non essere così severo col nostro amico, si è fatto un bel regalo e voleva farcelo sapere.


Basterebbe spostare il tutto in Off-Topic, visto e considerato che non è un topic di aiuto tecnico.


:)

Avatar utente
oceanoprofondo7
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 feb 2009 19:37
Messaggi: 698

Top

Paragonare le AirPods ad iPhone, mi sembra davvero esagerato. Così come considerarle prodotti innovativi e super come Apple Watch, in cui riviste e forum ne esaltano le qualità, ma rimane un prodotto ridicolo è altamente castrato, come tutti gli Smart Watch attuali. Deve ancora uscire un prodotto tipo iPhone, iPod, questi sì che han cambiato il mondo e creato servizi. Pur capendo la bontà della AirPods, non posso considerarle un prodotto TOP di Apple, perché se si esaltano per queste cose, beh, gli faccio i miei in bocca al lupo ad Apple stessa. Io da utente decennale PRO, mi aspetto ben altro, ma serve un bel cambio interno, magari togliendo Cook con qualcuno che sia più vicino all'essenza di Steve, che non punti solo a fare vendite per far felice la Borsa e gli azionisti. Probabilmente vivo ancora nell'epoca d'oro di Apple, ma dovrei svegliarmi e capire che i vecchi tempi non torneranno più e che mi devo adeguare ad accettare gli idevice, OS X che punterà sempre più a iOS e simili.. vabbè domani andrò a provare ste Beats, vediamo se riesco a farmele piacere come suono...
 - MacBook Pro 15" (Mid 2015) 2,5 GHz Intel i7 • 16GB RAM • AMD Radeon R9 M370X • High Sierra •
 - MacBook Pro 15" (2008)
 - iPhone 6s • 64gb • Grigio siderale •
 - iPhone 4s • 32gb • Nero
 - Ipad 1 • 16gb • Wifi •

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

oceanoprofondo7 ha scritto:Paragonare le AirPods ad iPhone, mi sembra davvero esagerato. Così come considerarle prodotti innovativi e super come Apple Watch, in cui riviste e forum ne esaltano le qualità, ma rimane un prodotto ridicolo è altamente castrato, come tutti gli Smart Watch attuali. Deve ancora uscire un prodotto tipo iPhone, iPod, questi sì che han cambiato il mondo e creato servizi. Pur capendo la bontà della AirPods, non posso considerarle un prodotto TOP di Apple, perché se si esaltano per queste cose, beh, gli faccio i miei in bocca al lupo ad Apple stessa. Io da utente decennale PRO, mi aspetto ben altro, ma serve un bel cambio interno, magari togliendo Cook con qualcuno che sia più vicino all'essenza di Steve, che non punti solo a fare vendite per far felice la Borsa e gli azionisti. Probabilmente vivo ancora nell'epoca d'oro di Apple, ma dovrei svegliarmi e capire che i vecchi tempi non torneranno più e che mi devo adeguare ad accettare gli idevice, OS X che punterà sempre più a iOS e simili.. vabbè domani andrò a provare ste Beats, vediamo se riesco a farmele piacere come suono...

ti assicuro che non è per niente "andiamo a sentire il suono" è tutt'altro, qui si parla di integrazioni praticamente con ogni singola app, non è solo che manca il filo.
Io utente Apple da sempre, sono contento così.
Peccato che i miei due Apple Ipod Hi-Fi non abbiano il wireless.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Complimenti per l'acquisto ...
Ora aggiungerei qualcosa di simile
Immagine
https://goo.gl/CLbGH6

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti