Imac 20" late 2006 - Windows 7 32bit - Apple Cinema Display

Per parlare di Mac datati, componenti o periferiche dismesse, Mac OS 9 e le sue applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

ezio61
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 13 gen 2015 16:52
Messaggi: 19

Top

Innanzi tutto buona serata a tutti.
Sono un nuovo utente non esperto dotato di Imac 20" late 2006 3GB ram su cui gira Lion 10.7.5 con dual screen con Apple cinema Display HD 23".
Il mio problema è il seguente: ho installato windows 7 32 bit su una partizione del disco interno. Il tutto senza utilizzare bootcamp, ma installando comunque i drivers correttamente.
Tutto funziona, tranne il dual screen, infatti il Cinema Display riproduce semplicemente in mirroring.
Windows vede il Cinema Display in quando è possibile variare la luminosità dello schermo via software, tuttavia mi stupisce che Windows percepisca il Cinema Display come un dispositivo di input e non come un schermo.
Grazie a chiunque mi dia un'idea.
Ho installato windows per poter lavorare da casa con un applicativo windows based. Mi serve assolutamente per il mio lavoro il dual screen.

Avatar utente
Hammarby
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 29 ott 2009 14:28
Messaggi: 5348
Località: Stockholm, SE

Top

Il tuo iMac ha una scheda video ATI,
da Windows installa l'ultima versione dei driver Catalyst Omega.
Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.

Cervantes

ezio61
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 13 gen 2015 16:52
Messaggi: 19

Top

Hammarby ha scritto:Il tuo iMac ha una scheda video ATI,
da Windows installa l'ultima versione dei driver Catalyst Omega.
Grazie per il suggerimento ma ho già' installato il driver dal sito AMD (Ati catalyst). Non credo sia un problema di driver della scheda grafica, perché Windows gira su entrambi gli schermi, solo che come dicevo vedo la stessa cosa su entrambi.