Bar Sport | Stefano Benni

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3824
Località: Genova

Top

Mi è capitato Bar sport su Kindle - in realtà lo cercavo - letto una 30ina di anni fa, sorrido ancor oggi rileggendo la descrizione dei personaggi del bar. :D
Chi lo ha letto?

Ho fatto un abbonamento di 6 mesi a 29,90 forse non lo avrei riletto senza abbonamento. o forse lo avrei preso in un torrente. mi sa questa ultima. non serve abbonamento :lol: :lol: :lol: :lol:

https://www.amazon.it/Bar-sport-Stefano ... ext&sr=1-1
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31427
Località: Sicilia

Top

paolinoweb-due- ha scritto:
ven, 20 ago 2021 23:42
Ho fatto un abbonamento di 6 mesi a 29,90 ......
Costa 4,99 se però ti sei abbonato per sei mesi devo dedurne che sei uno a cui piace leggere ...... non è meglio il cartaceo?

:)

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3824
Località: Genova

Top

Kernel Panic ha scritto:
sab, 21 ago 2021 12:13
paolinoweb-due- ha scritto:
ven, 20 ago 2021 23:42
Ho fatto un abbonamento di 6 mesi a 29,90 ......
Costa 4,99 se però ti sei abbonato per sei mesi devo dedurne che sei uno a cui piace leggere ...... non è meglio il cartaceo?

:)
Si 4,99 per chi compra la versione kindle, da abbonato, fino al 5 novembre posso leggere tutto il catalogo.
in effetti il cartaceo ha il suo fascino indiscusso, l'odore del libro nuovo con gli epub te lo perdi, come perdi sfogliare le pagine, etc
l'ebook ha la comodità di poter leggere anche quei libri che non sei sicuro se ti piaceranno, ok che c'è l'estratto da scaricare dove puoi capire se può interessarti o meno
Ad esempio sto leggendo "il primo fiore di zafferano" romanzo, che non avrei mai comprato, mi sarei perso un bel libro. grazie abbonamento cominciato a leggerlo...
Mi piace leggere, ma va a periodi, ci sono fasi che per mesi non leggo nulla, altre fasi che leggo 2/3 libri al mese.
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

MarioCrespo
Stato: Non connesso

Top

[Edit by admin] Sono uno spammer ed ho fatto la fine che merito!

Immagine

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3824
Località: Genova

Top

MarioCrespo ha scritto:
dom, 20 feb 2022 22:49
Questo libro mi è piaciuto molto un tempo, si immerge perfettamente nell'atmosfera del bar.
Ciao MarioCrespo, benvenuto in iMaccanici !
Se hai piacere di presentarti puoi farlo aprendo un nuovo topic qui
viewforum.php?f=30

Il libro lo avevo letto 30 anni fa circa come scritto, ancora adesso lo trovo attuale, soprattutto nei bar di paesi di periferia dove esistono ancora personaggi
caratterizzati con ironia e realtà da Stefano Benni!
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti