nuovo album

Qui trovate tutto quanto si esprima con le note, le parole o le immagini.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19735

Top

Ciao,
non credo si tratti di male lingue ma di coerenza.
Se tu stesso dici di esserti cancellato da FB più di due anni fa, avrai avuto degli ottimi motivi per farlo, ora ti stupisci che una moltitudine di esseri pensanti, rifiuti di connettersi a quella schifezza intrigante
Con che criterio quindi vorresti "obbligare" ( evidentemente è solo un modo di dire) gli altri ad accedervi?

Non pensi di limitare invece la diffusione del tuo prodotto utilizzando un veicolo sbagliato?
Chi non vuole utilizzare FB non verrà ad ascoltarti.
Considerando poi che non ti viene riconosciuta retribuzione in cambio del tuo lavoro e del link, quale norma contrattuale violeresti se tu appoggiassi "anche" da altre parti la veicolazione del tuo prodotto?

Anch'io sarei venuto volentieri ad ascoltarti tanto per sentire cosa ha prodotto "uno di noi", a queste condizioni, DEVO desistere.

Ciao
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
rikiriki
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 05 mag 2009 13:47
Messaggi: 672
Località: Rossano Veneto (VI)

Top

mattleega ha scritto:Ciao,
non credo si tratti di male lingue ma di coerenza.
Se tu stesso dici di esserti cancellato da FB più di due anni fa, avrai avuto degli ottimi motivi per farlo, ora ti stupisci che una moltitudine di esseri pensanti, rifiuti di connettersi a quella schifezza intrigante
Con che criterio quindi vorresti "obbligare" ( evidentemente è solo un modo di dire) gli altri ad accedervi?

Non pensi di limitare invece la diffusione del tuo prodotto utilizzando un veicolo sbagliato?
Chi non vuole utilizzare FB non verrà ad ascoltarti.
Considerando poi che non ti viene riconosciuta retribuzione in cambio del tuo lavoro e del link, quale norma contrattuale violeresti se tu appoggiassi "anche" da altre parti la veicolazione del tuo prodotto?

Anch'io sarei venuto volentieri ad ascoltarti tanto per sentire cosa ha prodotto "uno di noi", a queste condizioni, DEVO desistere.

Ciao
Facebook nel bene e nel male mi permette di farmi conoscere in maniera comoda ed efficace a molte più persone. Quindi come piattaforma abbiamo scelto quella. Poi il resto verrà, senza fretta essendo una passione dopolavoristica.
Non metto in dubbio i lati negativi di fb e i lati positivi, ho deciso di provare a padroneggiarli tutto la, per ora non me ne pento.
Grazie per i consigli ci ragioneremo e agiremo per fare meglio di così.
"Una palabra entonces, una sonrisa bastan"

Avatar utente
Valentina
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 24 nov 2010 15:29
Messaggi: 255
Località: Messina

Top

mattleega ha scritto:Ciao,
non credo si tratti di male lingue ma di coerenza.
Se tu stesso dici di esserti cancellato da FB più di due anni fa, avrai avuto degli ottimi motivi per farlo, ora ti stupisci che una moltitudine di esseri pensanti, rifiuti di connettersi a quella schifezza intrigante
Con che criterio quindi vorresti "obbligare" ( evidentemente è solo un modo di dire) gli altri ad accedervi?

Non pensi di limitare invece la diffusione del tuo prodotto utilizzando un veicolo sbagliato?
Chi non vuole utilizzare FB non verrà ad ascoltarti.
Considerando poi che non ti viene riconosciuta retribuzione in cambio del tuo lavoro e del link, quale norma contrattuale violeresti se tu appoggiassi "anche" da altre parti la veicolazione del tuo prodotto?

Anch'io sarei venuto volentieri ad ascoltarti tanto per sentire cosa ha prodotto "uno di noi", a queste condizioni, DEVO desistere.

Ciao
Quoto alla grande il felino :)
Io sono assolutamente contraria ad ogni forma di succhiacervello che inizi per F. o che inizi per B. e così via.
Mi stupisco di come molti credano che senza fb non si può più vivere o che la loro fama sia DOVUTA al social network. Le cose andavano avanti, e ci andavano davvero in avanti, anche senza fb, che invece intrappola in pseudo amicizie e giochini virtuali, mentre pochi metri fuori dalla nostra stanza le cose, non vanno solo avanti, CORRONO. Spesso nell'indifferenza di chi è troppo impegnato a coltivare una fattoria che non correrà mai il rischio di essere contaminata dal nucleare e dove l'acqua non finirà mai.
Detesto in primo luogo la frase, "se mi ci iscriverò mai è solo per lavoro".
Se certo..
Se si è capaci, persone realmente motivate, che credono seriamente di voler spaccare e ci buttano giù l'anima, bhè un social network si può mettere da parte.
rikiriki ha scritto: Facebook nel bene e nel male mi permette di farmi conoscere in maniera comoda ed efficace a molte più persone
Senza credi che saresti in grado, per capacità vostre, di ottenere lo stesso risultato?Io non mi sentirei gratificata ne moralmente nè professionalmente a basare il mio "successo" su una serie di click, sottoposti a una mandria che in realtà è troppo impegnata a far salire la colonetta degli amici, per capire sul serio cosa stanno ascoltando. Non mi sentirei apprezzata realmente, nel ricevere commenti gratuti ma totalmente disinteressati soltanto per vedere la propria risposta messa tra gli altri commenti.

Se poi, purtroppo, c'è gente che dice io me ne fo8 e ciò che mi interessa è solo trovare una scusa (il lavoro ) per star su facebook è un altra storia..per come lo è chi se ne sbatte delle cose raggiunte con la fatica di chi vuole lavorare davvero e dice "mi butto nel mezzo così mi si alzano i numeri"..

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19735

Top

Vale,

TI ADORO! :)
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
rikiriki
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 05 mag 2009 13:47
Messaggi: 672
Località: Rossano Veneto (VI)

Top

Qui stiamo andando off topic!
Valentina, è solo facebook!!! :)
Abbiamo poposto un app semplicissima attraverso la quale chi scarica posta nella bacheca il fatto che ha scaricato l'album, ne più ne meno! Chi ha provato sa cosa intendo. Son felice che qualcuno ci ascolti e magari anche apprezza e contribuisce al fatto che qualcun'altro legge e scarica a sua volta.
Non parliamo di finte amicizie, di gare a chi ha più amici e quanto altro, è avvilente ritenere tutti così ignoranti, lo ritengo anche piuttosto arrogante.
Ripeto: è solo facebook! Se vogliamo discutere sui modi, come ha detto Mickie inizialmente di aprire ad altri canali, ha ragione, era preventivato e cercheró di accelerare la cosa, il resto è solo fuffa sofistica su chi ha paura del grande fratello.
"Una palabra entonces, una sonrisa bastan"

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

rikiriki ha scritto:Facebook nel bene e nel male mi permette di farmi conoscere in maniera comoda ed efficace a molte più persone.
E con quale immagine?
Non ritieni Jamendo più professionale e adatto allo scopo?
Poi puoi tenere anche Facebook, ma con un'immagine decisamente diversa (IMHO).

Avatar utente
rikiriki
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 05 mag 2009 13:47
Messaggi: 672
Località: Rossano Veneto (VI)

Top

Mickie ha scritto:
rikiriki ha scritto:Facebook nel bene e nel male mi permette di farmi conoscere in maniera comoda ed efficace a molte più persone.
E con quale immagine?
Non ritieni Jamendo più professionale e adatto allo scopo?
Poi puoi tenere anche Facebook, ma con un'immagine decisamente diversa (IMHO).
Non la conosco questa, da iphone faccio fatica perchè son a lavoro ma appena torno a casa stanotte ci sbircio meglio!
"Una palabra entonces, una sonrisa bastan"

Morgan
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Iscritto il: mer, 16 mar 2011 17:19
Messaggi: 304

Top

rikiriki ha scritto: Facebook non mi da un quattrino da tutto ciò, magari :D
ma le malelingue nemmeno :wink:
Guarda spero per te che suoni meglio di quanto capisci le battute :lol:

Avatar utente
rikiriki
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 05 mag 2009 13:47
Messaggi: 672
Località: Rossano Veneto (VI)

Top

Fabiano Pratesi ha scritto:
rikiriki ha scritto: Facebook non mi da un quattrino da tutto ciò, magari :D
ma le malelingue nemmeno :wink:
Guarda spero per te che suoni meglio di quanto capisci le battute :lol:
Senza falsia modestia, no! Sono meno di un novellino!
"Una palabra entonces, una sonrisa bastan"

Rispondi

Torna a “Musica, Libri & Cinema”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite