G4 9.2.2 monitor scuro e non parte!

Per parlare di Mac datati, componenti o periferiche dismesse, Mac OS 9 e le sue applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
onelioo
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 10 feb 2007 10:19
Messaggi: 2516
Località: Perugia

Top

genepi ha scritto:Mi potete spiegare per quale motivo devo "buttare" il PPC6400@200MHz, e di conseguenza un masterizzatore DVD SCSI, Scanner UMAX Speedy IIc (con "coperchio" per trasparenti) anch'esso SCSI ? Come se si trovassero in commercio "aggeggi" altrettanto performanti.... per e con le macchine attuali!!!
Il Performa sarà lento ( il paragone con una macchina odierna è improponibile ) ma a "quelle" periferiche non c'è altrettanta alternativa valida con particolare riferimento all'interfaccia SCSI (non c'è USB che tenga..... e FW....non c'è niente). :lol: :lol: :lol:
Condivido!
Io ho un vecchio G3 beige con il 9.2.2 che ha ancora ragione di esistere perché c'è collegato uno scanner Nikon LS2000 con porta SCSI, che non potrei usare altrimenti.
...e il giorno della Fine
non ti servirà l'Inglese
.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62888
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
onelioo ha scritto:Io ho un vecchio G3 beige con il 9.2.2 che ha ancora ragione di esistere perché c'è collegato uno scanner Nikon LS2000 con porta SCSI, che non potrei usare altrimenti.
Premetto che non è alla portata di tutti, ma io al lavoro ho una vecchia Xerox DocuColor 240 che fa le scansioni in pochissimi istanti, il tempo di una fotocopia, fino ad A3 anche a 600 dpi, con caricatore automatico degli originali. Ho buttato lo scanner USB, sempre al lavoro, figuriamoci uno SCSI.
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Però non dici niente del glorioso Agfa DuoScan che usi segretamente la notte per le diapositive :D :D
Stefano Ferrara

Rispondi

Torna a “Hardware Vintage”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti