Ero andato per le BeatsX invece sono tornato con le Airpods

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

@iStefano, sto cercando quegli adesivi. :D

@oceanoprofondo, solitamente non apro thread ogni volta che acquisto accessori, ho le beats solo2 wireless, iPod come se piovesse tutte le generazioni, dock di ogni colore e tipo, magic trackpad 1 e 2 e mouse a partire dai G4 come se non ci fosse un domani.. cuffiette tutte a partire da quelle di iPod 1gt.
ecco se ho pensato questa volta valesse la pena di parlarne è perchè non sono assolutamente delle cuffiette del tipo "ah ok sentiamo come suonano semmai compro le beats" non è questo il caso.
sono un ponte verso il futuro. credo che iPhone7 sia queste airpods, e si abbinano con anche gli iPhone precedenti.

sono talmente belle che commuovono per la nostalgia. sembrano pensate da Steve.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Simone.m
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 20 set 2013 23:58
Messaggi: 3362

Top

http://www.apple.com/it/shop/product/ML ... eless-nero" onclick="window.open(this.href);return false;

Avevano anche queste in negozio?
iPhone SE (2020, 128GB, Product Red)
iPad (2019, 32 GB, Cellular, Rose Gold)

PowerMac G4 dual CPU
PowerMac 6500

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Simone.m ha scritto:http://www.apple.com/it/shop/product/ML ... eless-nero

Avevano anche queste in negozio?

bhe si era un apple store avevano anche queste, oltretutto ho provato proprio queste visto che le beatsX non ne avevano ancora in prova fuori dalla confezione.

loro sanno che lo Zingaro ha palato fine quindi mi hanno fatto provare tutto per decidere meglio.


.... allora a parte l'ingombro, hanno il gommino che si inserisce nell'orecchio molto fragile, secondo me si rompe. è il medesimo di forma delle auricolari uauei samsung ecc... quelle dure che fanno male... ma qui lo hanno fatto giustamente più sottile e morbido per non dare fastidio tant'è che secondo me dopo poco si rompe.

comunque ragazzi, io avevo i vostri stessi dubbi, sia riguardo mbp touch bar con 4 uscite tutte usb-c sia riguardo le airpods, bisogna buttarsi, solo provando (e apple da l'opportunità visto che entro 14 giorni potete restituire tutto) si può capire quanto nel futuro siano questi prodotti. tra 3 anni riderete ripensando a queste paure e direte "lo Zingaro aveva ragione".
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

Il tuo post più o meno risponde alla mia domanda viewtopic.php?f=8&t=40182
Puoi darmi qualche idea sulla durata della batteria?
Esiste un laccetto che le lega insieme (eresia da profano?)
Come è la copertura dei rumori ambientali?

Avatar utente
Simone.m
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 20 set 2013 23:58
Messaggi: 3362

Top

GLOP ha scritto: Esiste un laccetto che le lega insieme (eresia da profano?)
https://www.amazon.it/dp/B01N20EXSW" onclick="window.open(this.href);return false;
iPhone SE (2020, 128GB, Product Red)
iPad (2019, 32 GB, Cellular, Rose Gold)

PowerMac G4 dual CPU
PowerMac 6500

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

GLOP ha scritto:Il tuo post più o meno risponde alla mia domanda viewtopic.php?f=8&t=40182
Puoi darmi qualche idea sulla durata della batteria?
Esiste un laccetto che le lega insieme (eresia da profano?)
Come è la copertura dei rumori ambientali?
sono tutte domande lecite che mi feci io prima di acquistarla,
una volta acquistate vedrai che le prime due domande (laccetto e batteria) si annullano da sole, il bussolottino, grande meno di una scatoletta per filo interdentale e di una comodità assoluta diventa un oggetto immediato per riporle e per ricaricarle, non le appoggi sul tavolo, le rimetti dentro la loro base e successivamente in tasca.
la batteria così facendo si allunga a 24 ore, puoi farle durare anche 1 settimana intera.

il laccetto a mio avviso è superfluo.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

Zingaro ha scritto: sono tutte domande lecite che mi feci io prima di acquistarla
E ti stanno ferme nell'orecchio anche se ti sbatti un po'...?

Avatar utente
Peppiniello
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 21 set 2010 19:04
Messaggi: 2085
Località: Pescara

Top

Contatta:
Airpods ai raggi X:



https://www.youtube.com/watch?v=F4whJvVYarc" onclick="window.open(this.href);return false;
- Peppiniello! ... Una pizza! ... Anzi, due!!! -

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

GLOP ha scritto:
Zingaro ha scritto: sono tutte domande lecite che mi feci io prima di acquistarla
E ti stanno ferme nell'orecchio anche se ti sbatti un po'...?

Così non le perdi...

Immagine
image share
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Ahahahahah che genio! :D
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

mattleega ha scritto:Così non le perdi...
Una volta ho perso 20 euro. So benissimo dove le ho perse. Ogni volta che passo lì piango e mi faccio il segno della croce.
Se perdessi una AirPod penso che dovrei poi costruire un altarino con tanto di cero rosso ad imperitura memoria della mia disattenzione.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Se non vuoi bucare le orecchie, puoi sempre usare Attak
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

GLOP ha scritto:
Zingaro ha scritto: sono tutte domande lecite che mi feci io prima di acquistarla
E ti stanno ferme nell'orecchio anche se ti sbatti un po'...?
non le perdi nemmeno se fai una capriola, per farle cadere devi urtarle o toglierti il maglione con le airpods addosso.

inoltre con findmyairpods se ne perdi una in casa la fai suonare e la ritrovi.

vendono il laccetto iJustine lo ha provato ma non mi sembra tanto comodo :roll:

Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

Ulteriore domanda: volume/potenza - potresti valutare il livello di output? A me serve qualcosa che copra i rumori esterni e non essendo in-ear sono scettico.

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

GLOP ha scritto:Ulteriore domanda: volume/potenza - potresti valutare il livello di output? A me serve qualcosa che copra i rumori esterni e non essendo in-ear sono scettico.

1- qualsiasi apple store te le fa provare per 14 giorni gratis, senza alcun costo, come ogni altro qualsiasi prodotto (apple e non) venduto in apple.

2- non sono in ear, il volume è molto alto, forse più che le normali earpods, ma se uno ti chiama ad alta voce lo senti.


io le uso per telefonare (suono stereo) in auto, per ascoltare la musica guardare i video in mobilità... a casa ho le beats solo 2 che sono in-ear, sono due prodotti diversi per usi diversi, queste sostituiscono le earpods integrandosi con i servizi di iphone, se sei in movimento e attendi una chiamata e contemporaneamente sei impegnato in altre cose, non ti metti le cuffie in-ear, ma le airpods.

diciamo che quando ti accorgi che ti durano una settimana, quando incroci qualcuno con le cuffie e i cavi a penzoloni, non dico che scoppi a ridere ma ti sembra vagamente anacronistico.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti