Green Pass a 100 euro

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

kext ha scritto:
lun, 26 lug 2021 15:31
mattleega ha scritto:
lun, 26 lug 2021 15:24
Anticostituzionale è imporre il divieto di accesso a chi ha bisogno di un Pronto soccorso ma non possiede il patentino.
Ed è anche un po' testa di caxxo chi legge sempre tutto e poi tace su ciò che non gli conviene girando i fatti a favore delle sue strampalate e insostenibili tesi.
..veramente si fa il pre-triage..
Inutile: un complottista non guarderà mai i fatti reali, ma le balle che gli hanno propinato.
È da un anno e mezzo che in tutti i pronto soccorso sono allestite due linee, subito dopo il pre-triage (obbligatorio e presente ovunque).
Prima una era per i "sani" e l'altra per ammalati o sospetti Covid.
Ora saranno le stesse, ma per dotati di Green Pass e per sospetti infetti in quanto non vaccinati.

Il Green Pass servirà per indirizzare i pazienti verso una linea a bassa precauzione per i vaccinati o una ad alta precauzione per i non vaccinati.

Che i non vaccinati non vengano curati è una delle tante balle a cui abboccano i complottisti.
Semplicemente, per curare un non vaccinato (non necessariamente no-vax) è necessario, a protezione del personale sanitario, prendere precauzioni maggiori.
Di morti tra medici ed infermieri ne abbiamo già avuti troppi.
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62993
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Paolofast ha scritto:
lun, 26 lug 2021 17:42
Inutile: un complottista non guarderà mai i fatti reali, ma le balle che gli hanno propinato.
Grazie per le tue perle rare.
fragrua ha scritto:
lun, 26 lug 2021 14:46
Direi che il caso è chiuso. La maggior parte si è vaccinata, le terapie intensive sono vuote, i morti al giorno sono un centesimo dei morti per cancro… quando possiamo buttare la mascherina (ottima per i vetrai e gli imbianchini) visto che contro il Covid non è servita? (il Giappone insegna).
Non mi piace citarmi, ma se il caso è chiuso, perché insistere?
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Curry3467
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 26 lug 2021 17:53
Messaggi: 36
Località: Termoli

Top

Paolofast ha scritto:
lun, 26 lug 2021 17:42
kext ha scritto:
lun, 26 lug 2021 15:31
mattleega ha scritto:
lun, 26 lug 2021 15:24
Anticostituzionale è imporre il divieto di accesso a chi ha bisogno di un Pronto soccorso ma non possiede il patentino.
Ed è anche un po' testa di caxxo chi legge sempre tutto e poi tace su ciò che non gli conviene girando i fatti a favore delle sue strampalate e insostenibili tesi.
..veramente si fa il pre-triage..
Inutile: un complottista non guarderà mai i fatti reali, ma le balle che gli hanno propinato.
È da un anno e mezzo che in tutti i pronto soccorso sono allestite due linee, subito dopo il pre-triage (obbligatorio e presente ovunque).
Prima una era per i "sani" e l'altra per ammalati o sospetti Covid.
Ora saranno le stesse, ma per dotati di Green Pass e per sospetti infetti in quanto non vaccinati.

Il Green Pass servirà per indirizzare i pazienti verso una linea a bassa precauzione per i vaccinati o una ad alta precauzione per i non vaccinati.

Che i non vaccinati non vengano curati è una delle tante balle a cui abboccano i complottisti.
Semplicemente, per curare un non vaccinato (non necessariamente no-vax) è necessario, a protezione del personale sanitario, prendere precauzioni maggiori.
Di morti tra medici ed infermieri ne abbiamo già avuti troppi.
Buonasera, perché ti ostini a etichettare gli altri, che la pensano diversamente da te, come complottisti e hai la presunzione di
avere ragione solo tu e che le tue fonti sono scientifiche ed esatte, mentre gli altri sono beoti in attesa del Verbo da te proferito? Una sana e proficua discussione viene facilitata dal rispetto reciproco.
È meglio puntare alle stelle e mancarle,
che non puntare a niente e fare centro.

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

mattleega ha scritto:
lun, 26 lug 2021 15:38
E laddove non esiste la sala del pre esame?
Ci sarà una tenda fuori, come c'è da un anno e mezzo.
mattleega ha scritto:
lun, 26 lug 2021 15:38
E se dopo una rovinosa caduta in moto mi portano in fin di vita al pronto soccorso, non avendo il patentino, devo sottostare alla pre visita per dimostrare di non avere il covid?
No, ti mandano alla linea "potenziali infetti" dove verrai curato da medici protetti (vaccino, scafandro, ecc.) e tenuto separato da altri pazienti, per evitare infezioni, a te e/o a loro.
Nel frattempo, o dopo averti salvato la pelle, ti verrà fatto un tampone.
Poi, in base al il risultato del tampone verrai lasciato in isolamento o trasferito nella linea "non infetti".
mattleega ha scritto:
lun, 26 lug 2021 15:38
E se invece il patentato fosse in fase di ricaduta, lui si che potrebbe, forte del suo certificato, appestare tutti i presenti?
In teoria si, ma è più probabile che un meteorite centri il triage che un patentato infetti il reparto.
Non è vero, è una battuta, ma le probabilità sono ugualmente molto scarse. È un rischio che si può correre: il rischio zero non esiste, esistono solo le precauzioni per minimizzare il rischio.
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

Curry3467 ha scritto:
lun, 26 lug 2021 18:44
Buonasera, perché ti ostini a etichettare gli altri, che la pensano diversamente da te, come complottisti
Perché fanno discorsi universalmente etichettati come complottisti ed hanno convinzioni ugualmente etichettate come complottiste?
Curry3467 ha scritto:
lun, 26 lug 2021 18:44
e hai la presunzione di avere ragione solo tu e che le tue fonti sono scientifiche ed esatte, mentre gli altri sono beoti in attesa del Verbo da te proferito?.
Non ho la presunzione di avere ragione solo io: mi limito a citare fatti e verità scientifiche che vengono semplicemente rifiutate dai complottisti che esigono, pretendono ed ordinano che si creda alle fandonie che leggono su siti e pagine Facebook, etichettate come fandonie dalla comunità scientifica.
Curry3467 ha scritto:
lun, 26 lug 2021 18:44
Una sana e proficua discussione viene facilitata dal rispetto reciproco.
La scienza non è una democrazia dove si confrontano opinioni diverse.
Come dice Piero Angela: "La velocità della luce non si decide per alzata di mano."
La velocità della luce si misura ed è quella (nei limiti della precisione).
Non si esprimono opinioni: si misura e si verifica.
La scienza è una dittatura dei fatti, delle misure e delle verifiche, e non può essere una democrazia.
L'opinione di un terrapiattista che sostiene che "secondo lui" la Terra è piatta, non ha lo stesso valore degli studi scientifici che da più di 2000 anni, sempre confermati e verificati nel tempo, hanno dimostrato che è (più o meno) sferica.
Ci sono argomenti in cui la discussione democratica ha un valore, anzi è utile (la politica, la critica musicale, ecc.), ci sono argomenti in cui si esprimono opinioni e sentimenti diversi ed a volte inconciliabili ("Io tengo la Roma, io tengo la Lazio.", come mi capita di sentire sotto le mie finestre), ma nella scienza no, non ci possono essere due opinioni contrastanti.
E se ci sono, una è sbagliata.
Un esempio: si è dibattuto in epoca di Controriforma, se la Terra girasse attorno al Sole, come dicevano le misurazioni scientifiche, o viceversa, come dicevano le "opinioni" dogmatiche.
Opinioni dogmatiche, non "scienza ufficiale", come dicono i fuffari.
E lo sappiamo tutti come è andata a finire.

Per concludere: io non voglio imporre una mia opinione, ma mi inchino alla dittatura dei fatti e della verità scientifica.

Comunque, riguardo alla medicina, cedo la parola a chi ne sa più di me:
http://www.medbunker.it/2014/10/la-ditt ... erche.html
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17927
Località: Torino

Top

Come dice un amico primario di un ospedale covid, che la gente che schiattava l'ha vista davvero, basterebbe che chi non crede che questa malattia esista, accettasse di pagarsi il 30% delle spese mediche in caso di ricovero (tanto come faranno a essere ricoverati per una malattia che non esiste?)

PS, essere intubati costa dai 40 ai 60 mila euro

e via, tutti liberi di fare ciò che si vuole, compreso morire
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Curry3467
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 26 lug 2021 17:53
Messaggi: 36
Località: Termoli

Top

Non ho la presunzione di avere ragione solo io: mi limito a citare fatti e verità scientifiche che vengono semplicemente rifiutate dai complottisti che esigono, pretendono ed ordinano che si creda alle fandonie che leggono su siti e pagine Facebook, etichettate come fandonie dalla comunità scientifica.
Sei sicuro di citare solo i fatti o fai selezione dei fatti che danno ragione alle tue opinioni?
La scienza non è una democrazia dove si confrontano opinioni diverse.
Come dice Piero Angela: "La velocità della luce non si decide per alzata di mano."
La velocità della luce si misura ed è quella (nei limiti della precisione).
Non si esprimono opinioni: si misura e si verifica.
La scienza è una dittatura dei fatti, delle misure e delle verifiche, e non può essere una democrazia.
L'opinione di un terrapiattista che sostiene che "secondo lui" la Terra è piatta, non ha lo stesso valore degli studi scientifici che da più di 2000 anni, sempre confermati e verificati nel tempo, hanno dimostrato che è (più o meno) sferica.
Ci sono argomenti in cui la discussione democratica ha un valore, anzi è utile (la politica, la critica musicale, ecc.), ci sono argomenti in cui si esprimono opinioni e sentimenti diversi ed a volte inconciliabili ("Io tengo la Roma, io tengo la Lazio.", come mi capita di sentire sotto le mie finestre), ma nella scienza no, non ci possono essere due opinioni contrastanti.
E se ci sono, una è sbagliata.
Allora tu, in base al tuo ragionamento, considereresti sbagliato quanto affermato da Luc Montagnier o Didier Raoult? Oppure, senza andare lontano, come giudichi il comportamento di medici, che in scienza e coscienza, da marzo 2020 hanno curato e curano migliaia di pazienti affetti da COVID-19 con medicine già da tantissimi anni presenti sul mercato e di cui sono note le controindicazioni e con percentuali di successo vicinissime al 100%?
È meglio puntare alle stelle e mancarle,
che non puntare a niente e fare centro.

Curry3467
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 26 lug 2021 17:53
Messaggi: 36
Località: Termoli

Top

Scialla ha scritto:
lun, 26 lug 2021 19:52
Come dice un amico primario di un ospedale covid, che la gente che schiattava l'ha vista davvero, basterebbe che chi non crede che questa malattia esista, accettasse di pagarsi il 30% delle spese mediche in caso di ricovero (tanto come faranno a essere ricoverati per una malattia che non esiste?)

PS, essere intubati costa dai 40 ai 60 mila euro

e via, tutti liberi di fare ciò che si vuole, compreso morire
Vedi la risposta che ho dato a Paolofast. Aggiungo che io pago le tasse regolarmente da 33 anni e non ho detto che la malattia non esista, anzi per fare una battuta la cura di cui parlavo costa tra i 150 e 200€ e sicuramente fa meno danni del protocollo “Tachipirina e vigile attesa” che ha portato migliaia di pazienti ad essere ricoverati e nei casi peggiori intubati.
È meglio puntare alle stelle e mancarle,
che non puntare a niente e fare centro.

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17927
Località: Torino

Top

Curry, hai la coda di paglia? Mica ti ho citato.... mi riferivo proprio a chi dice che la malattia non esiste, i morti non esistono perché nessuno dei suoi parenti/amici è morto.... quindi la malattia non esiste, è un semplice raffreddore e i milioni (si milioni nel mondo) di morti sono tutti deceduti per cause naturali e non dipendenti dal covid (io due parenti li ho persi e parenti di amici se ne sono andati pure, ma no, sarebbero morti ugualmente...)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2796
Località: toscana

Top

Curry3467 ha scritto:
lun, 26 lug 2021 20:08
Allora tu, in base al tuo ragionamento, considereresti sbagliato quanto affermato da Luc Montagnier o Didier Raoult? Oppure, senza andare lontano, come giudichi il comportamento di medici, che in scienza e coscienza, da marzo 2020 hanno curato e curano migliaia di pazienti affetti da COVID-19 con medicine già da tantissimi anni presenti sul mercato e di cui sono note le controindicazioni e con percentuali di successo vicinissime al 100%?
-DIDIER RAOULT: SI alla vaccinazione sistematica del personale sanitario:
"Au vu des enjeux de l'épidémie actuelle, je suis favorable à la vaccination systématique des personnels soignants, avec les vaccins recommandés pour leur classe d'âge...", 9 luglio 2021 (da Twitter pagina di D. Raoult).
-DIDIER RAOULT: Le persone a rischio devono vaccinarsi al di là dei problemi che il vaccino può comportare:
"Le vaccin a des inconvénients, des effets secondaires, et quelques effets mortels, mais le risque vaut le coup d’être pris certainement quand on fait partie d’une population à risque...", 20 aprile 2021 (da Twitter pagina di D. Raoult).
-DIDIER RAOULT: "Il vaccino ci aiuterà, ma non risolverà il problema.
In medicina è tutta una questione di rapporto rischio-beneficio. In pratica, il vaccino fa parte del nostro arsenale.
Alcuni vaccini funzionano quasi sempre molto bene nella storia della medicina (tetano, malattie infantili)...
Sulla vaccinazione contro il Covid la domanda principale è: quale vantaggio e quale rischio?
Il vantaggio: per il momento, le condizioni in cui è stato testato il vaccino corrispondono ai ceppi che sono stati testati... se può diminuire la circolazione di un numero di varianti, tanto meglio!
Tra poco faremo il punto. Per ora non possiamo farlo. Ci vuole tempo per farlo.
La seconda domanda: c'è un rischio? Penso che la maggior parte dei vaccini siano sicuri a breve termine. A medio-lungo termine, nessuno può saperlo (...).
Abbiamo valutato gli effetti collaterali che sono né più né meno di quelli degli altri vaccini: non sono accadute cose straordinarie. (...) E' la bacchetta magica che fermerà l'epidemia? Non lo credo". (Da 'Soin, mutants, vaccin' di D. Raoult, 5 gennaio 2021).
https://youtu.be/U7CmzEW8k3M
-MONTAGNIER LUC ANTOINE, suvvia... sarà un premio Nobel ma... quasi novantenne da dieci anni 'va in giro' a fare conferenze su "l'acqua che ricorda" (ovvero la teoria dell'omeopatia classica senza alcuna base scientifica).
Ultima modifica di mauripucci il lun, 26 lug 2021 20:48, modificato 1 volta in totale.

Curry3467
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 26 lug 2021 17:53
Messaggi: 36
Località: Termoli

Top

Scialla ha scritto:
lun, 26 lug 2021 20:40
Curry, hai la coda di paglia? Mica ti ho citato.... mi riferivo proprio a chi dice che la malattia non esiste, i morti non esistono perché nessuno dei suoi parenti/amici è morto.... quindi la malattia non esiste, è un semplice raffreddore e i milioni (si milioni nel mondo) di morti sono tutti deceduti per cause naturali e non dipendenti dal covid (io due parenti li ho persi e parenti di amici se ne sono andati pure, ma no, sarebbero morti ugualmente...)
No, nessuna coda di paglia. Ho preso spunto da quello che hai scritto per chiarire ulteriormente il mio pensiero in merito 😁
È meglio puntare alle stelle e mancarle,
che non puntare a niente e fare centro.

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

Curry3467 ha scritto:
lun, 26 lug 2021 20:08
Sei sicuro di citare solo i fatti o fai selezione dei fatti che danno ragione alle tue opinioni?
La selezione la fanno i fuffari, che tengono solo i dati che servono alle loro bugie.
Come ho detto, io sulla scienza non esprimo opinioni, uso il metodo scientifico: fatti, misure, controlli.
Vuoi un esempio di selezione? Un sito fuffaro scrisse che la proibizione dei gas FCE (freon e simili) non aveva cambiato la misura del buco dell'ozono perchè in data A (prima della proibizione) ed in data B (dopo la proibizione, la misura del buco era identica.
Verissimo, peccato che cercando la fonte originale si vedeva una curva a campana, che saliva e poi, dopo la proibizione degli FCE, scendeva.
A e B erano due valori veri e uguali, scelti con cura per ingannare, uno preso nella parte ascendente, l'altro in quella discendente.
In breve: i fuffari avevano scelto solo due quei due valori e non l'intera curva per passare la loro tesi menzoniera
Io, al contrario, andai a controllare la fonte originale, che mostrava la verità, ovvero il contrario della loro tesi.
E fui accusato di selezionare i fatti per sostenere la mia opinione.
Curry3467 ha scritto:
lun, 26 lug 2021 20:08
Allora tu, in base al tuo ragionamento, considereresti sbagliato quanto affermato da Luc Montagnier o Didier Raoult?
Luc Montagnier è stato un grande scienziato prima che la demenza senile, come già successo ad altri premi Nobel, Linus Pauling per dirne uno, lo portasse a sposare la fuffa.
Curry3467 ha scritto:
lun, 26 lug 2021 20:08
Oppure, senza andare lontano, come giudichi il comportamento di medici, che in scienza e coscienza, da marzo 2020 hanno curato e curano migliaia di pazienti affetti da COVID-19
Ci sono tanti medici che costantemente curano pazienti Covid ed in questo anno e mezzo, andando per tentativi, hanno sperimentato tante cure, alcune efficaci, altre meno.
Da figlio di medico e dinastia di farmacisti (nonno, zio e cugini) conosco l'impegno che molti hanno profuso, senza tanta pubblicità e senza andarsi a pavonegiare millantando cure miracolose che i fuffari hanno messo subito in alternativa ai vaccini.
Perché i fuffari deliberatamente fanno confusione tra vaccini e cure: il vaccino impedisce di prendere la malattia, le cure si applicano quando la malattia si è presa perché non si è vaccinati, per curarla e non far morire il paziente.
Uno non esclude l'altra.
Tempi ed usi diversi.
E costi diversi: due dosi di vaccino, compresi i costi di trasporto, personale, siringhe, ecc, possono costare tra i 7 e i 30 euro, in base al tipo, un'intubazione anche 60.000 euro.
Prendendo i rispettivi costi massimi, con il costo della sola intubazione e senza tutti gli altri costi per curare, vaccini 2000 persone impedendo loro di ammalarsi e quindi risparmindo le spese delle cure.
Curry3467 ha scritto:
lun, 26 lug 2021 20:08
con medicine già da tantissimi anni presenti sul mercato e di cui sono note le controindicazioni e con percentuali di successo vicinissime al 100%?
Chissà perché, questi risultati mirabolanti non risultano in nessuna pubblicazione scientifica rigorosa, di quelle certificate nei risultati, frutto di rigorose metodologie, ma solo nei siti dei fuffari.
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

Curry3467
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 26 lug 2021 17:53
Messaggi: 36
Località: Termoli

Top

Chissà perché, questi risultati mirabolanti non risultano in nessuna pubblicazione scientifica rigorosa, di quelle certificate nei risultati, frutto di rigorose metodologie, ma solo nei siti dei fuffari.
Ti leggi quando scrivi? Perché insultare il lavoro di tanti medici che hanno curato sul campo centinaia di pazienti, in maniera del tutto volontaria e sottraendo tempo alla loro vita privata, perché questi medici oltre al lavoro quotidiano hanno utilizzato il loro cosiddetto tempo libero per fare ciò e secondo te avevano tempo, in piena emergenza, di mettersi a scrivere pubblicazioni scientifiche? Informati. Ora stanno provvedendo a fare ciò.
E comunque, sempre per il discorso di rispetto di cui parlavo prima, non hai nessun titolo per darmi, indirettamente, del fuffaro. Io mi informo in maniera precisa e puntuale come fai tu.
E per finire, la chiami scienza, quella di fare sperimentazione sugli esseri umani? Ti ricordo che lo studio di fase 3 è in corso ora e scadrà a dicembre 2023. I cosiddetti vaccini sono stati autorizzati in emergenza e non approvati, perché secondo le autorità, FDA ed EMA, non ci sarebbero cure.
È meglio puntare alle stelle e mancarle,
che non puntare a niente e fare centro.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62993
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Paolofast ha scritto:
lun, 26 lug 2021 21:30
La selezione la fanno i fuffari, che tengono solo i dati che servono alle loro bugie.
L'unica selezione giusta è quella naturale, e augurati di aver scelto bene. Potremmo non sentirci più, e non dipenderà da me. :twisted:
Scialla ha scritto:
lun, 26 lug 2021 20:40
Curry, hai la coda di paglia?
Oggi tutti quelli sani di mente si sentono discriminati. Quindi è normale che dovresti specificare meglio. ;-)
fragrua ha scritto:
dom, 25 lug 2021 19:36
Leggete bene e se possibile replicate solo con argomentazioni valide.
Tuttavia proprio ad ottobre (che caso) saranno finalmente "liberati" i 5 farmaci per curare il Covid (usati già da molti VIP, Berl… Briat…Johns…) https://www.themapreport.com/2020/10/22 ... di-favore/ e https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it ... amoso.html e di conseguenza cadrà l'emergenza che rende utilizzabili questi "vaccini".
https://www.quotidianosanita.it/scienza ... o_id=96796
Quindi si tratta di resistere solo fino al 20 ottobre circa e le persone "per bene" torneranno a discriminare i neri e gli omosessuali.
Odio citarmi, ma ora che vi siete vaccinati tutti, siete finalmente liberi come prima?

Se la gente deve scegliere tra la libertà e i panini, sceglierà i *panini.
(Lord Boyd Orr)


*vaccini
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Curry3467
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 26 lug 2021 17:53
Messaggi: 36
Località: Termoli

Top

MONTAGNIER LUC ANTOINE, suvvia... sarà un premio Nobel ma... quasi novantenne da dieci anni 'va in giro' a fare conferenze su "l'acqua che ricorda" (ovvero la teoria dell'omeopatia classica senza alcuna base scientifica)
Mi aspetterei la stessa accondiscendenza e sarcasmo nei confronti delle tante virostar, che, in questi 16 mesi, hanno detto tutto e il contrario di tutto.
È meglio puntare alle stelle e mancarle,
che non puntare a niente e fare centro.

Bloccato

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 5 ospiti