Moderatore: ModiMaccanici
è una postepay la mia, in ogni caso i dati sono modificabili chiedendo "l'identità forte", il problema è che avendo perso la password del sito e chiedendo il recupero via sms, continua a non arrivare nulla al mio numero...quindi mi sa che andrò per la terza ed ultima volta direttamente in ufficio, ma stavolta parlerò col direttore.tighine ha scritto:@Bonnie3:
presenta un formale reclamo bancario (vedi link sotto). Se entro trenta giorni non riceverai risposta/soluzione, presenta ricorso all'ABF (costa solo 20 Euro). Chiedi all'ABF anche il rimborso delle spese sostenute, nonché documenta l'eventuale danno patito.
Tieni conto però che certi dati (es.: per le prepagate) non si modificano, per cui va chiusa e rifatta da zero. Se l'errore (se di errore si tratta) non fu tuo, tutta l'operazione deve esser a costo zero per te.
https://www.poste.it/assistenza/reclami ... iari.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.poste.it/risorse/assistenza ... amo-bp.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.arbitrobancariofinanziario. ... areRicorso" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.arbitrobancariofinanziario. ... areRicorso" onclick="window.open(this.href);return false;
?a-mac ha scritto:c'è anche la soluzione cercando su google
https://www.google.it/search?q=poste.it ... &tbs=qdr:d
('Sto link, a me, mi riporta come il gioco dell'oca al tuo primo post con cui hai fatto nascere quetta bellizzima discuzzionne...)
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti