Riportare in vita un iPod 1st

Per parlare di Mac datati, componenti o periferiche dismesse, Mac OS 9 e le sue applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

MACROX
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 28 gen 2017 11:53
Messaggi: 9

Top

Ciao a tutti , mi hanno regalato un iPod 1st 5gb FireWire, è in ottimo stato e si avvia .
Il mio problema è che vorrei mettergli delle canzoni sopra, per far ciò uso un iMac di circa 2012, quando lo collego però l’iPod non viene visto e sul display appare un “ok puoi staccare”

Avete consigli?

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

MACROX ha scritto:
mer, 20 giu 2018 14:25
Ciao a tutti , mi hanno regalato un iPod 1st 5gb FireWire, è in ottimo stato e si avvia .
Il mio problema è che vorrei mettergli delle canzoni sopra, per far ciò uso un iMac di circa 2012, quando lo collego però l’iPod non viene visto e sul display appare un “ok puoi staccare”

Avete consigli?
hai provato qualche programma tipo iPoddisk o qualcosa del genere ?
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
MaccNiko
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 01 giu 2013 11:09
Messaggi: 33

Top

MACROX ha scritto:
mer, 20 giu 2018 14:25
Ciao a tutti , mi hanno regalato un iPod 1st 5gb FireWire, è in ottimo stato e si avvia .
Il mio problema è che vorrei mettergli delle canzoni sopra, per far ciò uso un iMac di circa 2012, quando lo collego però l’iPod non viene visto e sul display appare un “ok puoi staccare”

Avete consigli?
Credo che il tuo iMac sia troppo giovane per poterlo leggere. Non avresti la possibilità di utilizzare un Mac vintage?

N.
 | MBP 15" retina 2016 | MB White early 2008 | iPod Nano 6G Grey | iPhone 8 Plus Space Grey |  Accessories

Rispondi

Torna a “Hardware Vintage”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti