Richiesta di aiuto

Qui trovate tutto quanto si esprima con le note, le parole o le immagini.

Moderatore: ModiMaccanici

Thomas78z
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 01 dic 2007 10:54
Messaggi: 4

Top

Salve a tutti, scusate il disturbo ma avrei 2 domande da porvi.

In breve: Ho comprato da poco un iMac 10.8.2 (che ho aggiornato a 10.8.3) e mi avevano detto che la mia "vecchia" Mbox2 avrebbe funzionato comunque (senza comprare quella nuova) e sto aspettando che mi arrivi ProTools 10 o l'aggiornamento al ProTools Express (dato che io già usavo PT 7.3.1 con iMac 10.4.11).

1) Dopo aver scaricato il drive che mi è stato consigliato (scaricato qui http://avid.force.com/pkb/articles/down ... -2-Drivers" onclick="window.open(this.href);return false;) iMac la sente, ma quando vado per usarla con altri programmi (tipo Skype) è instabile, nel senso che, all'inizio sembra funziona in standalone, poi dà un suono distorto, fastidioso, in più, pur restando acceso il led "usb" quelli dei "Mic" si spengono quando ritorno ad usare la scheda audio dell'iMac; avete qualche suggerimento da darmi per risolvere questo problema? C'è qualcos'altro che devo/posso scaricare per sistemarla (o disattivare/cancellare qualcosa dall'iMac)? Oppure, quando avrò PT 10 (o l'aggiornamento ad Express) questi problemi "spariranno"?

2) Con PT 10 (o l'aggiornamento ad Express) mi continueranno a funzionare i plus-ins e virtual instruments del "Ignition Pack 2" che utilizzavo col mio vecchio PT 7.3.1?

Vi ringrazio fin d'ora per la vostra pazienza e disponibilità nel volermi rispondere, resto in attesa delle vostre risposte,
Thomas Zogno

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Ben tornato.
Non so aiutarti perché non ho mai avuto una Mbox, né uso skype...

facciamo un "up"
:wink:
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Rispondi

Torna a “Musica, Libri & Cinema”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti