Facebook e doppio account con stessa mail

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3767
Località: Genova

Top

Una cosa strana... un amico ha due account facebook con la stessa email

gli dico è impossibile, non si può creare un altro account con la stesso indirizzo...

invece lui li ha .... uno con www.facebook.com/paoliertfffeeo22 e la'ltro con finale paolino23 ipotizziamo

vuole cancellare il secondo creato per sbaglio.

ma attenzione non è un secondo profilo- su FB si possono creare fino a 4 profili secondari ho visto - se io vado sul mio avatar posso selezionare altri profili secondari

l'amico cliccando sull'avatar non può scegliere fra i due profili... non si capisce come abbia fatto a creare un ACCOUNT con la stessa mail

se cambio la password del secondo account, o del primo arriva alla mail il codice, che cambia la password anche all'altro account.

pro un altro browser, Opera, almeno so che non ci sono cookie, cash altro..

faccio login, ovviamente con l'unica mail e la password nuova che per prova abbiamo cambiato.

entra ma con il secondo account, quello che non si vuole tenere, non con il primo.

poi questa è una cosa sinceramente mai vista

mi compare un messaggio con scritto

LA TUA MAIL E' PARZIALMENTE ERRATA :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

mai visto un messaggio del genere !!!!

faccio un backup dell'account principale, prima di cancellare qualsiasi cosa..

mi fa il backup dell'account secondario anche se sono entrato con il primo, andato nel centro gestione account e fatte le operazioni..

il centro gestione account ha le informazioni del secondo account, tutte le info di quello creato nel 2009 che fine ha fatto?

si può entrare, postare, fare quello che si vuole, ma il secondo account creato con la stessa mail è come fosse l'unico.

ho letto che ai tempi se non si confermava la mail di registrazione a FB si riusciva a creare altro account con stessa mail

avete idee??
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3850

Top

Mi pare complicata la faccenda :D

Ma Facebook non ha un area "support" o assistenza agli account ?

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 10 ospiti