Angelo Masiello si trasferisce

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62855
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
simkravitz ha scritto:Ogni tanto qualcosa di buono la teniamo pure a Napoli...
Una di queste è il mitico Masiello! :D
Simò… quello era Masaniello!
:D
Masiello è pugliese…
:P
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:[..ello è pugliese…
:P
e allora? :lol:
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

Hahaha Mas(an)iello

aggiungendo un ANO quante cose cambiano! :D

CHERRYE
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 11 lug 2013 11:08
Messaggi: 2

Top

grazie 1000!!!

SergioM
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 14 lug 2015 23:22
Messaggi: 3

Top

Ho conosciuto Masiello da poco e non posso fare altro che sconsigliarlo nella maniera più assoluta .

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

SergioM ha scritto:Ho conosciuto Masiello da poco e non posso fare altro che sconsigliarlo nella maniera più assoluta .
Pare famoso e tutti ne parlano bene. Perchè dici cosi? :?

Avatar utente
ratava
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: sab, 05 lug 2014 07:33
Messaggi: 1012

Top

Faccio gli auguri a Masiello per il prosieguo della sua attività. Auguri!
 Hic manebimus optime

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62855
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
SergioM ha scritto:Ho conosciuto Masiello da poco e non posso fare altro che sconsigliarlo nella maniera più assoluta .
Caro Sergio, purtroppo Angelo è una specie di dottor Jekyll e mister Hyde.
Con me è stato sempre onesto, abbastanza affidabile, ma soprattutto gentilissimo e preparatissimo, però a causa delle numerose segnalazioni anche io NON ME LA SENTO DI CONSIGLIARLO PIÙ.
È un amico e questo mi fa male. :(

Intanto se vuoi anche presentarti a tutti puoi farlo qui creando un nuovo topic:
https://www.imaccanici.org/forum/viewforum.php?f=30" onclick="window.open(this.href);return false;

:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

SergioM
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 14 lug 2015 23:22
Messaggi: 3

Top

Innanzitutto ciao a tutti sono sergio da torre del greco
Molto probabilmente avrò conosciuto il mister jakil della situazione ma vi dico la verità ho il terrore di tornare dal sig Masiello Angelo dopo un mac pro retina con schermo sostituito (male ci sono delle macchie orribili) è un mini iPad con scheda video bruciata dopo che ha provato a cambiargli il display e attese interminabili ditemi voi .
Quello che poi mi fa più rabbia è che ho provato a chiamare e messaggiarlo sia via mail che what's up senza aver avuto mai risposta ( tutto documentato) mentre se ti fingi nuovo cliente è velocissimo nel rispondere .ditemi voi cari imaccanici se questa è serietà .

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

SergioM ha scritto:Innanzitutto ciao a tutti sono sergio da torre del greco
Molto probabilmente avrò conosciuto il mister jakil della situazione ma vi dico la verità ho il terrore di tornare dal sig Masiello Angelo dopo un mac pro retina con schermo sostituito (male ci sono delle macchie orribili) è un mini iPad con scheda video bruciata dopo che ha provato a cambiargli il display e attese interminabili ditemi voi .
Quello che poi mi fa più rabbia è che ho provato a chiamare e messaggiarlo sia via mail che what's up senza aver avuto mai risposta ( tutto documentato) mentre se ti fingi nuovo cliente è velocissimo nel rispondere .ditemi voi cari imaccanici se questa è serietà .
Direi di no. Bisogna fare per bene il proprio lavoro. Di questo passo rischia anche delle denunce.

Sono persone che lavorano per esperienza, non hanno un brevetto specifico. Molti di loro non sono seri.

Un giorno avevo portato ad aggiustare un pianoforte digitale e ho dovuto aspettare 8 mesi per riaverlo indietro, aveva solo 3 tasti rotti.

Dico 8 mesi ma sarebbero stati molto di più se non avessi messo fretta al tecnico con la scusa di aver trovato un acquirente per venderlo! A parte che ora lo sto vendendo veramente.

(Parliamo di un altro tecnico, non c'entra niente con Masiello)

sebsouthern
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 15 dic 2016 19:53
Messaggi: 11

Top

Salve a tutti.

Sono nuovo in questo forum e mi sono iscritto per completa disperazione riguardo una esperienza bruttissima che sto avendo con Angelo Masiello.

Avevo letto qualcosa di buono su questo forum (purtroppo non ho cercato piu a fondo) e ho deciso di chiamarlo...la storia è questa:


Gli porto un macbook pro 15 pollici 2012 con guasto lieve alla scheda video, e mi dice che con 150 euro si risolve ogni problema. Gli lascio il macbook ,e dopo una settimana vado a riprenderlo (ci incontriamo all'uscita di S. Giovanni prima di Napoli), controllo e il danno sembrava risolto. Dopo 3 ore il computer ripresenta lo stesso identico danno...lo richiamo, lui si sente mortificato e mi dice di riportarglielo. Io glielo riporto, e adesso sono passati altri 10 giorni. Lo chiamo decine di volte al giorno e se ne esce sempre con qualche scusa, dicendo che il tecnico ha avuto problemi, e che c'era da aspettare ancora ecc... Poi dice che si è sentito male e che non mi ha potuto rispondere e cose cosi.

Sono passati altri tre giorni che mi sta ignorando completamente e non so più che fare. Prima di denunciarlo ai carabinieri volevo chiedere consiglio a voi, se qualcuno lo conosce bene di persona.


Grazie anticipatamente a tutti!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62855
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Caro sebsouthern, io lo conosco da molto tempo, è un amico e purtroppo non ci faccio una bellissima figura. Ormai non lo sento da anni, e ti garantisco che ho passato giorni e giorni in attesa di qualcosa, anche seduto fuori al suo laboratorio, quando stava al Vomero.

Oggi non mi sentirei di consigliarlo a nessuno, per scarsa affidabilità, ma non è un imbroglione, è solo uno scombinato.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Linuxx
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 12 giu 2011 15:40
Messaggi: 588
Località: Nowhere

Top

Se era un problema di scheda video avresti potuto beneficiare del programma di riparazione gratuita di apple...
Io non ho inventato la pioggia ragazzi, ho solo l'ombrello migliore.

sebsouthern
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 15 dic 2016 19:53
Messaggi: 11

Top

Purtroppo il mio mac non rientrava nel programma di sostituzione, ho già controllato col codice seriale e sono stato anche all'apple store.

Ad ogni modo, sono riuscito a mettermi in contatto con lui tramite un amico che lo conosce bene, e mi ha risposto finalmente dicendomi che presto me lo riconsegnerà riparato....

Direi che hai ragione, è solo uno scombinato! Speriamo vada tutto liscio, grazie!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62855
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Diglielo che lo stai sputtanando su iMaccanici. :D Ci teme. ;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Apple [Bot] e 5 ospiti