Nuova versione Storia del Jazz Classico su iTunes

Qui trovate tutto quanto si esprima con le note, le parole o le immagini.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
giovaneverdi
Stato: Non connesso
Music Expert
Music Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 nov 2010 08:50
Messaggi: 390
Località: Torino

Top

Carissimi Maccanici tutti, ho appena aggiornato su iTunes (v. indirizzo sottostante) il mio eBook interattivo per iPad (e Mac con 10.9 e superiori) sulla Storia del Jazz Classico... Sono stati corretti errori e refusi di stampa, uniformati gli ingrandimenti nelle gallerie fotografiche e cambiata la cosmetica del loro scorrimento, ora con miniature cliccabili. Fra non molto, spero di affiancargli il secondo volume (Storia del Jazz Moderno) che, ormai, è a buon punto... Un saluto a tutti.

https://itunes.apple.com/it/book/storia ... 2309?mt=11" onclick="window.open(this.href);return false;
Questi sono i miei principi, e se non vi vanno... beh, ne ho degli altri! (Groucho Marx)

Avatar utente
Hammarby
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 29 ott 2009 14:28
Messaggi: 5373
Località: Stockholm, SE

Top

giovaneverdi ha scritto:Carissimi Maccanici tutti, ho appena aggiornato su iTunes (v. indirizzo sottostante) il mio eBook interattivo per iPad (e Mac con 10.9 e superiori) sulla Storia del Jazz Classico... Sono stati corretti errori e refusi di stampa, uniformati gli ingrandimenti nelle gallerie fotografiche e cambiata la cosmetica del loro scorrimento, ora con miniature cliccabili. Fra non molto, spero di affiancargli il secondo volume (Storia del Jazz Moderno) che, ormai, è a buon punto... Un saluto a tutti.

https://itunes.apple.com/it/book/storia ... 2309?mt=11" onclick="window.open(this.href);return false;
Se mi posso permettere un commento,
le scelte editoriali tagliano via molti possibili lettori, me compreso.
Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.

Cervantes

Avatar utente
giovaneverdi
Stato: Non connesso
Music Expert
Music Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 nov 2010 08:50
Messaggi: 390
Località: Torino

Top

La questione era già stata commentata qui: https://www.imaccanici.org/forum/viewtopic.php?p=260253" onclick="window.open(this.href);return false;
Allora l'eBook era appena uscito, c'era solo l'iPad e non ancora iBook per Mac, incluso a partire dall'ultimo sistema operativo... Dissi che, tutto sommato, l'iPad rappresentava una discreta percentuale dei tablet venduti in Italia e che era l'unico formato che mi consentisse una totale interattività... Non volevo scrivere, insomma, un testo con semplici fotografie a corredo... A questo scopo avrei pubblicato un Kindle Book e tutti l'avrebbero letto, ma non avrei fatto quello che avevo in testa di fare... Oggi, con OS X 10.9, chiunque lo abbia installato può leggere l'eBook anche su un Mac. Se poi non è interessato ad aggiornare il sistema (peraltro, com'è noto, totalmente gratuito), questo è un altro paio di maniche...
Questi sono i miei principi, e se non vi vanno... beh, ne ho degli altri! (Groucho Marx)

Avatar utente
Hammarby
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 29 ott 2009 14:28
Messaggi: 5373
Località: Stockholm, SE

Top

Ho letto il vecchio thread.

Se Matt mi accetta, mi unisco ai felini.
Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.

Cervantes

fabrich
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 19 gen 2011 16:44
Messaggi: 5

Top

giovaneverdi ha scritto: https://itunes.apple.com/it/book/storia ... 2309?mt=11" onclick="window.open(this.href);return false;
:( Non disponibile sullo store svizzero...

Avatar utente
giovaneverdi
Stato: Non connesso
Music Expert
Music Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 nov 2010 08:50
Messaggi: 390
Località: Torino

Top

fabrich ha scritto::( Non disponibile sullo store svizzero...
È vero, vedrò di fare qualcosa...
Questi sono i miei principi, e se non vi vanno... beh, ne ho degli altri! (Groucho Marx)

Avatar utente
giovaneverdi
Stato: Non connesso
Music Expert
Music Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 nov 2010 08:50
Messaggi: 390
Località: Torino

Top

Fatto! Da domani dovrebbe essere presente anche su iTunes Svizzera...
Questi sono i miei principi, e se non vi vanno... beh, ne ho degli altri! (Groucho Marx)

fabrich
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 19 gen 2011 16:44
Messaggi: 5

Top

Confermo! Perfetto. Grazie. Ora mi toccherà, come minimo, comprarlo... :lol:

Avatar utente
giovaneverdi
Stato: Non connesso
Music Expert
Music Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 nov 2010 08:50
Messaggi: 390
Località: Torino

Top

fabrich ha scritto:Ora mi toccherà, come minimo, comprarlo...
Ma dai, non è obbligatorio! Vedi tu...
Questi sono i miei principi, e se non vi vanno... beh, ne ho degli altri! (Groucho Marx)

Rispondi

Torna a “Musica, Libri & Cinema”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti