Il Mio nuovo lavoro musicale/A Sun Crystal

Qui trovate tutto quanto si esprima con le note, le parole o le immagini.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
iMarcel ha scritto:Cos'è'? Electro ambient?
Io sarei per meno ambient e più Vangelis... :-)
Me se il genere è quello, bel lavoro, complimenti!!!
la dicitura ambient ed elettronica per questo genere di musica sono un po esemplificativi in quanto in queste categorie rientrano poi tanti sotto generi.Di solito con il termine Electro vengono inclusi e rappresentati anche la cosidetta musica da discoteca,ma la mia elettronica essendo quasi totalmente priva di ritmica ( ed anche quando ne faccio uso sono sempre aspetti non di primo piano) rientra più nella categorie delle elettroniche per ambienti ( tipo la musica di brian eno per intenderci) :wink:
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:
iMarcel ha scritto:Cos'è'? Electro ambient?
Il genere è "filo a massa",
:D
Azz :D Allora attenzione ai fili scoperti :lol:
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
Liù
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 28 apr 2010 21:49
Messaggi: 465

Top

pierecall ha scritto:
iMarcel ha scritto:Cos'è'? Electro ambient?
Io sarei per meno ambient e più Vangelis... :-)
Me se il genere è quello, bel lavoro, complimenti!!!
la dicitura ambient ed elettronica per questo genere di musica sono un po esemplificativi in quanto in queste categorie rientrano poi tanti sotto generi.Di solito con il termine Electro vengono inclusi e rappresentati anche la cosidetta musica da discoteca,ma la mia elettronica essendo quasi totalmente priva di ritmica ( ed anche quando ne faccio uso sono sempre aspetti non di primo piano) rientra più nella categorie delle elettroniche per ambienti ( tipo la musica di brian eno per intenderci) :wink:
???
"Electro ambient" e "elettronica per ambienti" sono la stessa cosa... Solo che dire "electro ambient" fa più figo. 8)
Quello strano rumore che fanno i gatti sono le fusa...

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63039
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
iMarcel ha scritto:"Electro ambient" e "elettronica per ambienti" sono la stessa cosa... Solo che dire "electro ambient" fa più figo. 8)
Forse pierecall aveva inteso due generi distinti: Electro e Ambient. :D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Bizio
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 11 gen 2009 18:16
Messaggi: 1

Top

E' la prima volta che scrivo sul forum ma molto tempo che vi seguo...
Complimenti Pirecall, ho apprezzato molto il tuo lavoro, è il tipo di musica che preferisco, quella che secondo me si può ascoltare mentre si fa altro (leggere un libro o trafficare col Mac).
Ricorda Eno ma anche i Tangerine Dream...

Rispondi

Torna a “Musica, Libri & Cinema”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti