Cosa state ascoltando mentre leggete questo post?

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top



Lo so che il felino mi insulterà, ma hanno cambiato un po' regime, tornando, con le dovute lunghe distanze a ricordare i vecchi mitici album.
non ho ascoltato ancora tutto l'album ma cosi ogni tanto per ricordare un po' 40 anni fa non mi dispiace... poi ride the lighting, kill'em all, non si toccano. irripetibili.
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top



sarà una cover ma a parte la voce da paura, i suoni idem, una versione fantastica
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

paolinoweb ha scritto:
lun, 13 nov 2023 21:07
...

Lo so che il felino mi insulterà, ...
A parte che il felino non ha il diritto di insultare nessuno per quello che ognuno preferisce ascoltare, nella fattispecie, pur ritenendo discutibile il brano, almeno c'è musica, ritmo e il cantante canta.
Quindi, non tra i preferiti ma promosso.

C'è da dire che mi stanno violentando, in palestra mi becco almeno tre volte al giorno una str.... che guaisce qualcosa su sei bellissima (merdaccia aggiungo io) oh oh oh oh oh ah ah ah ah .
No musica, no voce, solo una schifezza che riattiva alla grande il mio istinto omicida.
In un bar che non frequenterò più, ho anche trovato un pirla che la cantava...
O tempora...

Evidentemente questo bombardamento di escrementi vocali sta cominciando ad indebolire le mie capacità critiche per cui, il brano che hai postato, mi pare, persino, passabile. :lol: :lol:
Poi sono passato a quello successivo e...
ora tornerò alla mia biblioteca musicale con un maestoso Concerto di Colonia di Keith Jarrett.
Ultima modifica di mattleega il gio, 16 nov 2023 09:46, modificato 1 volta in totale.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62892
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
La mia musica preferita, il ritorno delle CBR RR!!!

La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Beh, pur non da motociclista incallito, trovo la colonna sonora entusiasmante.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Hammarby
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 29 ott 2009 14:28
Messaggi: 5395
Località: Stockholm, SE

Top

Chet Baker, quasi un'ora di musica eccellente

Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.

Cervantes

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

mattleega ha scritto:
gio, 16 nov 2023 09:42
paolinoweb ha scritto:
lun, 13 nov 2023 21:07
...

Lo so che il felino mi insulterà, ...
A parte che il felino non ha il diritto di insultare nessuno per quello che ognuno preferisce ascoltare, nella fattispecie, pur ritenendo discutibile il brano, almeno c'è musica, ritmo e il cantante canta.
Quindi, non tra i preferiti ma promosso.

C'è da dire che mi stanno violentando, in palestra mi becco almeno tre volte al giorno una str.... che guaisce qualcosa su sei bellissima (merdaccia aggiungo io) oh oh oh oh oh ah ah ah ah .
No musica, no voce, solo una schifezza che riattiva alla grande il mio istinto omicida.
In un bar che non frequenterò più, ho anche trovato un pirla che la cantava...
O tempora...

Evidentemente questo bombardamento di escrementi vocali sta cominciando ad indebolire le mie capacità critiche per cui, il brano che hai postato, mi pare, persino, passabile. :lol: :lol:
Poi sono passato a quello successivo e...
ora tornerò alla mia biblioteca musicale con un maestoso Concerto di Colonia di Keith Jarrett.
Ciao Matt,
ho usato il termine insulterà non trovando un verbo più consono, so bene che non insultersti qualcuno, per delle scelte musicali, come non lo farei io, anche se mi verrebbe voglia di insultare
chi mette in palestra o nei bar quella che viene oggigiorno definita musica, ma del resto bisogna dar atto che nei bar, per ragioni commerciali legate ad attirare clienti e non mandarne via, devono mettere musica di un certo tipo, idem le palestre. ma già in palestra in base ai macchinari che usi un paio di cuffie ti possono isolare.

l'album dei Metallica, dopo ascolto più approfondito, va preso a piccole dosi, una canzone ogni tanto, in una playlist con scelte musicali di livello più alto. ascolto continuativo no.
l'album della Ayado per ora lo ascolto, non è nulla di nuovo, cover con arrangiamento jazzato, con lei che ha bella voce - migliaia di cantanti hanno bella voce - per ora ascolto..
ora sto ascoltando Keith Jarret, ovvio che siamo su altro pianeta.
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

fragrua ha scritto:
gio, 16 nov 2023 09:44
La mia musica preferita, il ritorno delle CBR RR!!!

Video realizzato da professionisti, montaggio perfetto, risoluzione fino a 4k, suono in formato opus 128k , il contenuto - a parte gli aspetti tecnici, guardo sempre le statistiche per nerd di youtube, se mi interessa video, tasto destro sul filmato e selezionare statistiche per chi non conoscesse e fosse interessato ai codec, etc - vai col le CBR !!!
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
Hammarby
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 29 ott 2009 14:28
Messaggi: 5395
Località: Stockholm, SE

Top

Last Christmas

Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.

Cervantes

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62892
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Hammarby ha scritto:
lun, 04 dic 2023 08:58
Last Christmas
Meravigliosi!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
spegahsheen
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: lun, 31 ott 2016 18:20
Messaggi: 906
Località: https://is.gd/axusiw

Top


Opus: Life is life
Per un'insolita congiunzione astrale si manifestò alla mia mente la VERITÀ: trascendente, profonda, rivelata con parole illuminanti. Solo che adesso... non me la ricordo più!

Avatar utente
spegahsheen
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: lun, 31 ott 2016 18:20
Messaggi: 906
Località: https://is.gd/axusiw

Top



Mike Oldfield: Piltdown Man [da Tubular Bells]
Per un'insolita congiunzione astrale si manifestò alla mia mente la VERITÀ: trascendente, profonda, rivelata con parole illuminanti. Solo che adesso... non me la ricordo più!

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top




Un giorno ci toccherà morire
ma tutti gli altri giorni no
ma tutti gli altri giorni no.
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Considerando la giornata e i divieti ai botti, si impone una
1812 Overture, Op. 49 di Tchaikovsky
rigorosamente in edizione TELARC
da ascoltarsi altrettanto rigorosamente ad altissimo volume.



Colgo l'occasine per comunicare a tutti i futuri interessati, la mia intenzione di aprire una
Boutique rivendita di Woofer

:lol: :lol:
Buon Anno e buoni "botti" a tutti.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

Nulla a che vedere con il capolavoro di Matt, una ballad pop di un gruppo italiano rock, i Zen Circus che conoscevo di nome ma non avevo mai ascoltato.
Un brano melodico, da radio. un bel pezzo pop orecchiabilissimo, assolo di chitarra alla fine come nello standard pop rock, ma i Zen sono bravi a mio vedere :D



e poi i Baustelle... mi spiace dirlo ma mi sono sempre piaciuti dal primo album, la mia vena pop si fa viva a fine anno.
Comunque i testi dei baustelle di Bianconi, il cantante non sono affatto male.

Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: trendiction [Bot] e 5 ospiti