SkyGo, TimVision, Netflix, Mediaset Premium, Itunes film

Qui trovate tutto quanto si esprima con le note, le parole o le immagini.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31266
Località: Sicilia

Top

Fabrycult ha scritto: .... Mi trovo molto bene vista la qualità del servizio offerto :)
Io nel recente passato ho avuto Mediaset Premium come tessera prepagata (unico versamento per tutta la stagione) preferendo evitare l'abbonamento.
Grazie anche a te Fabry.

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

PregA Kernel :wink:
Ti capisco bene, anni fa l'avevo anche io prepagata, poi decisi per l'abbonamento visto che mi sono sempre trovato bene con il servizio Mediaset Premium. So che Sky offre un servizio migliore, ma come qualità dei programmi: dai telefilm, ai film e allo sport (peccato abbiano tolto la Premier League inglese) e qualche canale in HD non mi sembra affatto male.
Anche Infinity offre un vasto assortimento di film e serie tv in HD e super HD ( :shock: ) e, se non ricordo male, per chi ha già un abbonamento Mediaset, da settembre dovrebbe essere inclusa la visione senza costi aggiuntivi.
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

alezilux
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 08:49
Messaggi: 5
Località: Marcon (VE)

Top

Buongiorno a tutti, parlando di Chromecast per vedere Netflix, quale app consigliate per comandarla tramite iphone 5s (oltre a quella ufficiale)?
Grazie, e un caloroso saluto a tutti (si lo so, intervengo pochissimo, ma vi seguo quasi quotidianamente)

Avatar utente
powerbank17
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 ott 2015 15:24
Messaggi: 158
Località: Salerno

Top

iStefano ha scritto:
Kernel Panic ha scritto:
powerbank17 ha scritto:Io mi armo di Iphone/Nexus7 (e app per il cast dei contenuti video sul web) e Chromecast. Basta una buona ADSL e non ti serve nient'altro.
Quando è "AGGRATIS"è anche meglio secondo me :D
Spiegati meglio, cosa si può vedere "aggratis" pagando soltanto per una buona connessione (io avrei la fibra) e senza sborsare altri soldi?
Penso che se lo spiegasse meglio, il 3d in questione verrebbe chiuso dai moderatori ...
Ti suggerisco google :twisted: :twisted: !!!
Mettiamo che vuoi guardare YOUTUBE o VIMEO.
Scarichi l'app (a pagamento) Ad-blocker (con supporto a chromecast) , oppure TvCAST (in base al modello di smartv c'è una variante della stessa app) .
Quando provi a visualizzare il video, l'app ti permette con un semplice click, di vedere sulla tv il video.
Semplice almeno quanto pagare Netflix ;)

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3849

Top

Sto facendo anch'io la prova di Netflix, ho scelto il pacchetto base che non è HD.

La qualità è dell'immagine è visibilmente bassina, ho provato a guardare una serie tv che è anche in TV, e mi sembra che il segnale della rete televisiva sia migliore pur non essendo in HD neanche quello.

:coffee2:

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

iMaurizio ha scritto:Sto facendo anch'io la prova di Netflix, ho scelto il pacchetto base che non è HD.

La qualità è dell'immagine è visibilmente bassina, ho provato a guardare una serie tv che è anche in TV, e mi sembra che il segnale della rete televisiva sia migliore pur non essendo in HD neanche quello.

:coffee2:
io ho scelto la versione premium per il mese di prova ma non trasmettono in HD... EDIT: ho riprovato adesso ed è partita la visione in HD
:D
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

Sky Q, davvero completo, speriamo che i prezzi non siano esorbitanti :)

Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31266
Località: Sicilia

Top

U241 ha scritto:Sky Q, davvero completo, speriamo che i prezzi non siano esorbitanti :) .....
Davvero completo dici, ma due parole per capire cos'è e come potremo usufruirne in Italia, magari?

Immagine

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

http://altadefinizione.hdblog.it/2015/1 ... spositivi/" onclick="window.open(this.href);return false;

PregA
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

Rispondi

Torna a “Musica, Libri & Cinema”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti